17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2021, 21:54
Perché c'é questo accanimento su Muriqi stasera ?
Io personalmente vedo un pesce fuor d'acqua

mexo

*
Lazionetter
* 378
Partita dignitosissima, senza teste calde che vanno all'arrembaggio, consapevoli che un 4 a 0 non poteva essere l'obiettivo di partenza ma solo un qualcosa che si sarebbe valutato in corso d'opera.

Un rigore del cxxxo, il problema è che lo fa Muriqi, e giu palate di merda.

Ho sentito sky all'intervallo, neanche una parola sul rigore generoso. Poi ieri mentre l'atalanta veniva surclassata fisicamente e tatticamente dal real tutti compatti ad elogiare il sogno bergamasco, esaltandosi ad ogni rutto di gosens e co.

A me di questo rode, ma a noi invece piace cagarci il cxxxo tra noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pare che non si sia capito contro chi stiamo giocando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2021, 21:56
si, probabilmente quello strano sei te.
Perché invece per me stiamo giocando bene più o meno tutti (anche escalante, concordo con IB), tranne uno.
Quindi che devo dì, porello, pe non lasciallo solo diciamo che va bene così?

Posso capì quello che dici se stavamo 4-0 con un disastro generale.
A me invece la Lazio non è dispiaciuta affatto e peccato per il rigore, come dice Tarallo.

E te dirò Muriqi non è manco quello il punto e ovviamente non è il fatto che non abbia segnato due gol. Anche gli altri stanno giocando contro il Bayern eppure fanno vedere buone cose.
Lui è riuscito a sbagliare pure tre passaggi facili, ha fatto un blocco su Correa, io veramente non so che deve fa per poter dire che gioca male.
Deve farci autogol spaccando la gamba ad un nostro difensore?
Boh, vabbé.

Manco ce leggesse, per la misera.
Sta a giocà, tranquilli che non sta a pensà che scrivono sul topic partita di lazionet.
Però si potrebbe evitare pippa Pippone sega su un forum di laziali o presunti tali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2021, 21:56
si, probabilmente quello strano sei te.
Perché invece per me stiamo giocando bene più o meno tutti (anche escalante, concordo con IB), tranne uno.
Quindi che devo dì, porello, pe non lasciallo solo diciamo che va bene così?

Posso capì quello che dici se stavamo 4-0 con un disastro generale.
A me invece la Lazio non è dispiaciuta affatto e peccato per il rigore, come dice Tarallo.

E te dirò Muriqi non è manco quello il punto e ovviamente non è il fatto che non abbia segnato due gol. Anche gli altri stanno giocando contro il Bayern eppure fanno vedere buone cose.
LA è totalmente chiuso, ma voglio dire, non mi sembra il problema odierno.
Lui è riuscito a sbagliare pure tre passaggi facili, ha fatto un blocco su Correa, io veramente non so che deve fa per poter dire che gioca male.
Deve farci autogol spaccando la gamba ad un nostro difensore?
Boh, vabbé.

Manco ce leggesse, per la misera.
Sta a giocà, tranquilli che non sta a pensà che scrivono sul topic partita di lazionet.

Bravo Fat.

Poi oh forza Vedat magari je ne fa 5

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mar 2021, 21:56
se intendi che non ci rispettano perché non giocano a 2000 per farcene 4 non capisco se sei masochista però  :)
le altre tedesche se la giocano però e non è che ne prendono sempre 8

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
quello è rigore al 100%. in europa li danno praticamente sempre.
tra l'altro con l'arbitro a 2 metri con visuale libera. è stato veramente un allocco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: purple zack il 17 Mar 2021, 21:55
rivisto non si capisce. c'è un'altra trattenuta a centro area ma non sembra acerbi. boh

comunque se fosse fallo di muriqi avrebbe dovuto ammonirlo, mentre acerbi che non si avvicina, non gesticola e non lo tocca, non si capisce per quali proteste sarebbe stato ammonito

Marusic mi pare al centro, poi Muriqi e Acerbi defilato. Ma la trattenuta dell'italiano mi pare abbastanza lieve.
L'ammonizione per me è per le proteste.
Sia lui che Muriqi poi chi chiedono se sono stati loro. Ma non si capisce la risposta.

Non molto chiaro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2021, 21:57
A me pare che non si sia capito contro chi stiamo giocando.
ma scusa stiamo tutti più o meno descrivendo un'ottima prestazione...perché dici questo?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Chi dice che quello in Europa è rigore al 100% (non ricordo chi l'ha scritto, non c'ho nemmeno voglia di andà a cerca), si vada a guardare gli highlights di Chelsea Atletico Madri e i rigori che l'arbitro non ha fischiato agli spagnoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mar 2021, 21:37
Rega in europa rigore al 100 %. A un centimetro dall'arbitro poi.

Sì, com'era rigore quello su Sergej all'andata.

Voglio vedere quando mai a noi daranno un rigore simile, ne ricordassi mezzo in nostro favore in Europa.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2021, 21:54
Perché c'é questo accanimento su Muriqi stasera ?

lo dico onestamente: perché non lo sopporto più.
Senza rancore, ma me sta annà proprio sul groppone.

Me dispiace, se impegnerà pure, non ne faccio una colpa sua specifica, ma ormai ad ogni giocata, sbagliando pure le più basilari, me fa proprio scattà.

Spero di vedere Caicedo in campo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2021, 21:51
Ricordo a tutti che stiamo giocando contro i più forti al mondo
eh ma se stanno quasi a scansà oh...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: briga il 17 Mar 2021, 21:52
Gli errori li fanno sempre gli stessi.Questi acquisti inadeguati hanno buttato giù psicologicamente gli altri.Non deve essere facile per gli altri calciatori vedere vicino a loro Muriqi.Deve essere devastante.Loro non possono dirlo vorrei parlarci in camera cariratis per sapere che ne pensano.

si devastante... un sofferenza...una violenza inaccettabile... roba da tribunale internazionale per violazione dei diritti umani... so' tutti sotto choc.  :=))

ma va...va...  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Er_PeLaNz il 17 Mar 2021, 21:57
Escalante pure inadeguatissimo, gioca a 10 tocchi, poi dopo il decimo tocco capisce cosa deve fare con la palla (forse)

Urge uno forte e giovane e titolare li in mezzo al campo

ma lo vedi come pressano??

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mar 2021, 21:59
Chi dice che quello in Europa è rigore al 100% (non ricordo chi l'ha scritto, non c'ho nemmeno voglia di andà a cerca), si vada a guardare gli highlights di Chelsea Atletico Madri e i rigori che l'arbitro non ha fischiato agli spagnoli.

Infatti arbitra Orsato  :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Comunque la storia che questi sono rigori che si danno in Europa é una stronzata galattica.
Qui, i commentatori francesi non dicono altro. Rigore inventato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Rientra Fares. Ottimo. Per me Escalante sta giocando bene

Discussione precedente - Discussione successiva