16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
La tenuta mentale questa squadra l'ha ho dimostrata dopo sconfitte ingiuste non dipendenti dalla prestazione.
Lo farà anche stavolta.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Cesio il 16 Dic 2024, 23:34
Nemmeno ingigantiamo spegnendo la convinzione nei propri mezzi di questi ragazzi che è stato il fulcro di quanto fatto da inizio stagione
Assolutamente, anzi sono sicuro che ci riprenderemo. Ma lo faremo perché ci metteremo a lavorare più di prima. Su questo penso che Baroni sia una garanzia.

Ti dirò di più...meglio un inciampo ora così che tra qualche partita........

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Prendi uno qualunque che non conosce il risultato, fagli vedere i primi 30 minuti, spegni la tv e chiedigli come finisce la partita. Mai nessuno potrebbe immaginare un epilogo del genere. Stavamo dominando.
Non è spiegabile un crollo nervoso del genere se non con gli episodi in serie in quei 12 minuti maledetti.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Abbiamo giocato senza i due attaccanti e i 2 centrali titolari, non dimentichiamolo. Bruttissima botta ma salviamo un buon approccio iniziale, un pubblico comunque vicino alla squadra (molto importante perché i giocatori resettino la mazzata) e l'incazzatura da capitano di Zaccagni (che non era con Baroni). Brutta mazzata in generale, con qualche timore per il futuro per un Provedel spento e un Tavares che fa troppo il fenomeno. Non so se sarebbe stato corretto fermarsi sul 4 a 0, mentre ci penso chiederei ai "gemelli* cosa gli ricorda il mese di maggio e il nome Karel. Forza Lazio oggi più che mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2024, 23:31
senza contare che l'arbitro annulla il gol per fuorigioco preesistente al tocco...

dinamica simile a parma: per favorire gli altri si cerca il pelo nell'uovo per giustificare la infamata

Dai è sempre la solita, meritata o no, c'è sempre del torbido.

inter Merda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Episodio arbitrale che cambia l'inerzia e la Lazio perde la Trebisonda.

3 gol con il Parma equivalgono a 6 contro una Big d'Europa.

Dal punto di vista tattico, un certo tipo di gioco, contro una grande, si può sostenere con Gila, senza, bisognerebbe cambiare registro, e la Lazio stasera non è riuscita a farlo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Il problema non è la sconfitta, ma la pesantezza del risultato che, speriamo, non demoralizzi la squadra. Deve invece servire da lezione per rendersi conto che non si è ancora arrivati, che anche se si sta facendo un gran lavoro, bisogna continuare e fare di più, perché nessuno ti regala nulla e la tua fama non ti deve precedere.

Sulla partita, posso dire solo che da un certo momento in poi è girato tutto storto, ci siamo disuniti completamente e già il secondo gol è stato un regalo. Ancora una volta, l'episodio al var ci ha abbattuti (il rigore c'era). Non doveva essere un dramma, e invece ci siamo spenti.
Anche sullo 0-2 facevano ancora in tempo a fare una figura migliore, e invece non abbiamo recuperato la concentrazione. Con una difesa disastrosa e un portiere trasparente, ogni sortita offensiva dell'Inter,  neanche poi così arrembante, è finita in gol.

Malissimo, ma ora siamo alla prova di maturità. Rialzarsi e riprendere la stagione come abbiamo fatto fino a stasera sarebbe una grande risposta. Forza.

:ssl :ssl :ssl :since :since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Tornata adesso a casa,ho difficoltà ad esprimere un giudizio lucido.Abbiamo iniziato molto bene poi uscito Gila e subito il rigore siamo letteralmente crollati.Certo perdere i due centrali ha influito ma non basta a spiegare il fatto di aver preso 6 gol.Sugli spalti grazie ancora ai nostri ultras per questo cacchio di gemellaggio che fa invadere i nostri settori dagli interisti che se la sentono calda e fanno come fossero a casa loro.In distinti sud est si è arrivati alle mani e ci sono stati begli scazzi.Ciliegina sulla torta di una serata da dimenticare al più presto.
Forza Lazio, ripartiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
50 anni di stadio e mai visto uno schifo del genere.
Persa la testa e anche la faccia.
Della seconda alla squadra interesserà poco perché degli annali;
per quanto riguarda la testa si spera che una squadra così giovane faccia tesoro di una lezione del genere per crescere ancora di più.
Alla squadra costruita coi soldi del monopoli, e ai loro tifosi di guano che insozzano le nostre tribune, non posso che augurare  di trovare mille volte Rodri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: MaxMich il 16 Dic 2024, 23:11
Tra Napoli e Inter pensavo se facciamo due punti ci va bene... ne abbiamo fatti tre io ripartirei da qui anche perché non ti puoi permettere di stare troppo a menartela xchè tra due partite hai la bergamasca e poi il derby. Animo non è successo niente!!!
Non è successo niente un beato cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2024, 23:48
Non è successo niente un beato cazzo.
Peggior sconfitta in casa della storia della Lazio
PD

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: valpa62 il 16 Dic 2024, 23:47
Tornata adesso a casa,ho difficoltà ad esprimere un giudizio lucido.Abbiamo iniziato molto bene poi uscito Gila e subito il rigore siamo letteralmente crollati.Certo perdere i due centrali ha influito ma non basta a spiegare il fatto di aver preso 6 gol.Sugli spalti grazie ancora ai nostri ultras per questo cacchio di gemellaggio che fa invadere i nostri settori dagli interisti che se la sentono calda e fanno come fossero a casa loro.In distinti sud est si è arrivati alle mani e ci sono stati begli scazzi.Ciliegina sulla torta di una serata da dimenticare al più presto.
Forza Lazio, ripartiamo!
L'unico modo per non farli venire nei nostri settori sarebbe la vendita dei biglietti solo a chi ha la Eagle card o la 1900, oppure ogni abbonato poteva prendere un biglietto per un laziale.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non capisco come si possa dire che non è successo niente, davvero

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2024, 23:49
Peggior sconfitta in casa della storia della Lazio
PD
Azz, ok non si sono fermati ma il modo c'era,  nemmeno quello abbiamo fatto, pensiamo alla prossima

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
50 anni di stadio e mai visto uno schifo del genere.
Persa la testa e anche la faccia.
Della seconda alla squadra interesserà poco perché degli annali frega solo ai tifosi;
per quanto riguarda la testa si spera che una squadra così giovane faccia tesoro di una lezione del genere per crescere ancora di più.
Alla squadra costruita coi soldi del monopoli, e ai loro tifosi di guano che insozzano le nostre tribune, non posso che augurare  di trovare mille volte Rodri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
E facciamola finire stasera la stagione, dai.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: valpa62 il 16 Dic 2024, 23:47
Sugli spalti grazie ancora ai nostri ultras per questo cacchio di gemellaggio che fa invadere i nostri settori dagli interisti che se la sentono calda e fanno come fossero a casa loro.
Ho sputato in faccia ad uno con la maglia dell'Inter che al sesto goal mi ha fatto il gesto dell'ombrello...
Sono orgoglioso di quello che ho fatto!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: ThomasDoll il 16 Dic 2024, 23:44
Prendi uno qualunque che non conosce il risultato, fagli vedere i primi 30 minuti, spegni la tv e chiedigli come finisce la partita. Mai nessuno potrebbe immaginare un epilogo del genere. Stavamo dominando.
Non è spiegabile un crollo nervoso del genere se non con gli episodi in serie in quei 12 minuti maledetti.

Mai visto un crollo simile.
Di nessuna squadra.
Veramente strano quello che è successo.
Anche perché in queste situazioni di solito si tende a perdere la testa, rimediare cartellini su cartellini, cominciare la caccia all'avversario.
Niente di tutto questo.
Abbiamo patito psicologicamente quei minuti, il mix micidiale Gila + Gigot.
Abbiamo incassato e non reagito, nemmeno dal punto di vista nervoso.
Praticamente abbiamo creato la debacle, prima di subirla.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Dic 2024, 23:54
Ho sputato in faccia ad uno con la maglia dell'Inter che al sesto goal mi ha fatto il gesto dell'ombrello...
Sono orgoglioso di quello che ho fatto!
C'è da andare orgogliosi

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
7 tiri in porta , 6 gol .partita molto strana

Discussione precedente - Discussione successiva