16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #100 il: 12 Ott 2021, 16:51 »
7 biglietti fatti: moglie, figli, sorelle!

Daje!!!
Complimenti, comunque vada la partita, complimenti a prescindere...

Offline Daniela

*****
26050
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #101 il: 12 Ott 2021, 17:04 »
correa infortunato, pare

peccato lo avrei voluto in campo
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #102 il: 12 Ott 2021, 17:13 »
Prima della partita vuole andare a spiacersi sotto la nord.
Che prepara applausi cori e striscioni.

Mah.

Aridateme il topic!

Offline sorazio

*
10612
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #103 il: 12 Ott 2021, 17:16 »
ma perchè stanno a fa sta cosa brutta con spiaze? A lui mica è spiaziuto quando ha accettato i fantamilioni dell'inda e ci ha lasciato al palo... mha

Offline Daniela

*****
26050
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #104 il: 12 Ott 2021, 17:35 »
Prima della partita vuole andare a spiacersi sotto la nord.
Che prepara applausi cori e striscioni.

Mah.

Aridateme il topic!

come je va...

Offline bizio67

*
17183
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #105 il: 12 Ott 2021, 17:41 »
Gli stessi che gli diedero del piccolo uomo quando accettò la panchina, la coerenza...

Offline Aquila1979

*
6730
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #106 il: 12 Ott 2021, 17:43 »
ma perchè stanno a fa sta cosa brutta con spiaze? A lui mica è spiaziuto quando ha accettato i fantamilioni dell'inda e ci ha lasciato al palo... mha

perché ha fatto 20 anni di Lazio.
perché ha vinto come giocatore e come allenatore.
perché quando se ne vanno e parlano male di noi rompiamo il cazzo, quando se ne vanno e parlano bene di noi rompiamo il cazzo...
in pratica rompiamo sempre il cazzo

io mi accoderò agli applausi o applaudirò da solo.
per me un grandissimo allenatore a cui auguro di vincerle tutte. dalla prossima ed escluso il ritorno
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #107 il: 12 Ott 2021, 17:50 »
perché ha fatto 20 anni di Lazio.
perché ha vinto come giocatore e come allenatore.
perché quando se ne vanno e parlano male di noi rompiamo il cazzo, quando se ne vanno e parlano bene di noi rompiamo il cazzo...
in pratica rompiamo sempre il cazzo

io mi accoderò agli applausi o applaudirò da solo.
per me un grandissimo allenatore a cui auguro di vincerle tutte. dalla prossima ed escluso il ritorno

Non la penso al 100% cosi. Ancora mi infastidisco se penso al modo in cui se n'è andato dopo 20 anni di Lazio. Mi passerà e da allora lo applaudirò, per il momento mi limito a non insultarlo ogni volta che passa in TV.

Proprio perchè è stato 20 anni qui (pagato eh, non è che ci ha fatto un piacere) avrebbe dovuto andarsene con più coerenza.

C'è gente che ancora "insulta" Nesta, Inzaghi invece lo accogliamo già sotto la Nord.

Offline Aquila1979

*
6730
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #108 il: 12 Ott 2021, 17:52 »
C'è gente che ancora "insulta" Nesta, Inzaghi invece lo accogliamo già sotto la Nord.

ecco, chi insulta Nesta andrebbe internato in un laogai e rieducato.
ed evito di concludere con una bestemmia
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #109 il: 12 Ott 2021, 18:48 »
Probabili formazioni.
DISCLAIMER: NON VOGLIO ROMPERE LE PALLE A SARRI

ma... Hai Acerbi fuori e non vedi Vavro come papabile. Ok

Radu ha 35 anni e si è senore detto che un nostro salto di qualità passava dal panchinare un vecchio titolare come Radu. Bene

Ma... Come è possibile che con acerbi fuori si pensi a patric difensore sinistro? Come è possibile che radu non abbia giocato neppure un minuto nella difesa disastrata di questo inizio campionato? Come è possibile che non rientri nemmeno nelle rotazioni per Hysaj?

Boh.

RIPETO DISCLAIMER :NON VOGLIO ROMPERE LE PALLE A SARRI

ma...

Offline ES

*****
20560
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #110 il: 12 Ott 2021, 18:57 »


Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #111 il: 12 Ott 2021, 18:57 »
magari se scrocia
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #112 il: 12 Ott 2021, 19:04 »
Probabili formazioni.
DISCLAIMER: NON VOGLIO ROMPERE LE PALLE A SARRI

ma... Hai Acerbi fuori e non vedi Vavro come papabile. Ok

Radu ha 35 anni e si è senore detto che un nostro salto di qualità passava dal panchinare un vecchio titolare come Radu. Bene

Ma... Come è possibile che con acerbi fuori si pensi a patric difensore sinistro? Come è possibile che radu non abbia giocato neppure un minuto nella difesa disastrata di questo inizio campionato? Come è possibile che non rientri nemmeno nelle rotazioni per Hysaj?

Boh.

RIPETO DISCLAIMER :NON VOGLIO ROMPERE LE PALLE A SARRI

ma...
Quoto tutto,mi sorprenderebbe non vedere Radu titolare essendo assente Acerbi,aggiungo il problema dei calci piazzati,dove già di testa le prendono tutte gli avversari,ti manca anche il tuo miglior colpitore dietro,e Radu rispetto a Patric è superiore nel gioco aereo.
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #113 il: 12 Ott 2021, 19:14 »
perché ha fatto 20 anni di Lazio.
perché ha vinto come giocatore e come allenatore.
perché quando se ne vanno e parlano male di noi rompiamo il cazzo, quando se ne vanno e parlano bene di noi rompiamo il cazzo...
in pratica rompiamo sempre il cazzo

io mi accoderò agli applausi o applaudirò da solo.
per me un grandissimo allenatore a cui auguro di vincerle tutte. dalla prossima ed escluso il ritorno
perchè in 20 anni,oltre ad aver tifato per la  prima squadra della capitale,
oltre aver lavorato per la prima squadra della capitale,
ha vissuto nella capitale e ha fatto tre figli nati a Roma con 2 mogli diverse nate a Roma anche loro.
Il suo cuore sta qua.

Offline Saymyname

*
2112
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #114 il: 12 Ott 2021, 19:58 »
Inzaghi si è comportato male con la Lazio, arrecandole un danno non indifferente in estate. Perché lasciarci a scadenza di contratto dopo aver dato la parola e con (quasi) tutti gli allenatori migliori già occupati, è stato fare il male della Lazio. Ciò tanto  basta per fischiarlo sonoramente. Il che non va ad incidere sulla valutazione dei suoi anni con noi, dove a mio avviso è stato il vero fattore della squadra, facendo le fortune anche di altri in società.
La nord che lo accoglie festante sarebbe l'ulteriore testimonianza del loro essere diversamente tifosi, nell'accezione negativa del termine.
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #115 il: 12 Ott 2021, 20:03 »
Io non ho potuto comprare il prelazione per i vecchi abbonati il biglietto per il mio settore in distinti sud est in quanto non disponibile.Qualcuno ha capito il perché? :x
Sono diversi i settori chiusi alla vendita,escludendo il fatto che siano stati venduti tutti i posti,la cosa è molto strana oltre che contraria all'obbligo di tenere aperti tutti i settori, per evitare assembramenti.

Offline Air

*
2314
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #116 il: 12 Ott 2021, 20:12 »
OT

Patric è un giocatore ottimo, che ha sempre onorato la maglia con impegno massimo e concretezza, in tanti ruoli. Sempre disponibile all'esigenza, maturo ed affidabile.

Il resto sono preconcetti su un giocatore molto sottovalutato.

Fine OT

Spero fortemente giochi Patric, anzi, ne sono certo.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #117 il: 12 Ott 2021, 20:17 »
Inzaghi si è comportato male con la Lazio, arrecandole un danno non indifferente in estate. Perché lasciarci a scadenza di contratto dopo aver dato la parola e con (quasi) tutti gli allenatori migliori già occupati, è stato fare il male della Lazio. Ciò tanto  basta per fischiarlo sonoramente. Il che non va ad incidere sulla valutazione dei suoi anni con noi, dove a mio avviso è stato il vero fattore della squadra, facendo le fortune anche di altri in società.
La nord che lo accoglie festante sarebbe l'ulteriore testimonianza del loro essere diversamente tifosi, nell'accezione negativa del termine.
Quoto tutto.
Inzaghi ha traccheggiato, con il contratto sul tavolo, questo è risaputo. È stato alla finestra fino all'ultimo. Della Lazio je fregava il giusto. Si era accorto benissimo che era finita, ma non voleva rischiare di restare a piedi.
Gli ultimi giorni a Giugno diceva che aspettava la Società, con la faccia di uno che cade dalle nuvole. Ha stretto.
Il 75% però è colpa della Società, che doveva mandare un ultimatum entro Marzo.
Io lo ignorerò. Ne fischi ne applausi.
Avanti Lazio!

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #118 il: 12 Ott 2021, 21:10 »
Quoto tutto.
Inzaghi ha traccheggiato, con il contratto sul tavolo, questo è risaputo. È stato alla finestra fino all'ultimo. Della Lazio je fregava il giusto. Si era accorto benissimo che era finita, ma non voleva rischiare di restare a piedi.
Gli ultimi giorni a Giugno diceva che aspettava la Società, con la faccia di uno che cade dalle nuvole. Ha stretto.
Il 75% però è colpa della Società, che doveva mandare un ultimatum entro Marzo.
Io lo ignorerò. Ne fischi ne applausi.
Avanti Lazio!
Se la Società non ha stretto da Marzo è perché stavano tutti d'accordo a separarsi consensualmente. Correa a Marzo ha chiesto di essere ceduto perché già sapeva dove sarebbe andato e Hysaj non ha firmato con nessuno perché probabilmente pure lui, da un certo momento in poi, sapeva dove sarebbe andato a giocare.
Il resto sono state moine, ma penso che mentre Inzaghi parlava con Marotta per definire il passaggio, Tare già parlava con Sarri.

Offline hafssol

*
7950
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #119 il: 12 Ott 2021, 21:23 »
Probabili formazioni.
DISCLAIMER: NON VOGLIO ROMPERE LE PALLE A SARRI

ma... Hai Acerbi fuori e non vedi Vavro come papabile. Ok

Radu ha 35 anni e si è senore detto che un nostro salto di qualità passava dal panchinare un vecchio titolare come Radu. Bene

Ma... Come è possibile che con acerbi fuori si pensi a patric difensore sinistro? Come è possibile che radu non abbia giocato neppure un minuto nella difesa disastrata di questo inizio campionato? Come è possibile che non rientri nemmeno nelle rotazioni per Hysaj?

Boh.

RIPETO DISCLAIMER :NON VOGLIO ROMPERE LE PALLE A SARRI

ma...

Associandomi in tutto e per tutto al disclaimer, mi associo anche alla considerazione, e tutto ciò a prescindere da Patric. A questo punto comincia a diventare una questione di impiego della rosa e, dunque, anche di occupazione dei posti in lista: a oggi Radu, Escalante e Vavro non sono mai stati impiegati e tutti e tre occupano posti che forse si sarebbero potuti utilizzare diversamente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod