16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.

Online vaz

47105
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #40 il: 07 Ott 2021, 17:49 »

Offline arturo

12171
« Risposta #41 il: 07 Ott 2021, 17:52 »
non capisco. :(
« Risposta #42 il: 07 Ott 2021, 17:57 »
Da ole.com.ar (già tradotto) in preparazione della partita Argentina-Paraguay di questa notte:

Lautaro Martínez, in dubbio per un fastidio
El Toro salterebbe il duello con il Paraguay a causa di un sovraccarico muscolare e Joaquín Correa emergerebbe come suo sostituto.

Offline Daniela

25130
« Risposta #43 il: 07 Ott 2021, 18:01 »
In linea con il prezzo dei biglietti delle partite di cartello del resto della Serie A

per carità vero....ma vorrei sapere perchè non fanno i mini abbonamenti....
« Risposta #44 il: 07 Ott 2021, 18:08 »
Capirai....55 euro una Tevere laterale e 80 euro una Tevere top!

Ho già capito tutto di quanti laziali saremo allo stadio sabato prossimo. ...
« Risposta #45 il: 07 Ott 2021, 18:12 »
Prezzi inutilmente eccessivi, considerando l'impossibilità di abbonarsi (magari adesso qualcuno capirà perché molta gente non riesce sempre a venire allo stadio).

Offline valpa62

*
3087
« Risposta #46 il: 07 Ott 2021, 22:19 »
Sarò allo stadio come sempre,ma con questi prezzi senza potersi abbonare sta diventando veramente difficile poterle vedere tutte.Spero nel mini abbonamento.

Offline turco

2798
« Risposta #47 il: 07 Ott 2021, 23:03 »
Domanda:
ma il volo charter messo a disposizione della Lega per Lautaro e Correa è regolare?

Offline dani2110

*
20846
« Risposta #48 il: 07 Ott 2021, 23:04 »
Sarò allo stadio come sempre,ma con questi prezzi senza potersi abbonare sta diventando veramente difficile poterle vedere tutte.Spero nel mini abbonamento.

Continua la vergogna.

Sarò comunque al mio posto.

Offline arturo

12171
« Risposta #49 il: 07 Ott 2021, 23:06 »
Domanda:
ma il volo charter messo a disposizione della Lega per Lautaro e Correa è regolare?

Simone Inzaghi non è maleducato.

Offline dani2110

*
20846
« Risposta #50 il: 07 Ott 2021, 23:06 »
Domanda:

La Lega mi fa schifo al cazzo. Magari li sfonnamo
« Risposta #51 il: 08 Ott 2021, 01:13 »
Sono tornato ora a casa e vedo la notizia della vendita biglietti.

Bene.

Vado a vedere...... 80 euro la top.. e 50 euro under 16????

Ma dico... MA SONO IMPAZZITI???!

Io l'abbonamento in top lo pagavo 800, per 18 partita.. quante caxxxxo sono... e per mio figlio, 6 anni, lo pagavo 50 euro!!! Ora , per un ragazzino di 7 anni devo pagare 50 euro?? Io e lui.. 130 euro per una partita in tevere, coi soliti caxxx di problemi di parcheggio etc etc etc

Ma si rendono conto????!

80 euro un top??? Quasi quasi .anno tutto affffanculo, che schifo
« Risposta #52 il: 08 Ott 2021, 08:36 »
Posso anche capire al limite, ma al limite, che nelle partite di cartello i prezzi siano più alti. Ma almeno nelle altre, penso a quella con il Cagliari, metti prezzi più abbordabili o quantomeno dai la possibilità di un miniabbonamento con incentivi per famiglie

Offline SanLazio

*
1608
« Risposta #53 il: 08 Ott 2021, 10:12 »
La nostra difesa mi preoccupa tantissimo contro il loro attacco, che dio c’è la mandi buona.
« Risposta #54 il: 08 Ott 2021, 10:56 »
Posso anche capire al limite, ma al limite, che nelle partite di cartello i prezzi siano più alti. Ma almeno nelle altre, penso a quella con il Cagliari, metti prezzi più abbordabili o quantomeno dai la possibilità di un miniabbonamento con incentivi per famiglie

