16^ giornata contro il lecce

Aperto da tommasino, 13 Nov 2022, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Cavolo, è tornato il campionato e non me n'ero accorto.

Ah no...  :p

Stavamo usando questo topic (anche) per le amichevoli: https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/inconscio-subconscio-e-nostalgia-della-lazio/
Direi di continuare lì, visto che non c'entra nulla con la partita di Lecce.

Tarallo

Comunque stiamo ricalcando le orme dei zozzoni: annamo in Spagna, perdemo con una squadra da retrocessione della Liga e famo pure i coatti :lol:

Adler Nest

Ah! Non era la partita con il Lecce??

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Che idea geniale giocare un'amichevole su una spiaggia invece che su un campo d'erba!!

Charlot

Sarri, mi raccomando, due paroline a sti ragazzetti!!!

biko

Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2022, 19:03
Ma sto Robertone è lo stesso che giocava mezzala con l'Athos Arreda Montesacro proveniente dal Basilica San Lorenzo?
🤣🤣🤣😂 Che Boomer...con L'Athos Arreda c'ho fatto i...NAGC negli anni 70🤣

Tarallo

Me stai a di' che non esiste più? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Ah ma si chiama proprio Robertone? Io pensavo che era come lo chiamavano gli amici. A Provedel comunque che gli è successo? Non si doveva tagliare i capelli...

NICKNICK

Si può dire che Provedel sta diventando un problema?

Tarallo

Si ma dillo della' che da qua c'hanno cacciato

HummingBard

Con questi ritmi richiamerei volentieri Miro e Juan Sebastian.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Secondo me ci inviteranno più spesso a queste amichevoli, oppure a quei trofei estivi dove si vincono le targhe, siamo l'avversario perfetto. Di sfigurare o meno data la caratura degli avversari non ce ne frega niente, non tiriamo quasi mai in porta, però facciamo divertire il pubblico di casa, tornano a casa col sorriso. È un servizio sociale.

Laziale abruzzese

Citazione di: NICKNICK il 22 Dic 2022, 19:38
Si può dire che Provedel sta diventando un problema?
Si, porca zozza, si! Si può dire eccome....

Adler Nest

Io direi di venderlo allo Spezia e riprendere Strakosha.

Dal 1900....

Un indizio ci può stare, due pure, tre mi preoccupo, al quarto forse è meglio lanciare l'allarme...

Vistoso l'errore sul secondo goal, dove si butta goffamente e senza un minimo di reattività, ma ancor più grave è stata l'uscita "a farfalle" nel primo tempo, su un cross lento e leggibilissimo...

Razionalmente si deve però riconoscere che Provedel è stato finora un punto di forza della Lazio, che non può essersi "impippito" tutto insieme, che questo è solo un momento di crisi passeggera, che, ringraziando Iddio, è capitata durante la sosta del campionato...
Daje Ivan, dal 4 gennaio torna quel portiere biondo che ci hai fatto sognare per i primi tre mesi di stagione!!

tallondachille

Comunque io una chance a Maximiano la darei. Temo che Sarri però oer ora non lo veda viste le apparizioni anche in amichevole.
Dare in prestito

Tarallo

Lecce sotto di un gol con l'Udinese verso la fine del primo tempo, amichevole in diretta su sportItalia

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Dic 2022, 20:38
Si, porca zozza, si! Si può dire eccome....

Che problema c'è??

Al limite c'è maximiano

tommasino

-9
Domani, martedì 27, dalle 10 in vendita i biglietti.
Settore ospiti €19.
Affrettatevi!