17.02.22; in EL col porto

Online FatDanny

28185
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #780 il: 18 Feb 2022, 09:36 »
Fiato sprecato, amico mio...

Comunque tra i due schieramenti, se devo dire la mia, scelgo di mettermi dalla parte di Roby

Anche perche'.... "Indecoroso", "Vergognoso", "Delittuoso", "Barzelletta d'Europa"......
E poi senza tre titolari te la vai a giocare alla pari con il Porto....

è esattamente questo che lo rende indecoroso, vergognoso e delittuoso.
Esattamente questo.
ma c'è un chiaro cortocircuito logico reciproco tra le due posizioni.

Ma sarà sempre così finché c'è chi dà credito a quell'individuo che parla di Cabral come scelta condivisa con l'allenatore.
 :clown2: :clown2: :clown2: :clown2:
« Risposta #781 il: 18 Feb 2022, 09:46 »
Esattamente questo.

Ma sarà sempre così finché c'è chi dà credito a quell'individuo che parla di Cabral come scelta condivisa con l'allenatore.
Addirittura scelta condivisa con l’allenatore di avere un falso nove invece che un nove di riserva .

Offline Sirius

*
5449
« Risposta #782 il: 18 Feb 2022, 12:10 »
Esattamente questo.

Si ma io parlo di Lazio, parlo di prestazioni, parlo di campo...
Al netto di chi gia' dava la Lazio per spacciata, la maggior parte degli utenti qui dentro bestemmiava tutti i santi perche' il non lavoro del DS ci avrebbe mandato a prendere una zuppa epocale in quel di Oporto.

Pessimismo a sombrerate...
E parole esagerate... Troppe iperboli dialettiche, troppe metafore da "disaster night"...

Io mi sono limitato a dire che senza 3 titolari 3, tra cui il piu' grande bomber in circolazione, ce la siamo cavata alla grande...

Una volta presentarsi in una partita da dentro e fuori con i primavera e giocarsela alla pari aveva un sapore diverso.

Io non vorrei assaggiare piu', nelle discussioni qui dentro, il veleno di una polemica sterile e infinita contro il DS (o il non-DS) e frasi rivolte ai nostri giocatori come "Moro e' una pippa strepitosa".

Sara' possibile?

Offline genesis

21521
« Risposta #783 il: 18 Feb 2022, 12:15 »
Buona partita, abbiamo tenuto botta.
« Risposta #784 il: 18 Feb 2022, 12:24 »

Online syrinx

19200
« Risposta #785 il: 18 Feb 2022, 12:38 »
Al netto di chi gia' dava la Lazio per spacciata, la maggior parte degli utenti qui dentro bestemmiava tutti i santi perche' il non lavoro del DS ci avrebbe mandato a prendere una zuppa epocale in quel di Oporto.

E parole esagerate... Troppe iperboli dialettiche, troppe metafore da "disaster night"...

Io mi sono limitato a dire che senza 3 titolari 3, tra cui il piu' grande bomber in circolazione, ce la siamo cavata alla grande...

Una volta presentarsi in una partita da dentro e fuori con i primavera e giocarsela alla pari aveva un sapore diverso.

Io non vorrei assaggiare piu', nelle discussioni qui dentro, il veleno di una polemica sterile e infinita contro il DS (o il non-DS) e frasi rivolte ai nostri giocatori come "Moro e' una pippa strepitosa".

Sara' possibile?

Ottimo post. Quoto tutto.

Fra l'altro le risposte al poro robylele mi sembrano un po' preconfezionate. Si chiude la vena e si va.

Offline Aquila1979

*
2856
« Risposta #786 il: 18 Feb 2022, 12:38 »
Pare de no.

soprattutto perché Moro è 'na pippa  :D

Offline Warp

*
8210
« Risposta #787 il: 18 Feb 2022, 12:44 »
ottima partita della squadra che ha dato il massimo. Bravi tutti.
Grande Sarri a plasmare un gruppo evidentemente lacunoso
.
SFL e Tare vaffanculo
« Risposta #788 il: 18 Feb 2022, 12:45 »

Fra l'altro le risposte al poro robylele mi sembrano un po' preconfezionate. Si chiude la vena e si va.
Ma scusate quale chiude la vena. Tutte le squadre del mondo avranno la vena chiusa che hanno più di un solo attaccante che vi devo dire. Faranno le rose preconfezionate.
Il desiderio di Sirius di non leggere sempre le polemiche contro il DS è assolutamente legittimo.
Incazzarsi a morte per non aver aiutato la squadra e il lavoro del mister col mercato è invece per me leggittimo allo stesso modo.
Altrimenti dovrei solo dire: guarda che sega FA che non ha fatto un movimento giusto che è uno come attaccante centrale. Oppure: guarda che pippa Hysaj e Marusic che non fanno un cross di sinistro manco a pagarlo quando è il loro ruolo naturale.
Oppure: ammazza che sfiga abbiamo un DC infortunato e tocca vedere l'altro titolare che si fa uccellare due volte come un Lequi qualsiasi.

Online syrinx

19200
« Risposta #789 il: 18 Feb 2022, 12:49 »
Ma scusate quale chiude la vena. Tutte le squadre del mondo avranno la vena chiusa che hanno più di un solo attaccante che vi devo dire. Faranno le rose preconfezionate.
Il desiderio di Sirius di non leggere sempre le polemiche contro il DS è assolutamente legittimo.
Incazzarsi a morte per non aver aiutato la squadra e il lavoro del mister col mercato è invece per me leggittimo allo stesso modo.
Altrimenti dovrei solo dire: guarda che sega FA che non ha fatto un movimento giusto che è uno come attaccante centrale. Oppure: guarda che pippa Hysaj e Marusic che non fanno un cross di sinistro manco a pagarlo quando è il loro ruolo naturale.
Oppure: ammazza che sfiga abbiamo un DC infortunato e tocca vedere l'altro titolare che si fa uccellare due volte come un Lequi qualsiasi.

Eh ma il problema è tutto qua. Ogni topic è un'identico sfogatoiocontro il ds. Da mesi. Se vi piace così continuate pure.
« Risposta #790 il: 18 Feb 2022, 12:52 »
Beh ci si porta avanti con il lavoro in vista del mercato estivo CHE NON SI PUÒ FALLIRE...

I bonus ce li siamo già giocati tutti

Online FatDanny

28185
« Risposta #791 il: 18 Feb 2022, 12:56 »

Sara' possibile?

Non è vero.
non è vero che i post di robylele parlavano di campo.
Né che ieri la stragrande maggioranza parlava di imbarcate.
Né che c'era questo pessimismo fuori luogo (abbiamo perso eh, vabbé la dialettica ma c'è un limite).

Invece ancora una volta registro il vittimismo al contrario.
Prima se viene a stuzzicà, de prima mattina, poi davanti alla risposta si lamentano le solite polemiche, che in realtà sono partite esattamente da chi si lamenta.

"ce la siamo cavata alla grande", alla faccia. Quindi la smentita della discussione di ieri sarebbe il fatto che non abbiamo perso 4-0? Quindi chi je rodeva il culo pensava di perdere 4-0?
Pare logico a te, IB e Syrinx?  A me pare del tutto forzato.

ed è una forzatura a cui si arriva quando i lupi si vestono da agnelli nella dialettica.
Il "sapore diverso" è una bella forma, un po' pasoliniana, per spostare il tema sul fatto che in questa situazione non si apprezza la bellezza di situazioni come quella di ieri.
A me pasolini però non è mai piaciuto troppo.

La contestazione al DS c'è. Sta nelle cose e non vedo perché polemizzarci sistematicamente nel momento che ha le sue ragioni.
Così come non capivo il motivo di volerla portare avanti a tutti i costi quando queste ragioni non sussistevano (es. tre anni fa).
Si accetti la contestazione. Che non significa essere costretti a condividerla, assolutamente.
Ma si accetti, si rispetti, ci si faccia una ragione che in questo momento storico il DS è sotto attacco e se becca fischi e insulti (INSULTI, non pacate argomentazioni. Le contestazioni so' così, altrimenti erano simposi nella torre d'Avorio), senza ogni cazzo di volta polemizzare con chi lo fa (non tu).
Invece la polemica continua sulla contestazione è pari alla polemica continua su tare anche quando fa bene. Non è che solo una parte è pretestuosa a prescindere e un'altra non lo è mai perché pensa alle cose importanti, alle cose belle, al campo.

Sarà dunque possibile non assaggiare la polemica?
Se si accetta (anche non condividendola) la contestazione e non si passa la vita a polemizzare con essa si.
Stamattina ad esempio avremmo continuato a parlare della bella prestazione della Lazio.
Altrimenti no, non sarà possibile, sarà polemica 24/7. In primis per me.
Esattamente come sarei (anzi come fui) polemico davanti ad una contestazione pregiudiziale portata avanti nonostante un ottimo lavoro svolto.

« Risposta #792 il: 18 Feb 2022, 13:02 »
Certo che vedere a inizio secondo tempo :
Conceicao guardare la panchina e inserire uno alla volta i titolari tenuti fermi
e poi vedere Sarri che guarda la sua dì panchina e bestemmiando non sa che fare
un po’ istiga alla violenza eh!
Non l’avremmo persa
Vabbè andiamo avanti

Offline Sirius

*
5449
« Risposta #793 il: 18 Feb 2022, 13:21 »
Non è vero.
non è vero che i post di robylele parlavano di campo.

Pero', amico mio mio qui sei gia' fuori tema.
Perche' io parlo di campo...
Cazzo me frega di quello che dice Robylele?
Lui fa la sua battaglia dialettica, battaglia che io non faccio...
Ho solo detto che se dovessi scegliere mi metterei dalla sua parte, anche se schierarmi in un forum di laziali mi costerebbe fatica....
Una grandissima fatica.

La puoi vedere come una preghiera DeAmicisiana...
Ma e' la mia idea, la mia preghiera...

Tu fai pure tutte le polemiche che vuoi...
Parla pure all'infinito del DS che se ne deve andare...
Che vuoi che ti dica?
Vorrei respirare un'aria diversa in questo forum...
Non e' possibile?
Pazienza...
Interverro' di meno, leggero' di meno...
Sara' solo un problema mio...

Ma dopo un po', tutte le polemiche, tutti gli slogan, tutte le tiritere, tutte le rave e tutte le fave, che se ne fottono della partita, del gioco, dell'atleta e della squadra, dopo un po' (mettendo per un attimo da parte il liricismo) cacano potentemente il cazzo!!!

Per il resto sempre Forza Lazio  :band12:

A TUTTI!!!
« Risposta #794 il: 18 Feb 2022, 13:22 »
Eh ma il problema è tutto qua. Ogni topic è un'identico sfogatoiocontro il ds. Da mesi. Se vi piace così continuate pure.
Non è vero, si è parlato molto della partita. Molti (me compreso) sono molto contenti delle prestazioni della squadra e di come lavora il mister. Il lavoro (mancato) del DS però influenza così tanto la situazione per cui non si può non tenerne conto nella valutazione della gara stessa. Altrimenti, ripeto, dobbiamo dire che FA ha giocato malissimo e lo stesso anche Pedro che non è stato determinante. Il lavoro del DS rientra nel motivo per cui non siamo stati in grado di uscire da oporto senza una sconfitta pur con una ottima prestazione di squadra e di molti singoli.
Non è uno sfogatoio è mettere il punto su dove sono i problemi. Per altri magari sono dovuti a SMS che non fa un gol a partita o a LA che non dà quanto ci si aspetta da lui.

Online FatDanny

28185
« Risposta #795 il: 18 Feb 2022, 13:28 »
Pero', amico mio mio qui sei gia' fuori tema.
Perche' io parlo di campo...
Cazzo me frega di quello che dice Robylele?

rispondevo semplicemente al tuo schierarti con robylele nella polemica di stamattina.

Io la mia soluzione te l'ho data.
Per non stare qui a fare sempre polemica (cosa che effettivamente stucca) basta non entrare sempre in polemica con la contestazione al DS (e a Lotito).
Accettarla. Fare i conti che ci sta per una serie di ragioni.
Non volere ogni volta che si manifesta volerla catechizzare.
Sennò è normale che ci sia una polemica continua.

Questo non significa schiacciarsi su di essa.
Però vedi, basta parlare di campo, della partita di ieri, che toh, la polemica si è ridotta nei fatti.
Per questo parlavo di lupi travestiti d'agnelli.
Perché chi denuncia la polemica perenne poi però nella polemica ce sguazza.
Altrimenti parlerebbe di campo, come stavano facendo TUTTI, e non se produceva nessuna polemica oggi.
« Risposta #796 il: 18 Feb 2022, 13:37 »

Sara' possibile?

No.
Devi soffrire.  :D

Offline dani2110

*
21802
« Risposta #797 il: 18 Feb 2022, 13:40 »

Tutto questo perche io latitante da ieri  :D

Offline dani2110

*
21802
« Risposta #798 il: 18 Feb 2022, 13:47 »
rispondevo semplicemente al tuo schierarti con robylele nella polemica di stamattina.

Io la mia soluzione te l'ho data.
Per non stare qui a fare sempre polemica (cosa che effettivamente stucca) basta non entrare sempre in polemica con la contestazione al DS (e a Lotito).
Accettarla. Fare i conti che ci sta per una serie di ragioni.
Non volere ogni volta che si manifesta volerla catechizzare.
Sennò è normale che ci sia una polemica continua.

Questo non significa schiacciarsi su di essa.
Però vedi, basta parlare di campo, della partita di ieri, che toh, la polemica si è ridotta nei fatti.
Per questo parlavo di lupi travestiti d'agnelli.
Perché chi denuncia la polemica perenne poi però nella polemica ce sguazza.
Altrimenti parlerebbe di campo, come stavano facendo TUTTI, e non se produceva nessuna polemica oggi.
E niente dai...non se po discute sennò sei etichettato.

Mettemola nel regolamento la critica a Tare. Nei topic de benvenuto chi non se firma co #Tareout non può fare i primi 20 post.

:bur:

Offline Baldrick

7129
« Risposta #799 il: 18 Feb 2022, 13:56 »

a me sanno di preconfezionati entrambi gli estremi, sia il pessimismo macchiettistico e autolesionista di quello che interviene solo quando perdiamo con papiri illegibili e pieni di forzature, sia l'aziendalismo da cani della rivoluzione lotitiana di alcuni (sempre i soliti) a cui va tutto bene e per cui ogni alzata di sopracciglio è una spia di disonestà intellettuale o frustrazione - atteggiamento che peraltro cela un'insopportabile narcisismo da verilazziali, come se chi non si fa andare bene proprio tutto-tutto venisse meno al sacro dovere del tifoso che è quello di cantare (o scrivere sui forum incitamenti che nessuno leggerà) e sorridere come un ebete pure quando prendiamo la sveglia su un campo di provincia.