16.12.19, 17^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 09 Dic 2019, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Citazione di: tatoccolo il 16 Dic 2019, 23:58
dice maran che il recupero doveva essere 2/3 minuti. stamoce
Che [...], un altro finto umile tipo gasperini, che si crede stocazzo.

JoeStrummer

Citazione di: tatoccolo il 16 Dic 2019, 23:58
dice maran che il recupero doveva essere 2/3 minuti. stamoce

Sticazzi de Maran, tirasse acqua al suo mulino che a sto punto ce serve vivo per fare qualche sgambetto alle contenders, confidando che al ritorno il suo Cagliari arrivi all'Olimpico già in vacanza...

emmanuele73

Ottimo segnale l'aver vinto due partite consecutive dopo essere passati sotto di un gol. Gli anni passati ci saremo sciolti come neve al sole... grande carattere! :since

erlaziale

Roba da matti la nostra Lazio. Roba da cuori forti.

Tutto è possibile, crediamoci!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

domani porceddu e cannonau per tutti
offre er ninja

marco87

Per me in questo momento siamo la squadra più forte del campionato , batteremmo chiunque per come stiamo e in effetti lo stiamo facendo. :)
Io ancora mi ricordo che prima della partita contro l'Atalanta stavamo a 12 punti , un punto in più del Milan poi da quel momento è scattato qualcosa nei giocatori, non so cosa, probabilmente una iniezione di autostima incredibile perché siamo diventati inarrestabili, mai vista una Lazio cosi.

Scialoja

Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2019, 09:17
Italic famo 90esimo e sto tranquillo. Se il recupero non è più di 5 minuti.

:o :)

tommasino

Citazione di: tommasino il 16 Dic 2019, 07:53
Non voglio fare "l'esagerato"; non chiedo la vittoria a tutti i costi.
Mi piacerebbe molto, però, questa sera intorno
alle 23, avere il miglior attacco e la seconda miglior difesa del campionato.
Ah, non guardo nemmeno troppo in alto: mi accontenterei, sempre in tarda serata, di avere la certezza di chiudere il 2019 al terzo posto, seppur con una partita in meno.
Vittoria, miglior attacco e seconda miglior difesa.
Oltre un Natale al terzo posto - che non è il nuovo tormentone delle feste - assicurato.

Cosa volere di piu? Ora vado a vedere se ho un lucano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Ma Tare in campo alla fine della partita che voleva menà a tutti!? Grande direttore

rocchigol

Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2019, 12:23
Ma Tare in campo alla fine della partita che voleva menà a tutti!? Grande direttore

ma dai? non ho visto

El Matador

Gli anni passati, dopo un pareggio al 92esimo sarebbero andati tutti a festeggiare.
Ieri hanno preso la palla, hanno continuato ad attaccare, ed hanno vinto.
E' una differenza fondamentale.

Grande Puffo

Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2019, 12:23
Infatti , ma non ho capito
con chi ce l avesse.... sembrava abbastanza teso

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato