16.03.25; 29^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 11 Mar 2025, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Mar 2025, 12:16
Tira un'ariaccia domenica....
Spero di sbagliarmi ovviamente ma sento aria de sveja....
Non ci voleva uno scienziato, dai!!!
Lo sapevamo tutti come sarebbe finita, magari non 5-0, ma chi è laziale da 40 anni come me non aveva dubbi sul risultato...
Molti hanno paragonato questa stagione a quella di Petkovic, con un grandissimo girone d'andata ed un tracollo nel ritorno. Speriamo di no, anche se le avvisaglie ci stanno tutte...

Comunque se mi dicessero di perdere le prossime 9 partite di campionato e il 26 maggio (o quando diavolo si gioca la finale di EL) alzare un'altra Coppa, io firmerei prima di subito!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mar 2025, 08:19
Lo sapevamo tutti come sarebbe finita, magari non 5-0, ma chi è laziale da 40 anni come me non aveva dubbi sul risultato...
Molti hanno paragonato questa stagione a quella di Petkovic, con un grandissimo girone d'andata ed un tracollo nel ritorno. Speriamo di no, anche se le avvisaglie ci stanno tutte...

Comunque se mi dicessero di perdere le prossime 9 partite di campionato e il 26 maggio (o quando diavolo si gioca la finale di EL) alzare un'altra Coppa, io firmerei prima di subito!!!

Come dicono a Madrid.....GAC

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Graziearcá.
Ma non può essere che giochi così in campionato e poi fai il fenomeno il giovedì.
Serve ritrovare una certa consistenza, ma la mia paura è che siamo in fase calante da parecchio (vorrei dire da dopo il derby, ma me rode).
Imho in parte ci hanno studiato, due le riserve stanno avendo un impatto nullo, tre infortuni in uomini chiave.

Baroni o dimostra di essere all'altezza di questo finale, o se va a puttane tutto per me avrà mostrato grandissimi limiti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Graziearcá.
Ma non può essere che giochi così in campionato e poi fai il fenomeno il giovedì.
Serve ritrovare una certa consistenza, ma la mia paura è che siamo in fase calante da parecchio (vorrei dire da dopo il derby, ma me rode).
Imho in parte ci hanno studiato, due le riserve stanno avendo un impatto nullo, tre infortuni in uomini chiave.

Baroni o dimostra di essere all'altezza di questo finale, o se va a puttane tutto per me avrà mostrato grandissimi limiti.

Ma sta cosa che ti "studiano" non esiste su.

Non c'è squadra al mondo che non abbia un'impostazione di gioco e non è che i tuoi avversari giocano sempre in modo speculativo al tuo, la differenza la fa la condizione fisica e mentale a meno che tu non sia infarcito di campioni.

Il problema della Lazio è che è in fase calante ormai da 3 mesi e, nonostante ciò, continua a scendere i campo andando all'arrembaggio sempre e comunque.

Io ieri quando ho visto Vecino, Guendouzi e Rovella nella formazione iniziale ho pensato al 4-3-3 con tanta legna a centrocampo e invece Vecino faceva il trequartista con Guendouzi e Rivella in pressione sull'uscita del Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2025, 08:06
Il valore dei giocatori che prendi, a meno che tu non vada a prendere gente che costa 50/60 milioni, è dato dai risultati in campo ed i risultati in campo sono diversi se giochi due competizioni o una.

Al Bologna la Champions ha portato soldi ed hanno faticato a trovare risultati fintanto che hanno giocato sui due fronti.

Appena usciti, con una sola competizione, hanno trovato continuità e possono puntare a qualificarsi di nuovo.

Il giochino è quello ma porta beneficio solo se riesci a centrare la Champions.
la champions ha portato soldi ma qui si lamentavano con la società di nn averli investiti, anzi hanno venduto pure a buon prezzo i due migliori della scorsa annata.
certo che giocare solo su un fronte ti permette di avere continuità, hanno cmq dedicato forze ed energie alla coppa italia, ok due partite (fortuna loro che praticamente hanno un piede e mezzo in finale con il suicidio della juve con l'empoli) però ripeto la champions è stata utilizzata come "palestra" per far crescere la squadra, ndoye, fino all'anno scorso molto discontinuo, odgaard, orsolini stesso, castro sono cresciuti grazie all'esperienza accumulata, ovviamente senza pressioni e aspettative particolari da parte della piazza, vantaggio nn da poco. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 17 Mar 2025, 01:34

Meno male che la Lazio la rappresentano sti ragazzi e questo allenatore.
Meno male che siano loro a farlo.

Sei in anticipo. Se vuoi parlare di Lazio devi aspettare che passi la buriana. Adesso è solo sfogatoio, i soliti luoghi comuni triti e ritriti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: JSV23 il 17 Mar 2025, 01:34
Ma con te che discorso c'è da fare? Piove sempre, pure se c'è il sole.
C'è sempre qualcosa per cui lamentarsi, c'è sempre un motivo per vederla nera.
Siamo quarti? Dovevamo essere terzi
Vinciamo? Dobbiamo pure convincere.
Vinciamo 4-0? Dovevamo farne 5.

Poi quando si perde scatta proprio il meglio del meglio, finalmente si può liberamente scrivere, un post si è l'altro pure, che finiremo nel baratro, che giochiamo di merda, i preti, lotito, baroni, tutti mediocri e destinati a portarci in una spirale di vuoto infinita.

Che siamo a 2 pt dal quarto posto  non conta una minchia perché i punti li abbiamo fatti prima e mo non siamo più capaci (per te non lo eravamo nemmeno prima).
I quarti in EL non contano perché col VP dovevamo uscire (non si capisce perché) e perciò se becchiamo una qualunque squadra professionistica ci rompe il culo (palla di vetro).

Ti/Vi piace così? Buon per voi.

Ma non risentitevi pure se vi viene fatto notare. Mezzo post, mai totalmente positivo, quando si vince. Tonnellate di merda quando si perde.
Meno male che la Lazio la rappresentano sti ragazzi e questo allenatore.
Meno male che siano loro a farlo.
Fermo restando che non devo chiedere il tuo permesso per scrivere quello che penso, le tue congetture ridicole su come e cosa scrivo io (ma anche altri, visto che dopo hai usato il "voi") quando si vince o quando si perde, spero per te che siano solo figlie della frustrazione per la sconfitta, diversamente fatti una domanda. Piuttosto che argomentare trovi più facile puntare il dito, con la tua ormai proverbiale supponenza, su chi scrive cose che non collimano con i tuoi desideri di come si debba tifare e stare su un forum parlando per slogan, tra l'altro col 90% di post di utenti incazzati neri per la zuppa di ieri. "Il sole la pioggia la mediocrità i preti Lotito", un post delirante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Aregai il 17 Mar 2025, 08:40
la champions ha portato soldi ma qui si lamentavano con la società di nn averli investiti, anzi hanno venduto pure a buon prezzo i due migliori della scorsa annata.
certo che giocare solo su un fronte ti permette di avere continuità, hanno cmq dedicato forze ed energie alla coppa italia, ok due partite (fortuna loro che praticamente hanno un piede e mezzo in finale con il suicidio della juve con l'empoli) però ripeto la champions è stata utilizzata come "palestra" per far crescere la squadra, ndoye, fino all'anno scorso molto discontinuo, odgaard, orsolini stesso, castro sono cresciuti grazie all'esperienza accumulata, ovviamente senza pressioni e aspettative particolari da parte della piazza, vantaggio nn da poco.

Però neanche qui c'è pressione, bisogna essere onesti, ieri la squadra è stata applaudita a fine partita come è stata applaudita dopo lo 0-6 contro l'Inter.

Per quanto riguarda il Bologna in se, resto convinto che siano semplicemente in un periodo di forma smagliante dovuto soprattutto alla riduzione degli impegni settimanali, non credo alla Champions come "palestra"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2025, 07:46

La Fiorentina, che ha giocato 3 partite in 6 giorni come noi, ieri ha passato la sveglia alla Juventus.

Applausi a chi investe soldi tempo ed energie per sostenere la squadra.

Per quanto riguarda il discorso sportivo, nelle ultime 6 la Juve ha perso 4 volte e vinto 2, facendosi eliminare dall'Empoli e beccando 4 pere in casa con la Dea. Il Bologna ne ha vinte 5 e persa 1. La Fiore giocava in casa, noi fuori. Non per giustificare l'evento, ma per inquadrare il confronto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2025, 08:47
Però neanche qui c'è pressione, bisogna essere onesti, ieri la squadra è stata applaudita a fine partita come è stata applaudita dopo lo 0-6 contro l'Inter.

Per quanto riguarda il Bologna in se, resto convinto che siano semplicemente in un periodo di forma smagliante dovuto soprattutto alla riduzione degli impegni settimanali, non credo alla Champions come "palestra"
ovviamente c'è tutto, la buona rosa, la confidenza affinata con il nuovo allenatore, la forma smagliante dovuta anche per il singolo impegno (per dire, settimana scorsa loro a riposo da domenica pomeriggio alle 14 a gustarsi le ns due faticacce con udinese e plzen) ma nn sottovaluterei quell'aspetto anche perchè il loro momento buono, ricordiamoci che perdono pochissimo, comincia a venire da lontano.
cmq vabbè magari morono pure loro, stemmerde.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: cartesio il 17 Mar 2025, 09:02
Applausi a chi investe soldi tempo ed energie per sostenere la squadra.

Per quanto riguarda il discorso sportivo, nelle ultime 6 la Juve ha perso 4 volte e vinto 2, facendosi eliminare dall'Empoli e beccando 4 pere in casa con la Dea. Il Bologna ne ha vinte 5 e persa 1. La Fiore giocava in casa, noi fuori. Non per giustificare l'evento, ma per inquadrare il confronto.
esatto, ci sono i momenti, ieri era il peggiore per incontrare il bologna purtroppo (l'unica speranza era il rinvio per allerta rossa...)
anche noi due settimane fa abbiamo vinto, seppur a fatica e in extremis, con il milan, il momento era più che propizio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Si può perdere con tutti, momenti propizi, ecc
5 gol.
Penso che il Bologna non li ha fatti a nessuno, non dico in questa stagione, ma negli ultimi 30 anni.
"Troppo Bologna"

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: FeverDog il 17 Mar 2025, 09:09
5 gol.
Penso che il Bologna non li ha fatti a nessuno, non dico in questa stagione, ma negli ultimi 30 anni.
"Troppo Bologna"
e pure questo è vero...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Probabilmente (anzi sicuramente) altre mille volte hai previsto sveglie che invece non sono mai arrivate.
Il lavevodettismo lascia il tempo che trova visto che uno tende a ricordare (o a non nascondere) solo le volte in cui ha indovinato il pronostico in un mare di volte in cui lo ha cannato.

Detto questo, sicuramente tutti qua sono disposti a vivere altre sveglie simili quest'anno se la ricompensa è vincere l'Europa League, chiaro.

Ma è altrettanto chiaro che certi bagni di sangue lasciano strascichi difficili da assorbire.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: FeverDog il 17 Mar 2025, 09:09
5 gol.
"Troppo Bologna"
Due gol in un minuto e palo di Zaccagni. Era più facile prenderne altri due da questo Bologna che fargliene uno 

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Stai come stai ma nn puoi prendere 5 gol.... CAXXO!!!!

Certo il Bologna è a 1000 Italiano ha un buon gioco e Sartori gli ha messo a disposizione ottimi giocatori .. la fase difensiva nn è più quella di Firenze.. bravo lui.

Però noi caspita ci siamo consegnati a loro.
Baroni porca eva trova una soluzione x queste partite... se sei svuotato di energie e la tua formula di gioco nn funziona più ... e lo stiamo vedendo da mesi .... Cambia modulo .. giocatori ... mettiti a 5 in difesa ... ma nn si possono fare queste figure .. manco fossimo il Monza

Ora abbiamo una bella vista sul 7/8 posto

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Mah...io sta storia del "troppo Bologna" non la mando giù facilmente.
Il troppo Bologna ha perso a Parma e vinto le successive per un goal di scarto contro Cagliari e Verona....non è che stiamo a parla del Bayer Monaco o del Psg....
Avrei preferito "troppo poca Lazio"

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
la verità è che noi ieri avremmo perso pure contro il monza.
Perchè la squadra è scoppiata, sta messa in campo a catzo di cane e l'allenatore non sa che pesci pigliare e ancora non se n'è accorto che il 4231 non lo puo fare con giocatori cotti e con la rosa risicata (visto che una mezza dozzina di giocatori stanno li a fare numero) che abbiamo.
però se lo dici sei disfattista, romanista.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Giorgio 1971 il 17 Mar 2025, 10:00
Mah...io sta storia del "troppo Bologna" non la mando giù facilmente.
Il troppo Bologna ha perso a Parma e vinto le successive per un goal di scarto contro Cagliari e Verona....non è che stiamo a parla del Bayer Monaco o del Psg....
Avrei preferito "troppo poca Lazio"

Lo scrivo pure qua: il Bologna contro le prime 8 del campionato ha perso solo col Napoli 3-0  ad agosto
e con noi 3-0 a novembre.
In tutti gli altri casi pareggio o vittoria

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Mar 2025, 08:43
Fermo restando che non devo chiedere il tuo permesso per scrivere quello che penso, le tue congetture ridicole su come e cosa scrivo io (ma anche altri, visto che dopo hai usato il "voi") quando si vince o quando si perde, spero per te che siano solo figlie della frustrazione per la sconfitta, diversamente fatti una domanda. Piuttosto che argomentare trovi più facile puntare il dito, con la tua ormai proverbiale supponenza, su chi scrive cose che non collimano con i tuoi desideri di come si debba tifare e stare su un forum parlando per slogan, tra l'altro col 90% di post di utenti incazzati neri per la zuppa di ieri. "Il sole la pioggia la mediocrità i preti Lotito", un post delirante.
Nessuno deve chiedere il permesso, nemmeno io lo devo fare per commentare i tuoi post.
Domande dovresti fartene a centinaia, prima però leggiti i tuoi ultimi 100 post.
Poi vienimi a parlare di congetture.
La zuppa l'aspettavi con ansia.
Ieri il 90% degli utenti era incazzato a ragione.
Tu le stesse cose, con la tua ormai proverbiale mestizia, le scrivevi pure dopo le vittorie (o proprio non scrivevi, più facile ancora).

Discussione precedente - Discussione successiva