17.02.22; in EL col porto

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21619
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #800 il: 18 Feb 2022, 14:01 »
a me sanno di preconfezionati entrambi gli estremi, sia il pessimismo macchiettistico e autolesionista di quello che interviene solo quando perdiamo con papiri illegibili e pieni di forzature, sia l'aziendalismo da cani della rivoluzione lotitiana di alcuni (sempre i soliti) a cui va tutto bene e per cui ogni alzata di sopracciglio è una spia di disonestà intellettuale o frustrazione - atteggiamento che peraltro cela un'insopportabile narcisismo da verilazziali, come se chi non si fa andare bene proprio tutto-tutto venisse meno al sacro dovere del tifoso che è quello di cantare (o scrivere sui forum incitamenti che nessuno leggerà) e sorridere come un ebete pure quando prendiamo la sveglia su un campo di provincia.

Eh, ma sono d'accordo.
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #801 il: 18 Feb 2022, 18:17 »
Voltiamo pagina e pensiamo a Udine.
Speriamo Ciro si sia ripreso altrimenti curioso dì vedere il nuovo falso nueve come se la cava.
Sogno un gol di Basic con un sinistro da fuori area.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #802 il: 18 Feb 2022, 18:21 »
Adler per Udine ciro non recupera sicuro, dicono sia a rischio addirittura per il ritorno col porto
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #803 il: 18 Feb 2022, 18:24 »
😱 maremma incaprettata. Allora è covid mica una febbriciattola….
Con i bimbi piccoli può essere….
Bene, anzi male.
Vediamo il neo falso nueve.
Le movenze feline nell’unica palla giocata le ho viste.
Abbiamo uno strepitoso Zaccagni, una squadra stanca e 2/3 di centrocampo out.
In difesa logori è sempre gli stessi.
Con uno veloce e alto come Beto, tremo un po’ pensando a Patric LF…..
Quasi quasi sposterei Marusic centrale e AKAK terzino.
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #804 il: 18 Feb 2022, 18:59 »
Secondo voi sul secondo gol chi sbaglia? Patric o Felipe? Ho come l'idea che Patric non marchi il suo uomo

Comunque una buonissima Lazio, se giochiamo così al ritorno ce la possiamo fare, anche se non so se il Porto ha fatto turnover o meno ieri sera.


Io sinceramente non riesco ad utilizzare il termine "il suo uomo", perchè si vede chiaramente come tutta la nostra linea difensiva guardi esclusivamente il pallone disinteressandosi totalmente degli avversari

Tanto che il portoghese sbuca alle spalle di Felipe sorprendendolo completamente (il nostro prova ad andare sul pallone di piede mentre l'avversario lo anticipa di testa, a riprova di come non immaginasse minimamente che potesse sbucare un avversario)

Sono sicuro che Sarri tra le varie annotazioni avrà scritto anche "non guardare solo il pallone, un occhio anche agli avversari → in caso stringere sull'avversario frapponendosi tra lui e la porta"

Per il ritorno dobbiamo cercare di essere molto pazienti, evitando di scoprirci e di concedere quei contropiedi devastanti che caratterizzano in negativo questa stagione
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #805 il: 18 Feb 2022, 19:13 »
Eh ma il problema è tutto qua. Ogni topic è un'identico sfogatoiocontro il ds. Da mesi. Se vi piace così continuate pure.

Ho così tanti "ignore" che pe' legge un post devo gira' tre pagine

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #806 il: 18 Feb 2022, 21:47 »

Io sinceramente non riesco ad utilizzare il termine "il suo uomo", perchè si vede chiaramente come tutta la nostra linea difensiva guardi esclusivamente il pallone disinteressandosi totalmente degli avversari

Tanto che il portoghese sbuca alle spalle di Felipe sorprendendolo completamente (il nostro prova ad andare sul pallone di piede mentre l'avversario lo anticipa di testa, a riprova di come non immaginasse minimamente che potesse sbucare un avversario)

Sono sicuro che Sarri tra le varie annotazioni avrà scritto anche "non guardare solo il pallone, un occhio anche agli avversari → in caso stringere sull'avversario frapponendosi tra lui e la porta"

Per il ritorno dobbiamo cercare di essere molto pazienti, evitando di scoprirci e di concedere quei contropiedi devastanti che caratterizzano in negativo questa stagione

Provavo a scriverlo pure io stamattina. Io spero che sia dovuto solo alla pippaggine dei singoli ma temo che non sia così.
Concentrassimi a "tenere" linea e distanze ma completamente disinteressati agli avversari.
Non lo so se Sarri gli abbia chiesto di fare così ma non è la prima volta che accade.
Quest'anno prendiamo gol imbarazzanti in situazioni di gioco a zero rischi.
Boh...
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #807 il: 18 Feb 2022, 21:57 »
Che dire ragazzi, complimenti a voi che avete tenuto bene il campo e, secondo me, il lavoro di Sarri si vede tutto (costruzione da dietro, fraseggi stretti per aprire il gioco su fascia opposta, ecc).

Io arrivo anche a dire che questa era una partita da pareggio e non meritavamo di vincere.

