17.02.22; in EL col porto

Aperto da tommasino, 12 Feb 2022, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2022, 23:11
Mi rode il culo.

Secondo voi ci siano impegnati allo  spasimo?
Con tutti i nostri limiti e senza Ciro direi proprio di sì.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Secondo me con un po' di mordente in più il pareggio sarebbe arrivato. Ma probabilmente è stato meglio essere cauti in vista del ritorno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 17 Feb 2022, 23:00
Scusate ma siano arrivati al punto di essere felici di aver perso 2 a 1?

Ma chi é felice? Al limite stasera lo sei tu che sei un gufetto (spero di 15 anni).

Citazione di: erlikkhan il 17 Feb 2022, 23:00
Sapete vero che questa Lazio non li farà mai 2 gol di scarto al Porto? Vero?

avevi pure predetto che nel 2020 non andavamo in C.L. nel post-Covid, eppure ancora insisti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.564
Citazione di: venezuelano il 17 Feb 2022, 23:09
Beh, non ricordo nelle rose del passato alternative nettamente migliori al punto da giustificare lo stupore per le alternative attuali.

In ogni caso i giocatori che hai citato non sono tutti da buttare.

Ai sedicesimi di EL, contro il Porto?  tutto a posto? sicuro?
Per me formazione rabberciata, da bassa classifica in serie A, pensa in Europa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2022, 23:19
Ai sedicesimi di EL, contro il Porto?  tutto a posto? sicuro?
Per me formazione rabberciata, da bassa classifica in serie A, pensa in Europa...

bummmmm   :) :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Feb 2022, 22:58
Non mi pare proprio che si possa avvicinare questa partita di FA a quella.
Comunque all'intervallo mi auguravo che si svegliassero Marusic e LA, invece Luiz Felipe ci ha affossati del tutto, nel momento in cui già la squadra si stava disunendo (I goal sono in buona parte suoi, tantissime palle perse in uscita).
Non mi hanno fatto saltare i nervi i dribbling mancati (forse sì, anche perché Zaccagni dribla senza problemi) o i tiri sbagliati, mi fa saltare i nervi la mancanza di rabbia che vedo nei suoi atteggiamenti. In trance agonistica, sotto di un gol, se vedo che uno tocca il pallone per un angolo e dànno rimessa, me magno sia lui che l'arbitro.
Zaccagni ad esempio ammonizione su richiesta e intanto non giocherà. E noi zitti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.564
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2022, 23:26
parlavo della formazione alla fine...

abbiamo giocato in 16.
Non avremo una rosa eccelsa ma considera pure che mancavano due campioni d'Europa, oltre al nostro giocatore più in forma, Lazzari.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2022, 23:11
Mi rode il culo.

Secondo voi ci siano impegnati allo  spasimo?
Per me no. È un'impressione ma secondo me abbiamo cercato di gestire le forze. Dispiace che a questa squadra manchino tanti, troppi giocatori per dare un po' di respiro ai titolari.
Mi rode il culo pure a me.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:29
abbiamo giocato in 16.
Non avremo una rosa eccelsa ma considera pure che mancavano due campioni d'Europa, oltre al nostro giocatore più in forma, Lazzari.
il nostro giocatore più in forma era in campo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
abbiamo giocato in 16.
la rosa e la formazione finale sono uno scempio e mancanza enorme di rispetto per il lavoro del mister. Con gli effettivi a disposizione abbiamo fatto una signora partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Baldrick il 17 Feb 2022, 23:37
il nostro giocatore più in forma era in campo

Giusto.
allora mancava il secondo giocatore più in forma che abbiamo in questo momento, oltre i due nazionali.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.564
abbiamo giocato in 16.

Non è una questione di numeri, è una questione di qualità.
Giochi con Patric adattato a centrale, Radu alla prima partita da titolare (4 azioni pericolose  partono dal suo lato, 2 gol), Moro impalpabile e Jovane punta...  Nei ruoli rabberciati hai speso 30 milioni per giocatori che hai dovuto invitare ad abbandonare il territorio italiano (Vavro e Muriqi), se a te sembra normale ok, per me è disarmante finire con quella formazione in EL col Porto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Feb 2022, 23:39
la rosa e la formazione finale sono uno scempio e mancanza enorme di rispetto per il lavoro del mister. Con gli effettivi a disposizione abbiamo fatto una signora partita.

Che la rosa sia uno scempio lo dici tu, siamo sesti in campionato e in E.L.
Sulla formazione finale ho già risposto, formazione tra l'altro che non ha subìto gol contro una squadra esperta come il Porto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2022, 23:41
Non è una questione di numeri, è una questione di qualità.
Giochi con Patric adattato a centrale, Radu alla prima partita da titolare (4 azioni pericolose  partono dal suo lato, 2 gol), Moro impalpabile e Jovane punta...  Nei ruoli rabberciati hai speso 30 milioni per giocatori che hai dovuto invitare ad abbandonare il territorio italiano (Vavro e Muriqi), se a te sembra normale ok, per me è disarmante finire con quella formazione in EL col Porto.

ho già risposto ma siccome tu sei ripartito per la tangente con il mercato volentieri mi ripeto:
abbiamo giocato in 16 e mancavano due campioni d'Europa e il secondo giocatore più in forma che abbiamo.
E con la formazione finale non abbiamo preso gol, ergo hai solo voluto riparlare di mercato e del magico duo nonostante svariati topic e migliaia di post al riguardo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: neogia il 17 Feb 2022, 23:10
Si lo sappiamo grazie. Però siamo masochisti e ce piace sperà e sognà. Poi però se passiamo il turno non fa come i cuginetti che se rintanano, viello a riscrive qui ok? T'aspettamo a braccia aperte ... :beer:

Probabilmente sei giovane, lo spero.

Ma, mi duole dirlo per l'età, scrivo qui dal 2003, forse 2002.

Tornerò, quando potrò.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2022, 23:11
Ci mancava la tua solita ventata di ottimismo.

Lo so, che poi si trasforma in realismo.

Nemo propheta in patria

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.564
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:47
ho già risposto ma siccome tu sei ripartito per la tangente con il mercato volentieri mi ripeto:
abbiamo giocato in 16 e mancavano due campioni d'Europa e il secondo giocatore più in forma che abbiamo.
E con la formazione finale non abbiamo preso gol, ergo hai solo voluto riparlare di mercato e del magico duo nonostante svariati topic e migliaia di post al riguardo.

E io ti ripeto che è disarmante schierare giocatori fuori ruolo, ragazzini buoni per la primavera, senatori ripescati dalla Paideia, giocatori presi all'ultimo minuto per completare la lista Uefa, ecc. ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva