16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

CECCONI – ZINGARELLI

IV:     MANGANIELLO

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:       SERRA

Só boni?

ironman

*
Lazionetter
* 3.127
Chiffi è uno che fischia molto, spero lo faccia per entrambe le squadre, Manganiello lasciamo perdere, speriamo intervenga il meno possibile.

Mazzoleni è sempre un enigma, se vuole è bravo, ma con la Lazio talvolta (non sempre) gli gira male e ne subiamo le conseguenze.

Meglio lui comunque che il Di Paolo incapace di turno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Con Mazzoleni al var non ricordo porcate, almeno recenti. Anche su Chiffi non ho memoria, ma non è della sezione di Roma? Se così fosse temo sempre lo sbilanciamento verso l'altra squadra per far vedere di essere imparzialità

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Chiffi e' sempre molto casalingo, ma con le strisciate le cose s'invertono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Non mi risulta che chiffi sia di Roma; mazzoleni è bravo, ma si deve sempre far perdonare una porcata che ci fece l'anno scorso non segnalando un clamoroso rigore su Zaccagni contro la juve.
Ricordo che successivamente ebbe l'onestà intellettuale per ammettere l'errore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: tommasino il 11 Dic 2024, 14:30
Non mi risulta che chiffi sia di Roma; mazzoleni è bravo, ma si deve sempre far perdonare una porcata che ci fece l'anno scorso non segnalando un clamoroso rigore su Zaccagni contro la juve.
Ricordo che successivamente ebbe l'onestà intellettuale per ammettere l'errore.
Ma se ha avuto il coraggio di ammettere l'errore va preso subito perché significa che è uno onesto.
A noi mica serve uno che ci aiuti (anche se con l'Inter ...  :) ), ci accontentiamo che sia onesto, poi gli errori li fanno tutti purtroppo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283

maury68

*
Lazionetter
* 2.200
Lunedì dagli spalti sia l'arbitro che linta devono capire che stanno alll'inferno.

Ma pensiamoci da domani dopo le 23:00.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
L'unica cosa che mi disturba di questa partita è leggere che ci dovrebbero essere 15mila tifosi dell'inda. 15mila????

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: seagull il 11 Dic 2024, 21:25
L'unica cosa che mi disturba di questa partita è leggere che ci dovrebbero essere 15mila tifosi dell'inda. 15mila????

purtroppo di tifosi dell'inter ce ne sono tanti pure a roma... con le strisciate è sempre così, dato che hanno un numero di tifosi molto superiore alle altre...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: N.G.E. il 09 Dic 2024, 21:47
Al momento la situazione è la seguente:

Settori nord: esauriti

Tribuna tevere: Disponibili 2.427

Distinti sud-est: esauriti

Curva Maestrelli: Lato montemario non so se siano stati messi in vendita ed esauriti, lato tevere la parte inferiore non è stata ancora messa in vendita, lato superiore disponibili 849 biglietti

Settore ospiti: esaurito

Tribuna monte Mario: 5454

Oltre a questi credo non siano stati messi in vendita circa 4.500 biglietti di curva sud; al momento quindi la differenza tra la capienza 70.634 ed i biglietti venduti e non messi in vendita, pari a circa 14.000 biglietti, porta il totale a circa 56.000 spettatori.

Previsione del sottoscritto per i settori ancora disponibili:

Tevere esaurita
Curva Maestrelli: 1.000 posti (15 file in verticale per capirci) lasciate vuote come zona cuscinetto
Tribuna Monte Mario: Rimarranno circa 3.000 biglietti disponibili

Dato finale 66.000 spettatori

Aggiornamento 11.12

Tribuna Tevere: 1.675
Curva Maestrelli lato tevere: parte inferiore non messa in vendita - parte superiore disponibili 351
Curva Maestrelli lato M.Mario: in vendita solo il settore 19 B - D - S - disponibili 1.543 biglietti; settori 18, ovvero quelli più vicini al settore ospiti non in vendita.

Tribuna Monte Mario: 4787 (ieri erano 5454)

Secondo me, se la capienza di riferimento è 70.634, al momento, tra i biglietti ancora in vendita ed i settori chiusi, mancano all'appello circa 12.000 spettatori; quindi i biglietti venduti ad oggi sono 58.000; se invece il riferimento è la capienza di 68.000 spettatori degli anni scorsi, allora siamo a circa 56.000 presenze. è fuor di dubbio che curva sud e tribuna tevere andranno esaurite, la "partita dei posti" si gioca in monte mario, di base a 94 euro fino ai 156 per i posti d'elitè (non considero i pochi posti a 260 euro perchè ininfluenti ai fini statistici) che personalmente immagino a forte rischio di invenduto, si chiuderà probabilmente in un range che oscillerà tra i 65 ed i 67.000 spettatori.