Il peggior Porto della stagione a mani basse, ritmi bassissimi per noi, zero pressing alto o quasi, poco mordente, poca ispirazione e pochissima qualita' di giocata sia nello stretto che in spazi aperti. Sembrava quasi fossimo entrati tanto per fare un favore al pubblico, addormentati, il vostro primo gol ci ha riservgliati e dopo il vantaggio siamo tornati a dormire.

A me queste cose fanno impazzire di rabbia, se fai turn-over perche ti interessa il campionato, e dell'Europa League ti frega poco (e mi sembra abbastanza evidente dall'atteggiamento dei nostri giocatori, dalle scelte di formazione e dai cambi - Taremi nemmeno entra, e fuori dopo 45 minuti il giocatore piu ispirato dell'intera rosa al momento come Fabio Vieira), allora non dichiarare che lottiamo per vincere la coppa... perche mi sento un pochino preso in giro...

Gli undici iniziali hanno 4 riserve, Pepe ex Gremio, Toni (che non giocava da non so quanti mesi), e Grujic che e' chiaramente fuori forma e manca di ritmo partita, non giocando mai. senza Vitinha, Evanilson e Taremi davanti siamo ovviamente sterili e con poco ritmo partita... Ma la gestione dei cambi, abbastanza evidente come stava pensando al campionato... con Taremi che resta in panchina e Pepe ex Gremio, evidentemente peggiore in campo, che si fa quasi i 90 minuti... addirittura lancia un Galeno ancora fuori forma ed Eustaquio pur di risparmiare Taremi..

Io non ho niente contro pensare al campionato, anzi! Ma basta dirlo chiaramente, squadra che ha giocato a ritmo incredibilmente piu bassi del normale e che non ha MAI provato a fare il terzo, ed ha attaccato quasi costretta dal pubblico quando eravamo sotto... Lo dimostra come abbiamo preso il gol, dormivamo su calcio d'angolo e abbiamo concesso a Luis Alberto di crossare quasi in area, incredibile che atteggiamento...

Voi avete tanta qualita', siete ad inizio di un progetto che secondo me vi protera molte soddisazioni, e Zaccagni e'un giocatore di una qualita' sopraffina, mi piace molto anche Luiz Felipe dietro (anche se oggi cosi cosi). Una nota a margine, un pochino deluso da Luis Alberto, mi aspettavo molto di piu da lui...

Spero chiunque esca da questo scontro che vinca la coppa! si decidera' tutto al ritorno allora,Immobile ovviamente cambiera' la storia davanti, oggi per forza di cose eravate abbastanza piatti senza una vera punta, e Felipe Anderson non ha fatto nemmeno male quando e' passato esterno, anzi!

Come si usa dire in Italia delle squadre provinciali che si presentano per la prima volta a san siro o allo stadium, raccogliamo molti complimenti e zero punti  :beer:

Senti ma il centravanti che ci ha fatto due gol ieri sera se non ho capito male non è il titolare o sbaglio? Che giocatore è, pensi che potrebbe andare bene come alternativa al nostro Ciro? E' vero che sul primo gol il nostro difensore che si fa anticipare la combina grossa, altro che così così, ma mi è sembrato sempre molto sul pezzo.
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #808 il: 18 Feb 2022, 22:41 »
Non ciurlare nel manico.
Io parlo della qualificazione in C.L. nel 2019/2020, l'unico periodo in cui ho avuto la sventura di scambiare post con te, che sei un gufetto piagnone.
E ancora insisti a fare le tue previsioni nefaste nonostante la figuraccia che hai fatto sparendo...

Ma sparire de che?
Il fatto che sia qui già dovrebbe far capire l'assurdità della tua affermazione

Non è che mi hai citofonato di domenica pomeriggio eh
 :beer: :beer: :beer:

Quanto siete innamorati delle vostre teorie
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #809 il: 18 Feb 2022, 22:50 »
Non ciurlare nel manico.
Io parlo della qualificazione in C.L. nel 2019/2020, l'unico periodo in cui ho avuto la sventura di scambiare post con te, che sei un gufetto piagnone.
E ancora insisti a fare le tue previsioni nefaste nonostante la figuraccia che hai fatto sparendo...

Che poi solo questo, dovrebbe far ancora di più sorridere... Da quasi 20 anni ho la media di un post ogni 2 gg.... Sparito.

Ho una vita, quello si.

Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #810 il: 18 Feb 2022, 22:50 »
Come si usa dire in Italia delle squadre provinciali che si presentano per la prima volta a san siro o allo stadium, raccogliamo molti complimenti e zero punti  :beer:

Senti ma il centravanti che ci ha fatto due gol ieri sera se non ho capito male non è il titolare o sbaglio? Che giocatore è, pensi che potrebbe andare bene come alternativa al nostro Ciro? E' vero che sul primo gol il nostro difensore che si fa anticipare la combina grossa, altro che così così, ma mi è sembrato sempre molto sul pezzo.
Il loro centravanti titolare e’ Taremi . Martinez e’ una punta di riserva . Da noi la cosa non è’ contemplata , Tare ha dichiarato nel pre partita che si è preferito puntare sul falso nueve . Vai a vedere che magari invece hanno ragione quelli del Porto .

