16^ giornata contro il lecce

Aperto da tommasino, 13 Nov 2022, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tallondachille il 23 Dic 2022, 14:59
Comunque io una chance a Maximiano la darei. Temo che Sarri però oer ora non lo veda viste le apparizioni anche in amichevole.
Dare in prestito

con il calendario che ci aspetta dare via un secondo portiere pagato 10 ml.?
Io non avrei fretta con Maximiano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: robylele il 27 Dic 2022, 10:26
con il calendario che ci aspetta dare via un secondo portiere pagato 10 ml.?
Io non avrei fretta con Maximiano.

C'è da dire che Sarri non lo fa giocare praticamente neanche nelle amichevoli di dicembre, però concordo sul fatto che debbano stabilire bene una strategia sul discorso che serva o meno e che possa generare un incasso.
Ma in ogni caso bisognerà farlo in estate.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: tommasino il 26 Dic 2022, 15:24
-9
Domani, martedì 27, dalle 10 in vendita i biglietti.
Settore ospiti €19.
Affrettatevi!

Esauriti in un paio d'ore, settore al completo

Unica alternativa rimasta lo spicchio di curva adiacente

Nel frattempo qualcuno svegli Canigiani dalla pennica post natalizia, avvertitelo che fra 10 giorni si gioca Lazio Empoli, e che stavolta la scusa dell'osservatorio non regge

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Aquila Romana il 27 Dic 2022, 15:34

Ve l'avevo detto di affrettarvi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Aquila Romana il 27 Dic 2022, 15:34

Mi tocchera' andare in posti adiacenti ma se vado su vivaticket neanche mi esce tra gli eventi. Ho anche provato senza fare login (caso mai fosse vietato ai tifosi della Lazio prendere biglietti in altri settori). Qualcuno ha provato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: angeloadamo il 27 Dic 2022, 19:07
Mi tocchera' andare in posti adiacenti ma se vado su vivaticket neanche mi esce tra gli eventi. Ho anche provato senza fare login (caso mai fosse vietato ai tifosi della Lazio prendere biglietti in altri settori). Qualcuno ha provato?
Stamattina mio figlio non trovava l'evento su vivaticket; poco dopo è apparso ed ha preso i biglietti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2022, 22:00
Stamattina mio figlio non trovava l'evento su vivaticket; poco dopo è apparso ed ha preso i biglietti

Tommasi' apri Lazio Empoli che so' usciti i biglietti ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2022, 16:54
Tommasi' apri Lazio Empoli che so' usciti i biglietti ;)
Scriviamolo su marketing o da qualche altra parte.
Il topic partita DEVE essere aperto dopo la conclusione della giornata precedente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2022, 21:21
E pure Falcone senannasseaffanculo

Anche per lui (come per Di Francesco jr.) sarà derby?

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Nel corso dell'ultima settimana la formazione capitolini ha iniziato a perdere dei pezzi, il primo ad alzare bandiera bianca è stato Luis Alberto che ha lamentato un fastidio ad un ginocchi per un versamento dopo l'amichevole contro l'Almeria, con il rischio concreto di non poter essere protagonista al Via del Mare il prossimo quattro gennaio. Come lo spagnolo potrebbe però esserci anche un'altro calciatore ad un passo dal forfait.

LOMBALGIA. Nel corso delle ultime sedute, non ha lavorato con il resto dei compagni anche Cataldi, una condizione che ha spinto Sarri a provare nella sua posizione, da adattato Marcos Antonio. Ha saltato anche l'ultima seduta Cancellieri che non ha preso parte all'ultima amichevole a causa di una contusione rimediata nel corso dell'allenamento. Sarri spera di recuperare i suoi big, ma il rischio concreto e che alla ripresa ci sia una Lazio incerottata.

Dal sito CALCIOLECCE

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dopo la doppia Natale santo Stefano sto analizzando le strategie da un altro punto di vista.

Si partirà con Vecino Milinkovic, un centrocampo pesante.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
LECCE – L'U.S. Lecce comunica che, a seguito dell'apertura della prevendita dei tagliandi validi per la gara di campionato Lecce – Lazio lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto (compreso il settore Ospiti).

In considerazione delle numerose richieste pervenute, saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (circa 1.500 posti a ridotta visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore, Curva Sud e Distinti.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di oggi 31 dicembre sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

Si ricorda che i minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
1600 Laziali nel settore ospiti più un numero imprecisato nella sud inferiore che ha costretto il Lecce a chiudere la vendita per alcuni giorni per evitarlo, ma secondo i tifosi leccesi sembra addirittura che qualche migliaio di biglietti sia stato acquistato dai nostri...staremo a vedere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
a) siete tutti in ferie;
b) non ve ne frega di questa partita;
c) questo forum sta scemando sempre più.

Spero ardentemente nella a); temo la c); non escludo la b).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

Temono tutti la ripartenza per cui si tiene un profilo basso

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non stai considerando altre possibilità, tipo:
d) dissimuliamo bene l'ansia,
e) siamo rimbambiti,
f) prima di rituffarci in quella droga che si chiama Lazio abbiamo un attimo di ritrosia.

Discussione precedente - Discussione successiva