16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Gulp

Duca

Citazione di: cippolo il 16 Feb 2020, 19:34
Anche questa volta il distinto Sud-Est sembra Milano

In Curva Sud quindi immagino tutti strisciati?  :S

eagle s supporters

Ho voglia di un bel Lazio-Parma con 35.000 spettatori tutti laziali e 300 parmensi nel settore ospiti, in una domenica di inizio maggio, con le posizioni di classifica belle delineate.....
E soprattutto ho voglia di uno stadio nostro con capienza massima di 40.000 spettatori!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

purple zack

branco_azul

Citazione di: Adler Nest il 16 Feb 2020, 19:38
Marusic e Caicedo
Penso che Inzaghi voglia dare più fisicità. Lazzari e Jony insieme sin dall'inizio sarebbe tanti muscoli in meno a centrocampo per non parlare durante la fase difensiva.
Daje daje :since

marco87

Inzaghi ha messo Marusic Caicedo per dare più forza fisica alla squadra e anche se avremo giocatori meno veloci , saremo più forti fisicamente e in grado di contrastare l'inter.
Poi nel secondo tempo quando le squadre si allungheranno , il nostro allenatore farà entrare gli scattisti come Correa e Lazzari che in contropiede potrebbero risolvere la partita.
Secondo il mio punto di vista ha senso la strategia di Inzaghi, all'inizio fa giocare una Lazio più fisica e poi mette in campo giocatori più rapidi . :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: Duca il 16 Feb 2020, 19:41
In Curva Sud quindi immagino tutti strisciati?  :S
Si ma la colpa è solo nostra

nordest2

Citazione di: branco_azul il 16 Feb 2020, 19:52
Penso che Inzaghi voglia dare più fisicità. Lazzari e Jony insieme sin dall'inizio sarebbe tanti muscoli in meno a centrocampo per non parlare durante la fase difensiva.
Daje daje :since

:ssl

sor greguccio

Mancava la proposta di matrimonio all'Olimpico prima della partita

12.maggio.74

Citazione di: Gulp il 16 Feb 2020, 19:39
Ha senso. Daje
cambiare ambedue le fasce secondo me non molto..... vediamo e speriamo....

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Feb 2020, 20:23
cambiare ambedue le fasce secondo me non molto..... vediamo e speriamo....
Almeno se le cose vanno male, i commentatori hanno le cause. Focolari ha già messo le mani avanti.

Twix

Abbiamo i cambi per svoltare nel 2 tempo.

tommasino

Amare è esserci sempre, o quasi.

eagle s supporters

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 16 Feb 2020, 20:27
Focolari ha già messo le mani avanti.
Ma annasse affanculo pure lui!!!

Grande Puffo

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 16 Feb 2020, 20:27
Almeno se le cose vanno male, i commentatori hanno le cause. Focolari ha già messo le mani avanti.
Focolari non ne azzecca una . Dajeeee!
:since

migdan

Marusic mi è costato un ban per insolenze (dopo l'espulsione a Siviglia), temo il suo ritorno dopo l'infortunio, temo le sue braccia dannose a 360 gradi, temo le sue amnesie in marcatura, ma stasera ci giochiamo la vita. Forza Lazio e forza Adam, giuro sulla mia lazialità che non userò questa scelta come tiragraffi se le cose non dovessero andare come speriamo.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Secondo me lazzari è uno di quelli che dovrebbe giocare sempre, scelta incomprensibile
Spero comunque di sbagliarmi.
Che ansia

biancocelestedentro

Ci giochiamo la vita mi pare un tantinello esagerato IHMO.
Siamo nella condizione di non avere particolari pressioni. Testa libera, applicazione feroce e vediamo chevsuccede
.
Avanti Lazio!
:band1: