16 Set 2023; juventus - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Set 2023, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
attenzione, ci lasceranno il pallino in attesa di una palla persa e alla prima occasione colpire senza che magari avremo nemmeno fatto il solletico.
spero che sarri adotti le giuste contromisure.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: charlie il 12 Set 2023, 10:36
Io mi aspetto la solita partita a Torino nella quale manco te ne accorgi e sei sotto 1-2 a 0.
Firmo per il pareggio

Esatto, lo temo anch'io. I nostri ci hanno abituato a queste prestazioni, poi sicuramente faranno le fiamme con l'Atletico Madrid tre giorni dopo (e potrebbe comunque non bastare data la caratura dell'avversario), ma a Torino neanche scenderanno in campo, e Sarri parlerà di cilindrata mentale...insomma un film già visto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Io mi aspetto la solita partita a Torino nella quale manco te ne accorgi e sei sotto 1-2 a 0.
Firmo per il pareggio
Beh ... è una tattica legittima.
In realtà la Juve quest'anno sembra un po' più offensiva però avrà capito dalla partita di Napoli che non conviene lasciarci troppi spazi.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Firmo per il pareggio

PAREGGIO MAGARI....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cmq  Pogba ha assunto testosterone " sintetico " e credo sara' dura dimostrare  come in altri casi ( ricordo Couto quando giocava da noi ) che gli hanno mollato al ristorante la braciola di cinghiale maschio e non poteva saperlo...si è bombato di qualcosa e si becchera' una bella squalifica...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Leggevo che dovremmo partire con Isaksen, Pedro e guendo titolari. Secondo me ottima scelta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: PARISsn il 12 Set 2023, 15:43
cmq  Pogba ha assunto testosterone " sintetico " e credo sara' dura dimostrare  come in altri casi ( ricordo Couto quando giocava da noi ) che gli hanno mollato al ristorante la braciola di cinghiale maschio e non poteva saperlo...si è bombato di qualcosa e si becchera' una bella squalifica...
Gliel'ha messo Giuntoli nel the!  :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Chocobo il 12 Set 2023, 15:44
Leggevo che dovremmo partire con Isaksen, Pedro e guendo titolari. Secondo me ottima scelta
pensa se poi si perde le critiche a sarri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Non vinciamo in casa loro dal rigore di Strakosha parato al 90, credo era il 2017. Il problema non è tanto che non vinciamo dal quel giorno, ma che praticamente  non giochiamo da quel giorno. In questi anni ho visto dei blocchi mentali in questa partita che raramente si è visto contro altre squadre. Importantissimo non perdere, ci darebbe molto morale e consapevolezza dopo Napoli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
La partita che temo di più in tutto il campionato da sempre, a parte 3 anni con Cragnotti presidente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Chocobo il 12 Set 2023, 15:44

Non credo che non parta con FA
Posso capire zaccagni ma vederli tutti e 3 dall' inizio proprio non credo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
partire con Isaksen e Pedro vorrebbe anche dire che al 60/65   gli puoi butta'  dentro Felipe e Zaccagni e non è poca roba, se hai tenuto botta hai all'arco frecce per fargli male, La Cataldi e Guendo hai un centrocampo che non viene da fatiche e viaggi di nazionale e dovrebbero stare benissimo, Marusic e Hysaj hanno gia' finito e tornati oggi, Romagnoli a quanto pare non sara' impiegato e Provedel si è fatto solo tribuna, l'unico che  potrebbe avere qualche problema  è Kamada che ha giocato entrambe le amichevoli ma cmq  in Europa, non ha fatto viaggi transcontinentali...diciamo che  arriviamo a questa partita clou senza troppe scorie, credo....io sono fiducioso, se poi facciamo la partita da cagasotti dipendera' solo dalla testa dei giocatori, non da Sarri o dalle fatiche europee...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Kamada ha giocato solo 60 minuti sabato , oggi panchina.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: arturo il 12 Set 2023, 17:43
Kamada ha giocato solo 60 minuti sabato , oggi panchina.

meglio me sento...anche Immobile pare stasera non giochi, praticamente dovremmo avere tutti a disposizione senza troppa fatica sul groppone...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
incredibile: pare che chiesa stringerà i denti e ce la farà a giocare contro di noi... davvero un recupero inaspettato dopo aver dovuto rinunciare alla nazionale...  :roll:

https://www.sololalazio.it/2023/09/12/juventus-lazio-ottimismo-per-chiesa-gli-esami-hanno-dato-esito-confortante/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2023, 18:59
incredibile: pare che chiesa stringerà i denti e ce la farà a giocare contro di noi... davvero un recupero inaspettato dopo aver dovuto rinunciare alla nazionale...  :roll:

https://www.sololalazio.it/2023/09/12/juventus-lazio-ottimismo-per-chiesa-gli-esami-hanno-dato-esito-confortante/

come Mancini e Pellegrini delle merde e Tonali del Milan, l'unico [...] ( in senso buono ) che ha preso una botta per cui oggi è in dubbio e non si è fatto rimandare a casa è Zaccagni  8)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Aregai il 12 Set 2023, 11:14
attenzione, ci lasceranno il pallino in attesa di una palla persa e alla prima occasione colpire senza che magari avremo nemmeno fatto il solletico.
spero che sarri adotti le giuste contromisure.

eh si speriamo perchè allegri in questo modo gliela incarta quasi sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva