16.12.19, 17^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 09 Dic 2019, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

meanwhile

Forza ragazzi, un altro piccolo sforzo in campionato e stigrancosi dei cartellini che poi la squadra si riposa e se ne riparla a gennaio.  :band1:
Vero, prima della pausa c'è quell'amichevole all'estero fastidiosa ma di un certo prestigio, ma per noi è una passerella, non penseremo davvero che si fanno fregare per due volte di fila... 8)

kurt

Citazione di: Gulp il 15 Dic 2019, 16:58
La sconta contro la Sampdoria
Vero, visto ora il calendario.
Scusate il cretino sono io.
Evidente lo abbia fatto  apposta.

reggionord

Io invece credo domani sia una partita fondamentale.
Se si vince domani si entra nel terzetto di testa.
In caso contrario saremo i primi del gruppo di inseguitori
che si contenderanno terzo e quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

vedo molta presunzione in giro...
il Cagliari ha quasi i nostri stessi punti e gioca in casa....

partita difficile come con la Juve
spero che l'atteggiamento dei nostri in campo non sia ugualmente presuntuoso

dirò di più...tra questa e la supercoppa preferisco vincere questa

GoodbyeStranger

Citazione di: Emfio il 15 Dic 2019, 19:13
dirò di più...tra questa e la supercoppa preferisco vincere questa

se...lallero...

poi negli annali rimarrà la fantastica vittoria a cagliari del girone di andata 19/20

:pp

Miro25Klose

La Supercoppa è la seconda partita più importante dell'anno per me, dopo la finale della Coppa Italia.

Duca

Citazione di: Miro25Klose il 15 Dic 2019, 19:57
La Supercoppa è la seconda partita più importante dell'anno per me, dopo la finale della Coppa Italia.
Mi pare evidente. Chi non la pensa così ha sicuramente qualche chip andato... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: Miro25Klose il 15 Dic 2019, 19:57

Assolutamente.
Il campionato è lungo e le distanze sono ridotte, fondamentale mettere un tassello sulla stagione. In Supercoppa con tutta la garra possibile e immaginabile  :since

branco_azul

Dopo il pari dell'Inter questa partita è mooolto importante. Daje daje :since

FedericoPrati

Appurato che dobbiamo provare a vincerle tutte e che se scendiamo in campo come contro la Juve possiamo far male a chiunque...
Appurato cio, preferirei la supercoppa a domani
Sinceramente mancano tanti punti alla fine e succederà di tutto
Però proviamo a portarle a casa tutte

sor greguccio

Storicamente queste occasioni ci sono sempre andate male, ma c'è impensabile opportunità. Se si guarda i numeri ad oggi siamo il 2°attacco e incredibilmente la2°difesa.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Io non mi farei mancare nulla... Hai visto mai...

bizio67

Per favore non diciamo nulla...

genesis

Citazione di: AquiladiMare il 15 Dic 2019, 22:57
Io non mi farei mancare nulla... Hai visto mai...
Testa al campionato.

superaquila

Da qualche parte c'è scritto il finale di questo campionato, ma Noi non lo sappiamo.

Se qualcuno lo sa, peggio per lui.  :)

RubinCarter

Braccino.

Perdiamo con tutti i diffidati ammoniti.

Il Mitico™

Se qualcuno non vuole sognare, allora guardatela da un altro punto di vista: vincere domani significherebbe andare a +7 sul Cagliari e +8 sull'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

kurt

olympia

Durissima! Dopo i risultati di oggi  è la partita più difficile dell' anno, da giocare con la testa più che mai.