16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
<iframe width="854" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/NZNQLr4GNMs" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quell'episodio da te citato è cosa che ho letto ma non ho mai capito perché: Venivamo da una vittoria storica in Coppa Italia. All'uscita dallo stadio di quella finale i tifosi gridavano "Stiamo arrivando, Parigi stiamo arrivando...!"
Non ho mai capito perché le squadre talvolta perdano ancor prima di scendere in campo. 
Per esempio, qualcuno di voi ha mai capito che sia successo in quel cavolo di hotel a Firenze, dove il Napoli si dice abbia perso uno scudetto ormai in tasca...?
Sembrano storie simili e per me inesplicabili...
La Lazio era fisicamente "finita", semplicementye non ne aveva più....oltretutto avevamo anche dei giocatori importanti fuori per infortunio, Boksic su tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Porca troia potrei giocare anche io dopo sto video.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2020, 21:22
https://youtu.be/9Yk4tDHF6SY

Be', non ci resta che sfonnalli!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2020, 21:22
https://youtu.be/9Yk4tDHF6SY

Senza offesa, eh: ma meno male che non giocherai tu...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
visto che si parla di amarcord, vorrei ricordare un bellissimo Lazio Inter 3 0 con gol di Cupini e pallonetto di Laudrup

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Citazione di: volerevolare il 13 Feb 2020, 23:16
visto che si parla di amarcord, vorrei ricordare un bellissimo Lazio Inter 3 0 con gol di Cupini e pallonetto di Laudrup

eh gia', settembre 1983, cross di Piraccini e Cupini al volo all'incrocio! Che goduria!
:ssl famoje 3 go' :ssl

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

Giocavamo con Cupini e con Piraccini,  con Laudrup (forte)in prestito dalla Juve e mo' se lamentamo de Jony, riserva di Lulic... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Feb 2020, 14:46
Senza contare che Ronaldo quella sera la vinse da solo quella partita.
Ronaldo vinse da solo la semifinale in Russia, in mezzo alla neve.
Mortaccisua.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

Primo gol punizione di Giordano.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: adiutrix il 13 Feb 2020, 23:38
Giocavamo con Cupini e con Piraccini,  con Laudrup (forte)in prestito dalla Juve e mo' se lamentamo de Jony, riserva di Lulic... ;)
In quella squadra c'erano cacciatori che era un buon portiere, poi Manfredonia, giordano, il già citato laudrup, Batista e d'amico... ando' male perché, come a  volte accade, qualcosa.successe nello spogliatoio, ma era una squadra, come rosa, da zona uefa.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Seconda giornata di campionato, alla prima perdemmo 4-2 a Verona, doppietta di Laudrup sul 4-0. Però non mi ricordo che ho magnato stasera.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Feb 2020, 23:57
In quella squadra c'erano cacciatori che era un buon portiere, poi Manfredonia, giordano, il già citato laudrup, Batista e d'amico... ando' male perché, come a  volte accade, qualcosa.successe nello spogliatoio, ma era una squadra, come rosa, da zona uefa.
Ci salvammo all'ultima giornata di campionato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: adiutrix il 14 Feb 2020, 00:06
Ci salvammo all'ultima giornata di campionato.

Il peggio stava per arrivare.  :)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Feb 2020, 00:20
Il peggio stava per arrivare.  :)

:)

Anni terribili.  Venivamo da un trittico di anni in serie B concomitante con tre anni di esaltazione giallorosica... la mia meglio gioventù a combatte contro quelli stando in una serie inferiore... e  ora se lamentamo de sta società, magari aveccela avuta allora questa società e questa squadra.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
ieri ho visto la Juve contro il Milan.
Se gli levi Ronaldo è davvero poca roba...
Poi magari sciagattano tutti come negli ultimi nove anni, ma mi pare che il ciclo sia alla fine.
fine OT

In generale la sensazione è che ce la possiamo giocare alla pari con le concorrenti. Poi va a sapere che succede...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: adiutrix il 14 Feb 2020, 00:27

Anni terribili.  Venivamo da un trittico di anni in serie B concomitante con tre anni di esaltazione giallorosica... la mia meglio gioventù a combatte contro quelli stando in una serie inferiore... e  ora se lamentamo de sta società, magari aveccela avuta allora questa società e questa squadra.

Mamma mia, che ricordi... Eppure anche allora siamo sopravvissuti....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: adiutrix il 14 Feb 2020, 00:27

La differenza tra noi e quelli che sono diventati laziali con Cragnotti

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2020, 00:16
Comunque siamo all'antivigilia, eh!

infatti, je lo dici te che hanno rotto il ca**o co sti ricordi?!?!?!  :=)) :=)) :=)) :=))
capisco che ognuno esorcizza come può, ma riprendiamo la concentrazione, dopodomani si gioca una partita importantissima in una cornice di tutto rispetto

Forza Lazio!  :since
#forzaforzaforza

Discussione precedente - Discussione successiva