16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila1979

*
6634
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #80 il: 11 Ott 2021, 16:49 »
credo proprio che mi farò la prima presenza allo stadio
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #81 il: 11 Ott 2021, 16:53 »
Sul sito per la vendita dei biglietti c’è addirittura una sala d’attesa con tempi di oltre un’ora  :o
Che succede se non ci si collega poi nuovamente al momento giusto? Si perde il turno? Ne sapete qualcosa?

Offline valpa62

*
3653
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #82 il: 11 Ott 2021, 19:37 »
Io non ho potuto comprare il prelazione per i vecchi abbonati il biglietto per il mio settore in distinti sud est in quanto non disponibile.Qualcuno ha capito il perché? :x
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #83 il: 11 Ott 2021, 19:47 »
Inter merd.a
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #84 il: 11 Ott 2021, 20:47 »
Io non ho potuto comprare il prelazione per i vecchi abbonati il biglietto per il mio settore in distinti sud est in quanto non disponibile.Qualcuno ha capito il perché? :x

Appena preso nel mio solito settore 23AD e solito posto, infatti ho visto anche io a fianco un settore non disponibile e in effetti è un mistero.
Era già non disponibile nei giorni scorsi, quando ero entrato per prendere il biglietto in prelazione per un amico mio che va in Tevere.

Un altro utente aveva avuto lo stesso problema, credo

Il mio settore 22as  in distinti sudest è chiuso. Sono incazzato come una biscia.  Vorrei capire il motivo di questa scelta. Poi vorrei pure capire la politica dei prezzi. Derby e Inter 75 euro in distinti dove la partita la immagini.

Offline Dissi

*****
22212
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #85 il: 11 Ott 2021, 20:56 »
Io non ho potuto comprare il prelazione per i vecchi abbonati il biglietto per il mio settore in distinti sud est in quanto non disponibile.Qualcuno ha capito il perché? :x

perché per ottemperare alla regola del 75% alcuni settori sono stati chiusi
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #86 il: 11 Ott 2021, 22:20 »
perché per ottemperare alla regola del 75% alcuni settori sono stati chiusi

Intanto grazie per la risposta.
Ma quindi per rispettare la regola della capienza al 75% si chiude tipo un settore su 4 e si lascia il 100% negli altri 3?
Spero di aver capito male se no sarebbe da cominciare a mandare affanculo qualcuno per davvero
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #87 il: 11 Ott 2021, 22:24 »
Intanto grazie per la risposta.
Ma quindi per rispettare la regola della capienza al 75% si chiude tipo un settore su 4 e si lascia il 100% negli altri 3?
Spero di aver capito male se no sarebbe da cominciare a mandare affanculo qualcuno per davvero
Problema di facilissima soluzione: fai come fanno tutti, ti fai il biglietto, entri e ti metti dove vuoi. Nessun settore è sbarrato e inaccessibile.

Offline valpa62

*
3653
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #88 il: 11 Ott 2021, 22:50 »
Il mio settore è il 23as, totalmente non disponibile,ho scelto il settore vicino e certo mi metterò dove voglio ma questi che gestiscono la vendita sono proprio dei fenomeni.
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #89 il: 11 Ott 2021, 23:36 »
Problema di facilissima soluzione: fai come fanno tutti, ti fai il biglietto, entri e ti metti dove vuoi. Nessun settore è sbarrato e inaccessibile.

Il mio problema non ha bisogno di nessuna soluzione nè facile nè difficile, è già risolto, dato che il settore che frequento di solito è aperto.
Mi chiedo semplicemente, visto che in teoria sono ancora in vigore se non delle leggi almeno delle semplici ed elementari regole di distanziamento, quale sia il senso di chiudere dei settori per aumentare la capienza di altri.
Probabilmente avrò capito male, ma sicuramente sono stupido io a farmi delle domande.
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #90 il: 12 Ott 2021, 06:12 »
Il mio problema non ha bisogno di nessuna soluzione nè facile nè difficile, è già risolto, dato che il settore che frequento di solito è aperto.
Mi chiedo semplicemente, visto che in teoria sono ancora in vigore se non delle leggi almeno delle semplici ed elementari regole di distanziamento, quale sia il senso di chiudere dei settori per aumentare la capienza di altri.
Probabilmente avrò capito male, ma sicuramente sono stupido io a farmi delle domande.
In realtà a sentire i telegiornali non ci sono più le regole sul distanziamento (quello di un metro per capirci). Tra l'altro a teatro e cinema (al chiuso quindi) hanno portato la capienza al 100% quindi non vedo perché gli stadi non possano passare a breve al 100% anche loro.

Offline Dissi

*****
22212
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #91 il: 12 Ott 2021, 09:14 »
Intanto grazie per la risposta.
Ma quindi per rispettare la regola della capienza al 75% si chiude tipo un settore su 4 e si lascia il 100% negli altri 3?
Spero di aver capito male se no sarebbe da cominciare a mandare affanculo qualcuno per davvero

This


Problema di facilissima soluzione: fai come fanno tutti, ti fai il biglietto, entri e ti metti dove vuoi. Nessun settore è sbarrato e inaccessibile.


and that
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #92 il: 12 Ott 2021, 09:55 »
7 biglietti fatti: moglie, figli, sorelle!

Offline sorazio

*
10600
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #93 il: 12 Ott 2021, 13:09 »
partita spartiacque
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #94 il: 12 Ott 2021, 13:16 »
Il mio problema non ha bisogno di nessuna soluzione nè facile nè difficile, è già risolto, dato che il settore che frequento di solito è aperto.
Mi chiedo semplicemente, visto che in teoria sono ancora in vigore se non delle leggi almeno delle semplici ed elementari regole di distanziamento, quale sia il senso di chiudere dei settori per aumentare la capienza di altri.
Probabilmente avrò capito male, ma sicuramente sono stupido io a farmi delle domande.

Favorire la curva nord ?

Chiedo per un amico .

Offline arturo

*****
14660
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #95 il: 12 Ott 2021, 15:15 »
ot
 ma inquelli fanno gli abbonamenti ?
e noi cosa stiamo aspettando ?
fine ot
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #96 il: 12 Ott 2021, 15:21 »
Buonasera volevo chiedere delle info io vorrei andare allo stadio per la partita Lazio-Juventus del 20 Novembre, vorrei acquistare un settore abbastanza tranquillo dato che avrò con me dei bambini .
-Andrebbero bene dei distinti o mi consigliate la tribuna Tevere ?
-serve la tessera del tifoso ?
-per L acquisto dei biglietti come funziona di solito ? Aspetto L uscita e acquisto dal sito ufficiale?

Offline Dissi

*****
22212
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #97 il: 12 Ott 2021, 15:39 »
correa infortunato, pare
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #98 il: 12 Ott 2021, 16:42 »
Buonasera volevo chiedere delle info io vorrei andare allo stadio per la partita Lazio-Juventus del 20 Novembre, vorrei acquistare un settore abbastanza tranquillo dato che avrò con me dei bambini .
-Andrebbero bene dei distinti o mi consigliate la tribuna Tevere ?
-serve la tessera del tifoso ?
-per L acquisto dei biglietti come funziona di solito ? Aspetto L uscita e acquisto dal sito ufficiale?

La prima cosa che si fa entrando in una comunità è presentarsi e salutare.

Riguardo alle info, se sei juventino e vuoi andare allo stadio con i colori della tua squadra l'opzione migliore è andare nel settore ospiti, sempre. Senza sciarpe o vessilli puoi andare dovunque ma poi serve intelligenza e autocontrollo se la partita risulta tirata, come un qualsiasi contesto umano in cui ci siano forti emozioni.

Se sei laziale ogni settore tranquillo tranne quello in cui si infilano troppi tifosi ospiti infiltrati non dotati del necessario buonsenso e della necessaria intelligenza.

Offline paolo71

*****
19189
Re:16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.
« Risposta #99 il: 12 Ott 2021, 16:49 »
La prima cosa che si fa entrando in una comunità è presentarsi e salutare.

Riguardo alle info, se sei juventino e vuoi andare allo stadio con i colori della tua squadra l'opzione migliore è andare nel settore ospiti, sempre. Senza sciarpe o vessilli puoi andare dovunque ma poi serve intelligenza e autocontrollo se la partita risulta tirata, come un qualsiasi contesto umano in cui ci siano forti emozioni.

Se sei laziale ogni settore tranquillo tranne quello in cui si infilano troppi tifosi ospiti infiltrati non dotati del necessario buonsenso e della necessaria intelligenza.

perfetto Joe

Buonasera volevo chiedere delle info io vorrei andare allo stadio per la partita Lazio-Juventus del 20 Novembre, vorrei acquistare un settore abbastanza tranquillo dato che avrò con me dei bambini .
-Andrebbero bene dei distinti o mi consigliate la tribuna Tevere ?
-serve la tessera del tifoso ?
-per L acquisto dei biglietti come funziona di solito ? Aspetto L uscita e acquisto dal sito ufficiale?

è il topic di Lazio inter cmq, per il resto Joe ha già detto tutto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod