17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Perché c'é questo accanimento su Muriqi stasera ?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Marusic davvero una scoperta. Ma forse sarebbe meglio dire che Tare e Inzaghi hanno scoperto che i difensori per questo modulo devono essere VELOCI!  :=))

A me mi stanno piacendo molto i ragazzi.

E sì, lo sento anch'io il solito puzzo di merda snob di certi commenti... 8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2021, 21:51
Non vincevamo mai, eh, però regalare a sta corazzata almeno 3 gol tra andata e ritorno fa veramente incaxxare.
(Stasera comunque bella partita, non mi sento di criticare nessuno).

Più 4 che 3 ne abbiamo regalati. Per il resto 100%.

Me la sarei voluta giocare con Felipe, però.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: cippolo il 17 Mar 2021, 21:52
Ma la ripresa del gioco con passaggio di Acerbi a Reina e rinvio di Reina chi me lo spiega? Correa mamma mia quanto sei moschio

pressing loro che non ti permette l'uscita palla al piede (ci siamo riusciti molto bene una volta nei primi minuti, e poi non ci hanno fatto più provare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Questi rigori li vedo dare SOLO contro di noi: col Salisburgo in casa, a Bruges e stasera.
Poi le ammonizioni ad Acerbi e SMS sono totalmente inventate.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Dedicato a chi Fares e Mouriqui li vuole aspettare. Guardatelo al pippone turco come si muove in campo. Non sa chi é, dove va e cosa fa. Vederlo in campo mi fa male. Veramente male. La peggior punta che la Lazio abbia mai avuto. E gioca le partite di Champions.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mar 2021, 21:48
non ne vedo il motivo. Obiettivamente non stanno neanche spingendo per affondare. Trotterellano. Certo se gli regali il rigore che devono fa?tirarlo fuori?
le cavigliette servono per farti rispettare questi non l'hanno fatto né all'andata né al ritorno, io penso che in giro per la Germania gli menino abbastanza, noi siamo troppo timorosi

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
[vimeo][/vimeo]Ritiriamo le italiane dalla Champions perché così non si può veramente più giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2021, 21:54

perchè ormai è na pippa

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Chelsea Atletico, stesso fallo forse pure peggio, non fischia. Altro che con sta storia che in Europa questi li fischiano, che è una cosa smentita più e più volte dagli eventi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
rivisto non si capisce. c'è un'altra trattenuta a centro area ma non sembra acerbi. boh

comunque se fosse fallo di muriqi avrebbe dovuto ammonirlo, mentre acerbi che non si avvicina, non gesticola e non lo tocca, non si capisce per quali proteste sarebbe stato ammonito

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 21:49
Cmq regà, certi commenti qua dentro puzzano proprio de merda.

Pe criticà anche un solo giocatore stasera bisogna esse incapaci de intende e volè o romanisti...il che spesso coincide.

Ma forse quello strano so io

si, probabilmente quello strano sei te.
Perché invece per me stiamo giocando bene più o meno tutti (anche escalante, concordo con IB), tranne uno.
Quindi che devo dì, porello, pe non lasciallo solo diciamo che va bene così?

Posso capì quello che dici se stavamo 4-0 con un disastro generale.
A me invece la Lazio non è dispiaciuta affatto e peccato per il rigore, come dice Tarallo.

E te dirò Muriqi non è manco quello il punto e ovviamente non è il fatto che non abbia segnato due gol. Anche gli altri stanno giocando contro il Bayern eppure fanno vedere buone cose.
LA è totalmente chiuso, ma voglio dire, non mi sembra il problema odierno.
Lui è riuscito a sbagliare pure tre passaggi facili, ha fatto un blocco su Correa, io veramente non so che deve fa per poter dire che gioca male.
Deve farci autogol spaccando la gamba ad un nostro difensore?
Boh, vabbé.

Manco ce leggesse, per la misera.
Sta a giocà, tranquilli che non sta a pensà che scrivono sul topic partita di lazionet.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Muriqi l'abbiamo visto tutti, ma vogliamo parlare di Lazzari che ogni volta che va sul fondo sbaglia sempre la giocata. Irritante a dir poco. Non azzecca un cross o un assist nemmeno per sbaglio. Tecnicamente disastroso.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: tommasino il 17 Mar 2021, 21:54
Questi rigori li vedo dare SOLO contro di noi: col Salisburgo in casa, a Bruges e stasera.
Poi le ammonizioni ad Acerbi e SMS sono totalmente inventate.

+3 a moenchengladbach in una sola partita, tutti e tre identici su corner

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2021, 21:55
le cavigliette servono per farti rispettare questi non l'hanno fatto né all'andata né al ritorno, io penso che in giro per la Germania gli menino abbastanza, noi siamo troppo timorosi
se intendi che non ci rispettano perché non giocano a 2000 per farcene 4 non capisco se sei masochista però  :)
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2021, 21:54
perché è scarso e il panterone avrebbe meritato questa vetrina. Ma non è stato comprato per 16/20 questa estate

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Finora il bayern ha dimostrato di essere una squadra che sa stare al mondo sapendo come ci si comporta in questi casi. Speriamo che non si mettano a fare i fenomeni nel secondo tempo.

In questo contesto una buona Lazio, attenta in difesa e a centrocampo ma assente in attacco perché non è stato schierato un centravanti.

Speriamo che Fares rientri e non si sia fatto nulla perché è fra i migliori della squadra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: RubinCarter il 17 Mar 2021, 21:51
Tipo quello per noi all andata?

Chiedo for a friend.
Ho appena visto il rigore negato (da Orsato} all'atletico. Molto più netto del nostro. Anche lì l'attaccante si lascia cadere, ma stava andando dritto in porta ed era stato comunque rallentato. Evidentemente anche in Europa non li danno sempre

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Discreta partita contro una squadra che non sta spingendo.
Il rigore si può dare (Muriqi posizionato male), Acerbi viene ammonito perché all'arbitro  (rumeno e non sordo) dice a muso duro "ma che casso fai?". Peccato per un paio di occasioni sotto porta non sfruttate, si vede che manchiamo di esperienza a certi livelli, un fallo e tre ammoniti... (polli).
Forza Lazio!

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Escalante pure inadeguatissimo, gioca a 10 tocchi, poi dopo il decimo tocco capisce cosa deve fare con la palla (forse)

Urge uno forte e giovane e titolare li in mezzo al campo

Discussione precedente - Discussione successiva