17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: arturo il 17 Feb 2019, 14:06
Il messaggio è il 4 posto.
Che poi è quello che chiede la maggioranza dei tifosi, piu della finale di coppa Italia.

Io faccio parte della minoranza che chiede trofei da alzare invece di chimere... 8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Appunto, non ci vedo chissà quali dietrologie applicabili. Hai 2/3 di squadra fuori e il rischio di perdere troppo terreno per la champions.
Sono scelte quasi obbligate più che messaggi alla società.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
L'importante ci sia qualcuno in grado di dare i palloni giusti a Ciro per cercare di buttarla dentro.

Ciro è il nostro capitàno e se è in grado di giocare è giusto che lo faccia!!!

Daje!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io faccio parte della minoranza che chiede trofei da alzare invece di chimere... 8)
Anche io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 17 Feb 2019, 14:20
L'importante ci sia qualcuno in grado di dare i palloni giusti a Ciro per cercare di buttarla dentro.

Ciro è il nostro capitàno e se è in grado di giocare è giusto che lo faccia!!!

Daje!
non e' Lulic il nostro capitano?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
L'unica cosa che dà senso alla presenza d'immobile titolare è che è stata presa la prima decisione della stagione: tutti a Siviglia a fare shopping....
Credibile?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ma forse, eh forse, Immobile è pronto fisicamente per la gara di oggi? E' difficile pensare cosi, senza complotti vari?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L'unica cosa che dà senso alla presenza d'immobile titolare è che è stata presa la prima decisione della stagione: tutti a Siviglia a fare shopping....
Credibile?
Duca che intendi?
Già sto depresso di mio, ho archiviato il  4 posto, e penso ai primi di marzo, non vorrei arrivarci intubato, se Ciro gioca e si fa male "mi iscrivo ai terroristi".
Anche per Parolo spendo 2 bestemmie, se prendi quella storta e ci giochi sopra per 45 minuti è ovvio che poi ti viene un melone! Se esci subito (forse) te la cavi con molto meno. Anche la mia cagnolona ,un bel labrador😁 è d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Intendo che invece di tentare il tutto per tutto in una partita secca a Siviglia, già pesantemente compromessa, si è deciso di tentare di rimanere su due fronti: CL e CI.
Quindi a Siviglia si gioca con le sub-alternative (con Immobile ovviamente fuori).
Non vedo altra ragione per rischiare un elongato appena rimessosi...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Feb 2019, 14:38
Ma forse, eh forse, Immobile è pronto fisicamente per la gara di oggi? E' difficile pensare cosi, senza complotti vari?
Ricordo un Immobile spremuto a fine stagione...
Chi se ne frega di 'sto Genoa - Lazio che, per come siamo ridotti, potremmo comunque perderla lo stesso. Un rischio che non concepisco a meno che , come detto sopra, Inzaghi e c. abbiano deciso di buttare la EL. In tal caso andremo a prendere il sole a Siviglia.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
posto che per me immobile se non si rompe giochera' pure a siviglia, anche sticazzi del siviglia

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Davy_Jones il 17 Feb 2019, 14:51
posto che per me immobile se non si rompe giochera' pure a siviglia, anche sticazzi del siviglia

...oppure me[...] del Siviglia? Da non romano, non riesco ancora a capirne bene la differenza... :x

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
...oppure me[...] del Siviglia? Da non romano, non riesco ancora a capirne bene la differenza... :x

Qui (https://www.parolacce.org/2015/08/04/differenza-sti-cazzi-me-[...]/) ho trovato una spiegazione esaustiva, finalmente.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Mi sarebbe piaciuto vedere in campo qualche giovane bella promessa, ma anche lì ...non è un buon periodo.
Patric titolare oggi mi toglie ogni velleità...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Difesa raffazzonata, centrocampo con tre riserve, difficile oggi ...
Anche se a dire la verità quello che mi preoccupa di più è Immobile titolare!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Alla fine sono poi 4 i panchinari in campo, pensavo peggio.

Forza ragazzi
:since
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Steven9

*
Lazionetter
* 78

Quindi per logica a te interessa poco di entrare in champions ( per come hai riposto all'utente prima )  ma interessa alzare trofei... Però mi pare un pensiero poco logico visto che se entri in champions entrano soldi ( tanti ) ed entrando soldi hai piu possibilità di prendere giocatori forti e giocare in europa ( quella che conta ) ti fa crescere. Mi sarei pure rotto di giocare in europa luege, con tutto il rispetto.

Citazione di: Duca il 17 Feb 2019, 14:33
Credibile?

L'unica spiegazione, RAGIONEVOLE, è che immobile ha dato disponibilità per giocare. SI PUNTA ALLA CHAMPIONS E SI PUNTERà ANCHE A BATTERE IL SIVIGLIA.

Discussione precedente - Discussione successiva