Il cassiere (termine in voga nel cds anni '90), dovrebbe chiudere la giornata con un incasso di 3,5 milioni comprensivi della quota abbonati, ma questo, insieme al dato degli spettatori che la Lazio non comunica mai, forse non lo sapremo mai e per quanto mi riguarda lo trovo un vero peccato; nei tabellini degli anni '90 la prima cosa che andavo a vedere era l'incasso ed i relativi spettatori.

:since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: mr_steed il 11 Dic 2024, 21:43
purtroppo di tifosi dell'inter ce ne sono tanti pure a roma... con le strisciate è sempre così, dato che hanno un numero di tifosi molto superiore alle altre...

Ma non si potrebbe permettere l'acquisto solo ai residenti nella regione Lombardia? O le limitazioni geografiche valgono solo, esempio, per noi? Così facendo ci potrebbero essere più tifosi della Lazio o no?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: seagull il 11 Dic 2024, 22:53
Ma non si potrebbe permettere l'acquisto solo ai residenti nella regione Lombardia? O le limitazioni geografiche valgono solo, esempio, per noi? Così facendo ci potrebbero essere più tifosi della Lazio o no?

non risolveresti credo, perché quelli della lombardia andrebbero nel settore dedicato agli ospiti ma gli interisti residenti a roma e nelle altre regioni limitrofe al lazio comprerebbero comunque  biglietti destinati ai tifosi laziali, come di fatto succede attualmente...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: mr_steed il 11 Dic 2024, 22:59
non risolveresti credo, perché quelli della lombardia andrebbero nel settore dedicato agli ospiti ma gli interisti residenti a roma e nelle altre regioni limitrofe al lazio comprerebbero comunque  biglietti destinati ai tifosi laziali, come di fatto succede attualmente...

Hai ragione, ma se i Laziali si svegliassero questo non accadrebbe.
Odio (per modo di dire) questa partita, causa la 'fratellanza' de 'sta ceppa che permette a questi di fare il comodo loro in Tevere o MM.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: seagull il 11 Dic 2024, 23:07
Hai ragione, ma se i Laziali si svegliassero questo non accadrebbe.
Odio (per modo di dire) questa partita, causa la 'fratellanza' de 'sta ceppa che permette a questi di fare il comodo loro in Tevere o MM.

Concordo,a causa di questo odioso gemellaggio tra ultras ci ritroviamo nei nostri settori gente che si permette di tifare come fosse in casa propria.Agli ultras Laziali che je frega mica vanno nei settori nord ad esultargli in faccia se segnano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: valpa62 il 12 Dic 2024, 00:15
Concordo,a causa di questo odioso gemellaggio tra ultras ci ritroviamo nei nostri settori gente che si permette di tifare come fosse in casa propria.Agli ultras Laziali che je frega mica vanno nei settori nord ad esultargli in faccia se segnano.

Una roba che ho sempre odiato, da abbonato in Tevere e poi in Montemario.

Io sono capitato fra i tifosi di casa a Frosinone e a Parma e non mi sono permesso di fare nulla mentre interisti, milanisti e juventini vengono tranquillamente nei settori nostri a fare il bello e il cattivo tempo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La soluzione è semplicissima, basterebbe non dargli motivo di esultare  :=))

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Citazione di: richard il 12 Dic 2024, 08:53
La soluzione è semplicissima, basterebbe non dargli motivo di esultare  :=))

MANFATTI

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Che poi la situazione è tollerata con gli interisti mentre milanisti e juventini rischiano sempre.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Slasher89 il 12 Dic 2024, 07:35
Una roba che ho sempre odiato, da abbonato in Tevere e poi in Montemario.

Io sono capitato fra i tifosi di casa a Frosinone e a Parma e non mi sono permesso di fare nulla mentre interisti, milanisti e juventini vengono tranquillamente nei settori nostri a fare il bello e il cattivo tempo
Io a Milano per aver esultato in tribuna ad un gol sono stato "rimproverato " dai gemellati.... così  per dire...

Discussione precedente - Discussione successiva