17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Se immobile è fuori forma la recupera solo giocando.
Se ha problemi fisici, non li risolve non giocando stasera e improvvisamente guarisce per domenica.
Ciro se la è conquistata, è giusto che se la giochi.
Credo che per un giocatore sia un obiettivo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2021, 13:23
Se immobile è fuori forma la recupera solo giocando.
Se ha problemi fisici, non li risolve non giocando stasera e improvvisamente guarisce per domenica.
Ciro se la è conquistata, è giusto che se la giochi.
Credo che per un giocatore sia un obiettivo.

Sarebbe meglio che Immobile giochi  una mezz'ora, un tempo al massimo. Uno che va avanti a infiltrazioni ed è stanco morto trova la forma giocando? Ma in quale universo parallelo? Se l'è conquistata tutta la squadra la Champions, anche quelli che sono andati a giocare a Bruges quando avevamo alcuni top positivi al covid, se l'è conquistata Caicedo, senza il suo gol contro lo Zenith forse non avremmo nemmeno avuto l'occasione di passare il turno. Un po' di riconoscenza anche per loro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Cesio il 17 Mar 2021, 13:33
Sarebbe meglio che Immobile giochi  una mezz'ora, un tempo al massimo. Uno che va avanti a infiltrazioni ed è stanco morto trova la forma giocando? Ma in quale universo parallelo? Se l'è conquistata tutta la squadra la Champions, anche quelli che sono andati a giocare a Bruges quando avevamo alcuni top positivi al covid, se l'è conquistata Caicedo, senza il suo gol contro lo Zenith forse non avremmo nemmeno avuto l'occasione di passare il turno. Un po' di riconoscenza anche per loro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E quindi gne gne gne.
Tiè.

P.s.
Ma quanto fanno lacrimare le cipolle del contadino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Deve essere messa in campo la migliore formazione.
Se ad oggi la coppia Correa-Caicedo è la migliore soluzione possibile che giochino loro, io AMO Ciro, ma noi dobbiamo a lui esattamente quanto lui deve a noi, non siamo costretti a farlo giocare stasera se non è in condizione.
E non è vero che i problemi fisici si superano giocando, anche perchè non credo sia un semplice problema di condizione (le partite se l'è sempre fatte tutte, non è 'imballato' come potrebbe esserlo Muriqi, o Musacchio).
Stesso discorso per Leiva, in questo momento non è detto sia la migliore scelta in mediana.
Mi spiace ma non ci deve essere riconoscenza per il singolo, c'è una bandiera, un simbolo da onorare e tutti, TUTTI siamo di passaggio.
Ancora stramaledico le scelte post-scudetto e quelle di prima apparizione in Champions post Cragnotti, quelle fatte PER RICONOSCENZA.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Intanto giocano Correa e Muriqi.
E quindi gne gne gne.
Tiè.

P.s.
Ma quanto fanno lacrimare le cipolle del contadino?
Auguriamoci che si riescano a mettere in evidenza.
Per la Lazio, per loro e per noi.
Sono curioso di vedere Muriqi fin dall'inizio contro i campioni del mondo.
P.S. fossi in Caicedo , sarei almeno contrariato....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2021, 12:21
5 dei nuovi acquisti degli ultimi due anni

eh gia'... ma mi sembra palese che non siano di livello per varie ragioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mi sembrerebbe molto strano se giocasse Muriqi dall'inizio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
vai sul due a zero a fine primo co un pò de riserve cariche atleticamente e al 60esimo calamo i big per portare a casa la qualificazione.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
se gioca, stasera il Pirata  se porta via il pallone

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: sololanebbia il 17 Mar 2021, 16:02
se gioca, stasera il Pirata  se porta via il pallone

sarebbe TROPPO divertente :beer: :beer:

Detto questo le scelte devono essere prese per il bene della Lazio e non per riconoscenza.. ragazzi nel mondo la riconoscenza non esiste. Caicedo in questo momento è il titolare? SI. Se giocasse stasera sarebbe meglio o peggio per la partita più importante (Udine)?  Peggio. Allora gioca un altro. Ciro invece non la struscia da 1 mese. Giusto che si accomodi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 17 Mar 2021, 16:01
Mi sembrerebbe molto strano se giocasse Muriqi dall'inizio.

magari, per quanto la partita possa essere difficilissima, in europa si trova meglio...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma la questione non è il valore di Muriqi, ma chi lasceresti in panchina per questa sfida. Io penso giocherà Ciro, o al massimo Caiceido.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se proprio dobbiamo uscire che si faccia con onore e dignità!

DAJE LAZIO!!!!

:band1: :band12: :band3: :band5: :band7: 

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Mar 2021, 16:43
Pronto al gol in rovesciata anche Gabarron.
Non per niente oggi è San Patric(k)! E non è una coincidenza! Tutto ha una sua logica ed una sua spiegazione.

Discussione precedente - Discussione successiva