Da non abbonato, che abito lontano da Roma e vengo quando posso, la differenza quasi non sente. Ma indubbiamente capisco quelli che erano abbonati e che lo facevano da anni senza nemmeno pensarci e ora si ritrovano a essere i più penalizzati. E nemmeno di poco.
Alla società che, dicono, deve fare i conti col periodo di chiusura e con le riaperture ancora parziali andrebbe fatto notare in qualche modo che non è troppo corretto rivalersi così sui tifosi più fidelizzati (anche loro come tutti hanno problemi di questi tempi) e che la cosa potrebbe anche rivoltarsi contro.
E qualcuno dirà che non c'entra, ma per il tifoso può essere un pò difficile comprendere le esigenze economiche di una società che mette a bilancio una trentina di milioncini per ingaggiare due riserve non proprio fondamentali per la squadra.

Offline Warp

*
7828
« Risposta #55 il: 08 Ott 2021, 11:05 »
Sono sicuro che faremo una gran partita, le motivazioni ci sono. Questo ovviamente non vuol dire che vinceremo, l'inda è pur sempre una squadra fortissima, ma penso ce la giocheremo.
In Sarri I Trust

Offline ES

18831
« Risposta #56 il: 08 Ott 2021, 11:17 »
 I prezzi sono stati alzati dappertutto, i bilanci sono in rosso, le società preferiscono "pochi ma abbienti".
Il calcio è uno sport fruibile da tutti...in tv.

C'è da dire che la Lazio pre pandemia vendeva i biglietti a prezzi molto bassi, e in EL c'erano ugualmente 7000 spettatori.

Insomma, lo zoccolo duro, fascisti esclusi, non si merita questo, può comprendere, cercare di appoggiare economicamente.
A patto sti soldi non emigrino verso gli Akak di turno. Con tutto il rispetto del nostro, che capirà benissimo come questa cifra sia stata vergognosamente gonfiata per fini fiscali.

Lo zoccolo non duro, quelli che a Lazio inter ce vengo, ma il biglietto ndo lo compro? E poi farà freddo? Pioverà?
Avranno una scusa in più.

Per me.

Stato -> cinico
« Risposta #57 il: 08 Ott 2021, 11:53 »
I prezzi sono stati alzati dappertutto, i bilanci sono in rosso, le società preferiscono "pochi ma abbienti".
Il calcio è uno sport fruibile da tutti...in tv.
però non capisco perché non si possa fare una politica di prezzi differenti per gli abbonati . Se sei abbonato il biglietto, in questo momento in cui non è possibile rinnovare, lo paghi di meno. Non sei abbonato e vieni quando ti va e solo per le partite di cartello ? Paghi di più . Semplice
Avresti allo stadio lo zoccolo duro degli abbonati e gli occasionali che se lo possono permettere. Così rischi di perdere parte degli uni e degli altri e non credo che incrementi il fatturato . A meno che, ipotesi che fa rabbrividire ma che è verosimile, non si pensi che tanto gli interisti di Roma e dintorni allo stadio una volta all'anno ci vanno e sono anche disposti a spendere di più....e così, come scritto spesso da altri netter, in Tevere i Laziali sono in minoranza complice anche un gemellaggio fra curve che li fa sentire tranquilli (con la roma col cavolo che sarebbero così numerosi)     

Offline paolo71

14878
« Risposta #58 il: 08 Ott 2021, 13:06 »
non sò se lo avevo già scritto qui sopra, ma sò per certo che gli ex abbonati del bologna pagano i biglietti al 50%

Offline Brixton

*
4306
« Risposta #59 il: 08 Ott 2021, 13:23 »
non sò se lo avevo già scritto qui sopra, ma sò per certo che gli ex abbonati del bologna pagano i biglietti al 50%

Infatti andava fatta una cosa di quel tipo, sulla percentuale si può discutere, ma doveva essere uno sconto corposo. Lo sconto di 5,00 euro è ridicolo. In alternativa si poteva prevedere che ogni tot biglietti acquistati (ad esempio 3), il successivo era omaggio. Insomma una formula per premiare chi viene sempre allo stadio, che dovrebbe essere l'abc di ogni società (leggasi fidelizzazione del cliente). Così, dopo un anno e mezzo di stadi chiusi e con un'annata di questa politica dei prezzi, rischi di perderti per strada pure parte dello zoccolo duro di tifosi da stadio.