17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:10
Insomma io tifo Lazio e devo soffri pe forza.
Che ragionamento del caxxo.

Tifà Lazio non vuol dire nemmeno prende per culo per forza il tuo allenatore ad ogni post...
Poi contento te.
Se te fa sta mejo dopo oggi...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: 9 gennaio il 17 Feb 2019, 17:12
Hai detto bene... in una squadra che punta alla Champions....

Noi NON  puntiamo alla champions.

Noi puntiamo al giorno della marmotta.

Abbiamo un piede e mezzo fuori dall'EL e non so dove si arriverà in campionato.

Ma c'è il prossimo anno: nuovo allenatore, tanto entusiasmo, tante speranze...

stica della champions. Meglio la Bilancio League

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Achab77 il 17 Feb 2019, 17:14

Mi dispiace solo che la partita di oggi darà fiato alle trombe contro Inzaghi, facendo tirare un bel sospiro di sollievo alla società.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2019, 17:15
Tifà Lazio non vuol dire nemmeno prende per culo per forza il tuo allenatore ad ogni post...
Poi contento te.
Se te fa sta mejo dopo oggi...

Il problema è che lo faceva stare meglio pure prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io non mi capacito di come si possa continuare ad attaccare Marusic, vedendo il Lulic di questi mesi, che assieme ad Inzaghi ci sarà costato numerosi punti.

Se Lulic si limitasse a fare il compitino, come fa spesso Marusic, avremmo sicuramente preso meno gol, che ormai più di quello non è in grado.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Brixton il 17 Feb 2019, 17:15
Appunto. Se ti ritrovi con 10 infortunati, quasi tutti per problemi muscolari, se la gente si rompe pure in riscaldamento e negli allenamenti di rifinitura, se sono bastati i 90' con la Juventus e i 120' con l'Inter per saltar per aria tutto, se ormai da quattro partite scoppiamo nel secondo tempo, eviterei di parlare di sfortuna. Atleticamente siamo imbarazzanti. Improponibili per questi livelli. Di chi è la colpa non lo so, ma prendiamone atto.

Non sono un medico, credo che chi, come me, parla di sfortuna, si riferisca al fatto che gli infortuni si verifichino TUTTI NELLO STESSO MOMENTO.
Questo non vuol dire non mettere in discussione, a freddo, preparazione e cure mediche. Ma un'epidemia del genere non la ricordo per nessuna squadra mai

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Note positive la gran partita di Badelj e Romulo.
Oltre all'ottimo esordio di Jordao.

Note negative l'allenatore.
Con la squadra in controllo e con diversi giocatori non al meglio  si gioca due cambi subito di cui uno, quello Romulo/Mezzo Leiva, veramente ma veramente assurdo.
Da lì in poi perdiamo corsa e dinamismo, loro ci schiacciano e Leiva rinvia addosso a Sanabria la palla del pareggio.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Me l'aspettavo così, poi vedendola mi sono ricreduto, al pareggio ho spento e sono uscito con mia figlia...ho letto l'ineluttabile dopo.
Non riesco a scagliare la rabbia contro nessuno, questi ragazzi meritano comunque rispetto e sostegno.
Le colpe sono altrove ma l'analisi deve partire facendo la tara tra le aspettative e le reali possibilità.
Mi preoccupa solo la prossima di campionato, tutto il resto è fuffa oramai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: 9 gennaio il 17 Feb 2019, 17:12
Hai detto bene... in una squadra che punta alla Champions....

Noi NON  puntiamo alla champions.

Noi puntiamo al giorno della marmotta.

Abbiamo un piede e mezzo fuori dall'EL e non so dove si arriverà in campionato.

Ma c'è il prossimo anno: nuovo allenatore, tanto entusiasmo, tante speranze...
Ma che cavolo dici aho....abbiamo la Ferrari in garage ....ma che  forse era Paola ?!?!! .....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io lo cambierei e basta.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2019, 17:14
La squadra più sfigata del mondo.
Partita che era vinta poi rimpalli e gol della vita.
Cmq finalmente ci toglieremo sto cazxo de obbiettivo champions che ha incacrenito tutto l'ambiente.

Poi mi spiegate perchè l'obiettivo champions incancrenisce l'ambiente.

A 'sto punto navighiamo per il decimo posto così siamo tutti più sereni e felici!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Il Tenente il 17 Feb 2019, 17:17
Non sono un medico, credo che chi, come me, parla di sfortuna, si riferisca al fatto che gli infortuni si verifichino TUTTI NELLO STESSO MOMENTO.
Questo non vuol dire non mettere in discussione, a freddo, preparazione e cure mediche. Ma un'epidemia del genere non la ricordo per nessuna squadra mai

Ma è un'aggravante questa cosa, gravissima.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però attenzione perché quando gli spiacera' pure al derby voglio vede che scuse ve inventate.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Oggi Badelj ha dimostrato che è stato un errore tenerlo nel cassetto. Tanti infortuni non sono un caso. Si potevano (e si dovevano) fare rotazioni di uomini e di moduli. Siamo vittime delle gerarchie e dell'ostinazione sulla difesa a 3. Ed ora la situazione è tragica nel momento decisivo della stagione. Però abbiamo spezzato le reni al Novara...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 17 Feb 2019, 17:16
Io non mi capacito di come si possa continuare ad attaccare Marusic, vedendo il Lulic di questi mesi, che assieme ad Inzaghi ci sarà costato numerosi punti.

Se Lulic si limitasse a fare il compitino, come fa spesso Marusic, avremmo sicuramente preso meno gol, che ormai più di quello non è in grado.
eh già, oggi non c'è Parolo, sotto con Lulic...mamma mia...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Il Tenente il 17 Feb 2019, 17:14
Marusic è titolare perché non c'è nessun altro di meglio nel suo ruolo. Forse Romulo, che però deve giocare centrale per altr assenze .

Caceres è stato dato via perché senza palla di vetro nessuno sapeva che si sarebbero infortunati Wallace, Bastos e Radu, più la ricaduta di Luiz Felipe. A saperlo...

A parte che Caceres poteva e doveva giocare anche se tutti questi qui fossero stati sanissimi perche' non stiamo parlando di Ramos e Varane e poi gli infortuni capitano purtroppo.
Marusic oggi lo posso pure capire ma e' un discorso piu' generale non posso credere che non ci sia in rosa uno piu' forte.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: samu_s il 17 Feb 2019, 17:18
Ma è un'aggravante questa cosa, gravissima.

Per quale ragione, di grazia?
Poi io personalmente nella sfiga ci metto pure la traversa di Badelj e i due gol a culo del genoa, ma so' tifoso strano io...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:17
E chi lo. Prende per il culo.
Io lo cambierei e basta.

Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:06
Spiace per i ragazzi reprise.

Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:11
In panca c'è uno a cui spiace da tre anni.

E continui...
Contento te...

P.S. Madonna De Zerbi con sta squadra farebbe miracoli...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Comunque aspettare di avere 11 infortunati per vedere finalmente ente in campo Badelj e Jordao mi pare assurdo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Arriviamo a fine stagione senza patemi, tanto più di così non si può fare.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva