16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghido

Concordo, salvo cataclismi la CL è a portata di mano, ora devi dimostrare se vali lo scudo oppure no.

erlaziale

Citazione di: Grande Puffo il 10 Feb 2020, 14:21
Sta cosa dei 2 risultati su 3 porta sfiga.
Giochiamo senza calcoli .

Ma poi perché dovremmo avere 2 risultati su 3? D'ora in poi bisogna solo e soltanto vincere.

TestaccioLaziale

Viviano è una bella sega, con padelli stiamo là.

PARISsn

credo che  una frattura a  un dito per  un portiere sia  una cosa serissima...in condizioni normali il dito si stecca per 20 giorni e poi si riprende piano piano la completa mobilita'...certo trovare Padelli o Viviano in porta ( che tra l'altro pure lui non vede il campo quasi da un anno ) invece che Handanovic sarebbe buono...io credo che sia  uno dei 3/4 portieri piu' forti al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

Un mantra che durerà una settimana:
DE VRIJ PEZZO DI MER.DA!!!!!

tatoccolo

Citazione di: TestaccioLaziale il 10 Feb 2020, 14:35
Viviano è una bella sega, con padelli stiamo là.

chisseloincu*a 1, chisseloincu*a 2

Cesio

Citazione di: PARISsn il 10 Feb 2020, 14:45
credo che  una frattura a  un dito per  un portiere sia  una cosa serissima...in condizioni normali il dito si stecca per 20 giorni e poi si riprende piano piano la completa mobilita'...certo trovare Padelli o Viviano in porta ( che tra l'altro pure lui non vede il campo quasi da un anno ) invece che Handanovic sarebbe buono...io credo che sia  uno dei 3/4 portieri piu' forti al mondo

Se all'andata ci fosse stato Padelli in porta avremmo vinto 1-3

MauroLaziale

Citazione di: Dissi il 10 Feb 2020, 14:21
ma noi come stiamo messi con gli infortunati?
senad recupera?
Ascoltando ciò che ha detto Inzaghi in conferenza stampa pre-Parma su Senad,ci credo poco purtroppo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

Massimo 66

Qualcuno che ha acquistato on line mi può confermare che stranamente non c'è la possibilità della scelta del posto?

meanwhile

genesis

Citazione di: Dissi il 10 Feb 2020, 14:21
ma noi come stiamo messi con gli infortunati?
senad recupera?
Cericola dice che giocherà, ha un ematoma, riposo, cure e sarà in campo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Mi meraviglia che ci siano distinti nord ancora disponibili, vorrei sapere cosa aspettiamo a riempire sto stadio

claudio1

Citazione di: Crocodile il 10 Feb 2020, 00:17
Magari lo scrociamo noi.

C'è ancora la mattonella di Ronaldo là davanti all'area di rigore...

vabbé, era cattiva, scusate. :^^

gentlemen

Non capisco perchè siamo ancora gemellati con questa gente....ci insultano in continuazione, sui loro forum, e quando parlo con gli interisti.
A qualcuno non piacerà ma vi assicuro che tra gli juventini, basta girare sui loro forum, riscontro tanto rispetto per la Lazio ed i Laziali.

NandoViola

sarebbe importante vincerla.
ancora di più non perderla.
avanti Lazio!

PARISsn

per me Lulic recupera e cmq oltre Jony attenzione alle parole di ieri di Inzaghi...ha detto che Lukaku meriterebbe di giocare per come si sta allenando duramente...

Grande Puffo

Citazione di: PARISsn il 10 Feb 2020, 18:43
per me Lulic recupera e cmq oltre Jony attenzione alle parole di ieri di Inzaghi...ha detto che Lukaku meriterebbe di giocare per come si sta allenando duramente...
Inter affondata da Lukaku frate ,  sarebbe fantastico

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Ma può essere considerata sfida scudetto o dobbiamo aspettare merde-inter?

genesis

E' più importante per loro, avranno più pressione.