16 Set 2023; juventus - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Set 2023, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Fermo restando che era la partita di Guendou, ma Rovella ha ancora problemi fisici?
Centrocampo da pazzi...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2023, 15:33
Mia madre è morta grossissimo pezzo di guano.

Mi scuso.

Forza Lazio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Palla a noi non siamo neppure malissimo, senza facciamo pietà

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
devo ancora capire perchè, i nostri, quando puntati dall'avversario diventano statue di sale
5 tiri pericolosi con i nostri fermi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2023, 15:30
Castellanos e Guendouzi

Immobile pare un ex giocatore, Kamada fa il centravanti
Guendouzi deve ancora dare l'ultimo esonero di sarrismo. Castellanos farà sì e no 300 minuti quest'anno in campionato, non sia mai panchinare le mortali spoglie della buonanima de Immobile

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: Assoluto il 16 Set 2023, 15:32
Imparabile stante il posizionamento, che però è sbagliato.
2 bellissimi gol
tocca stacce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
La trattenuta su L. Alberto è molto evidente oltre che ingenua. Rigore indiscutibile. Minuto 30.30 circa

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
io mi chiedo solo perche' non abbiamo venduto Ciro (grande campione e persona che adoro) agli arabi. Questi sono errori che si pagano.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Che poi mi pare che neanche stiamo giocando malissimo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Qui ha fischiato fallo, sul gol di Vlahovic no

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma davvero il problema è immobile? Portiamo mezzo uomo in area, la palla gira lentissima e il problema è immobile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Solota partita con i gobbi, mi sarei coperto di più ma io non ci capisco nulla

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
A mio avviso stavamo provando a fare la stessa partita di Napoli, e ci stava.

Hai beccato un'azione contro con due grandissime giocate ed una cazzata tua, poco da dire in tal senso. L'approccio o la formazione c'entrano poco.

Un poco più grave la non-reazione iniziale, che però onestamente ci può anche stare, come il secondo gol (in cui c'è un'altra grande giocata).

Loro hanno una formazione di gente tendenzialmente giovane, dinamica e forte fisicamente, più una bella punta ed un fantasista che strappa.

Mi lascia molto perplesso chi pensa che mettere dentro Guendouzi dall'inizio avrebbe cambiato l'inerzia di questa gara.

IMHO questo tipo di squadre sono il nostro tallone d'Achille ed a meno che non ti si metta bene la partita (tipo napoli) farai sempre fatica. Non abbiamo proprio la mentalità e gli uomini per fare quel tipo di calcio.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
ragazzi ci hanno fatto 2 gol perchè hanno 2 campioni. non cadiamo nel pessimismo perchè sono passate 4 giornate. l'unica mia paura è Ciro che vedo veramente come spaesato, spero siano ancora i carichi della preparazione.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Sembra sempre giochi di fioretto
Immobile è l'ombra del giocatore a cui ci aveva abituato.
Che peccato.
Vorrei capire se Castellanos ha una chance e se possiamo farci affidamento oppure è un riempitivo e basta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sololanebbia il 16 Set 2023, 15:37
Ciro non c'è più

con tutto il bene per ciro che secondo me ha ancora qualche colpo in canna, i giocatori a 31/32 anni vanno sparati su marte, non rinnovati per 5 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva