Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2022, 12:28
Scusate non ho letto lagne sul mancato acquisto del vice Immobile.
Ma è mai possibile andare in trasferta senza una punta?
Poi se puta caso la sfanghi è restituisci qualche battuta, se alzano i mammasantissima col ditino a fare no no.
Non si fa.
non c'era stata nessuna polemica, solo i sacrosanti smadonnamenti per l'assenza di Ciro e che non potesse ritenersi sfortuna.
Da lì si è voluto spiegare che la colpa è nostra, mia e di altri, che pretendiamo di avere rose da 40 giocatori e non si può prevedere tutto e un sostituto di immobile è difficile da avere, manco si fosse preteso uno di pari livello.
è chiaro che così scatta la polemica.
E non c'entra niente sfangarla, perché che la sfanghiamo lo speriamo tutti, non è che qui qualcuno nella polemica spera il contrario. Non è che se segna felipe io dico "mannaggia" che me devi fa la battuta.
La polemica sta nell'arrivare a dire che chi la fa sta pretendendo rose extralarge arrivando quasi a dipingere come un'assurdità difficilissima da compiere avere UN vice immobile.
Con questo si polemizza, con queste assurdità estremiste, mica qualcuno sta dicendo che FA farà sicuramente ride o sta tifando che avvenga questo. Lì capirei perfettamente la battuta.
Ci sono molti commenti equilibrati e attinenti alla realtà di chi non è certo sempre in prima linea a criticare.
si, me so impuntato.
Perché è veramente assurda sta difesa aprioristica e ostinata. Ideologica.