Offline FatDanny

*****
37141
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #811 il: 19 Feb 2022, 08:28 »
Lo scrivo qui perché voglio preservare il topic sulla partita di Udine.

Oggi Patania, giornalista vicino alla società e che non si può accusare certo di essere un mesto contestatore, usa il termine "raccapricciante" in riferimento alla nostra panchina.
Raccapricciante.
Un giornalista vicino alla società.
Mi pare forse anche peggio di barzelletta. E su un quotidiano, non un post che co tutto il bene leggerà 1/100 delle persone.

Per me non significa che "si sono aperte le fogne". Significa che siamo in una situazione critica, cosa che porta ad alzare i toni.
Critica non significa per forza che devi essere sedicesimo. Critica può anche significare che sei secondo e perdi la possibilità di giocarti lo scudo per una cazzata.

Noi ci troviamo nel fulcro della stagione a fare i conti con problemi prevedibili e predetti dalla maggioranza dei tifosi.
Dunque è critica pure che siamo sesti.
Questo porta a polemiche e parole forti. Non si può fare la predica o tirare su il mignolo ad ogni parola forte.
Le contestazioni non sono diverbi d'alta classe in cui si afferma "o milord, dissento fortemente dal suo legittimo punto di vista" ma "apezzodemmerda devi mori gonfio taccitua che non ne fai mezza giusta".
Ci sta. È fisiologico. Funziona così
Siccome non penso che 1/3 dei partecipanti a sto forum venga dalle scuole aristocratiche dell'ancient regime non capisco perché stupirsene.

Raccapricciante. Giuro che ce so rimasto di sasso pure io.
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #812 il: 19 Feb 2022, 08:37 »
Per via di un funerale vista la partita a tarda notte...

A me la Lazio è piaciuta molto! Personalità e intraprendenza che non erano scontate...potevamo benissimo immaginare di andare al Do Dragao e prenderci 75min di assedio del Porto finendo con le ossa rotte.

Purtroppo paghiamo due limiti (tra i vari) di questa rosa ovvero difesa non all'altezza oltre che corta e mancanza di una seconda punta centrale (unico caso nel mondo professionistico).

Forza ragazzi e Forza Sarri.

Società svegliati e apri gli occhi per il prossimo anno.
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #813 il: 19 Feb 2022, 08:39 »
Sir , sono altresì d’accordo con cotanta affermazione in guisa dì una alterazione provocata dalle fandonie dì un vassallo evidentemente non all’altezza del ruolo.
Ciononostante, in quanto aristocraticamente educato, non potendo esprimermi con parole confacenti al personaggio, non mi curo della dì lui persona , ma guardo e passo.
LMS.
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #814 il: 19 Feb 2022, 08:42 »
Detto questo, la Lazio ha tenuto molto bene il campo.
Pensavo che il porto fosse più forte e veloce.
Evidentemente il nostro modo si giocare li ha messi in difficoltà.
Concordo con chi faceva notare I posizionamenti della difesa sui gol, atteggiamenti e posizioni che si ripetono.
Siamo calati un po’ nel secondo tempo, ma bravi tutti (o quasi)
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #815 il: 19 Feb 2022, 13:58 »
Se la capienza degli stadi è stata portata già da domani al 75%,Perché dal sito Vivaticket ,per la partìta di giovedì risulta essere ancora al 50%?

Offline Baldrick

*****
8050
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #816 il: 19 Feb 2022, 16:17 »
Se la capienza degli stadi è stata portata già da domani al 75%,Perché dal sito Vivaticket ,per la partìta di giovedì risulta essere ancora al 50%?
l'ultima parola spetta alla società. I difettosi per esempio oggi sono ancora al 50%
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #817 il: 19 Feb 2022, 16:40 »
Mannasseaffanculo il raccapricciante.

Offline robylele

*****
36633
Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #818 il: 19 Feb 2022, 16:58 »
Ma sparire de che?
Il fatto che sia qui già dovrebbe far capire l'assurdità della tua affermazione

stai scrivendo affermazioni al limite dell'assurdità, avevi scritto dieci volte che le avremmo perse tutte e si sarebbero qualificate in C.L. asroma, atalanta inter e juve.
Poi una volta qualificati sei sparito. Per ricicciare poi per lamentarti del mercato estivo.


Quanto siete innamorati delle vostre teorie

A me sembri tu quello innamorato delle scemennze che scrivi fino allo sfinimento.
Spero quindi di vederti presto sparire e con la coda tra le gambe.
Adieu.



Re:17.02.22; in EL col porto
« Risposta #819 il: 19 Feb 2022, 17:10 »
l'ultima parola spetta alla società. I difettosi per esempio oggi sono ancora al 50%
Per i difettosi semplicemente perché non c'era il tempo materiale per organizzare una  vendita supplementare, visto che l'ufficialità è arrivata soltanto stamattina,noi giochiamo giovedì prossimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod