Oltre a Zaccagni, che oggi sembra un altro giocatore rispetto a quello visto fino ad oggi ma se non je damo tempo de riprendersi dall'infortunio ...., la vera differenza la sta facendo Basic che riesce ad interpretare benissimo le due fasi: smista la palla di prima, si fa trovare sempre libero come alternativa (permettenmdo a Cataldi ed a Sergio di avere un appoggio a centroicampo) , è più dinamico di LA ma sopratutto sta riprendendo un sacco di palle in fase di interdizione. E' vero che la Samp non è il Napoli, ma ne giova tutto il centrocampo con un elemnto così mobile e che gioca de prima oltre al fatto che - guarda caso- la difesa oggi è meno in sofferenza visto che il centrocampo fa più filtro.
già mi era piaciuto dall'inizio Basic ma si sta confermando ogni volta che viene chiamato in campo essere un valore aggiunto, ora già me immagino le vedove di LA piagne ma sinceramente non è un caso che quando sta in campo al posto suo tutto è più equilibrato.
P.S.: Io non sono uno filo-Tare ma ricordo che sto giocatore l'ha scovato e comprato lui, Sarri manco lo conosceva....farà tante cazzate ma riesce anche a fare ottimi acchiappi quando messo nelle condizioni.