16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.

Aperto da tommasino, 03 Ott 2021, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Più erano e più fegati scoppiati all'Olimpico.
Che ce siete venuti a fa', merde?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non e' solo un problema numerico, ma soprattutto di atteggiamento

l'ultima volta che mi sono trovato a un Lazio-intermerda (non ricordo esattamente che partita), per poco non si arriva alle mani in un settore notoriamente tranquillo come i distinti sud-est

questi imbecilli vengono a casa nostra a esultarci in faccia e a offenderci e pensano che vada bene cosi'

mi dispiace tantissimo non essere potuto andare allo stadio ieri, sarebbe stata una goduria infinita

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: richard il 17 Ott 2021, 15:43
sì, ma così è caccia alle streghe.
Si prende un post senza tener conto del contesto. L'ho scritto io, e ovviamente si trattava di un'iperbole. Mi sembrava chiaro ma vedo che tocca pure spiegare.
Come dire "questo è talmente merda che da persona non razzista quasi quasi mi ci fa diventare".
Siamo arrivati a livelli assurdi, prima di postare tra un po' tocca assumere un avvocato perché non si sa mai.

Ma quale caccia alle streghe?

Ho tolto il nome di chi lo aveva scritto proprio per non personalizzare, ho specificato che chi lo aveva scritto era al di sopra di ogni sospetto di essere razzista, che è comunque parte della soluzione anche se ha avuto un'uscita infelice, ma che devo scrivere di più per rimarcare di considerare il contesto?

Chiaro che la tua è un'iperbole ma è un'iperbole che tiene conto del colore della pelle della persona che ha fatto lo steronzo. Quando smetteremo anche di farci caso sarà un bel giorno

PS: appena possibile organizziamo una sfida ai rigori tra te e Carib, in porta mettiamo topo gigio  :=)) :beer: :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Hicks il 17 Ott 2021, 15:46
Raramente ho "dimenticato" un giocatore relativamente importante più in fretta di costui.

100 di questi giorni Diarrea.
E vattene pure avanti affanculo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
concordo!

Di Ambrosini posso solo dire che è scarso nel commentare le partite così come lo era quando giocava con il Milan. Continuava a dire che l'Inter "giocava con personalità", che "creava occasione tramite i suoi giocatori di qualità" e che "dominava il gioco". Questo anche quando poi le occasioni da gol le creavamo noi, con sia un tiro di Leiva e uno di Milinkovic, che entrambe avrebbero dovuto centrare la porta, e uno di Basic che doveva essere gol (da quella distanza).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 17 Ott 2021, 15:46
Raramente ho "dimenticato" un giocatore relativamente importante più in fretta di costui.

La cosa peggiore è che non chiede scusa per la gomitata rifilata a Luiz Felipe.

Veramente un pdm pure lui.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ott 2021, 17:04
La cosa peggiore è che non chiede scusa per la gomitata rifilata a Luiz Felipe.

Veramente un pdm pure lui.

"A caldo la mia reazione è stata quella"...ah Corre', te posso tocca'?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Ott 2021, 18:34
Spero che l'inter faccia come la Lazio di Inzaghi e al secondo tempo ne prende 3!! E che c***o solo a noi succedeva??

:x
:) :) :) :) :) :)....Profeta !!!.... :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva