16^ giornata con la Sampdoria

Aperto da tommasino, 02 Dic 2021, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
L'11 di partenza è la squadra titolare. Andati in difficoltà con l'uscita di Ciro e la catzata di SMS.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
secondo tempo inguardabile. meno male che c'è Strakosha. 9 in pagella

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
gran bella Lazio nel primo tempo con la formazione titolare.
È bastato levare Ciro e mettere l'inutile (dannoso) Muriqi ed è stata una sofferenza.
Fortuna che stavolta avevamo un portiere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
bravissimi. ottimo primo tempo, secondo tempo in gestione e abbiamo tenuto tutto sommato. Milinkovic ha fatto na cazzatona. avanti così

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ce l'ha complicata l'arbitro, come al solito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Tre punti importanti, ma non puoi giocare in serie A solo per 45 minuti. SMS pollo, Muriqi nullo, F. Anderson solito fantasma quando serve... il resto bene nel primo tempo (tutti da 7), nel secondo tutti da 5,5. Forza Lazio!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non oso immaginare che cazto succedeva se facevano il 2-3 al 92° la samp, la nostra difesa era in confusione totale,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Credo mai mi è successo che la Lazio vinca 3 a 1 fuori casa ed io sia inc@@ato nero. Secondo tempo in linea con le partite di questa stagione. Si stacca la spina ed onesti giocatori diventano improvvisamente fenomeni. Sarri deve lavorare molto sulla mentalità. Muriqi spero di non vederlo più con la maglia della Lazio, è talmente imbarazzante che fa tenerezza. FA mi ha deluso per l'atteggiamento con cui è entrato. :since :since

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Era fallo su Sergio ma cazzo prendi il giallo 10sec dopo e continui a rompe er cazzo?? Quello non aspettava altro...

Secondo tempo male. Muriqi non da segnali di vita. Manco la terza punta potrebbe fare porello. Spero per noi ma anche per lui che trovi una sistemazione del suo livello...tipo la Turchia...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: richard il 05 Dic 2021, 19:58

No, mi dispiace, la catzata di SMS rimane una catzata, anche se aveva subuito fallo, ti ha appena ammonito e insisti???

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

L'arbitro ha solo sbagliato non fischiare un fallo, un solo cazzo di fallo .

Sergio s'è lamentato per 5 minuti , faccia a faccio con l'arbitro.
Gli avrò strillato dieci volte di smetterla.Lo sapevo andava a finire così. Colpa tutta sua.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio67 il 05 Dic 2021, 19:57
Andata ma noi psicopatici

io non vedo nessuna psicopatia.
Poche partite sono state più chiare sulle nostre criticità.
A differenza di altre squadre lo scarto dei sostituti in alcuni ruoli chiave è drammatico.
Non è che caliamo un po', cosa comprensibile, ma crolliamo.
Perché alcuni sostituiti non sono da serie A. Non è che so' da media serie A, non so' proprio adatti a giocare a questi livelli.
Me dispiace, ma ormai credo si possa dire.
Muriqi e Vavro in testa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
In questa partita c'è l'annata sino ad ora della LAZIO

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
In un periodo per noi positivo in termini di risultati un secondo del genere l'avrei anche accettato, ma considerando le partite da cui provenivamo, vedere una squadra così molle nel secondo tempo ti fa veramente cascare le braccia. A livello nervoso mentale palesiamo per l'ennesima volta importanti limiti.
Comunque, bentornato Thomas :since

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2021, 20:01
A differenza di altre squadre lo scarto dei sostituti in alcuni ruoli chiave è drammatico.
Perché alcuni sostituiti non sono da serie A. Non è che so' da media serie A, non so' proprio adatti a giocare a questi livelli.
Muriqi e Vavro in testa.
Aggiungici pure i due spagnoli che non sono da serie A. Uno é da pensione, e l'altro deve ritornare nell'oblio del calcio

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Siamo l'unica squadra al mondo che in un minuto e mezzo rischiamo di prendere 4 goal

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

concordo, comunque senza Immobile non riusciamo a salire

Grande Lazio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2021, 20:01
Muriqi e Vavro in testa.
Insomma Fat, a memoria ricordo: espulsione di acerbi sotto 0-3 a Bologna, follia di luiz Felipe con correa dopo che avevi vinto una partita importantissima, espulsione di Patric con l'udinese per fallo sulla linea laterale dopo che avevi appena ripreso la partita, espulsione di SMS sul 3-0 per noi.
Sinceramente nella testa di questi signori qualcosa non va.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
In 9 siamo riusciti a portare a casa 3 punti .
Servono rinforzi , un vice Ciro è imprescindibile.
Ps.
Oggi avere un portiere bravo tra i pali , ha fatto la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva