17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Offline gruz

*
2324
Re:17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt
« Risposta #280 il: 16 Apr 2025, 03:57 »
Non voglio discutere la tua tesi per quanto abbia i miei dubbi.

Ammesso e non concesso sia vero, essere nella top3 dei portieri in Italia più bravi coi piedi lo rende un fattore tale da costruirci un'impalcatura tattica su misura solo per lui?

Per me no. Ma proprio mai nella vita. Perchè il sistema di riferimento fa cagare. 

A maggior ragione oggi dove il suo competitor (che coi piedi ha il 50% del merito del gol a Bergamo) è in uno stato di forma tale che non lo buchi se non con un eurogol.

partiamo dal fatto che tanto il problema non sussiste dato che immagino che giochera mandas che come detto comunque merita la conferma

la mia era una considerazione sul tipo di partita che si dovra andare a fare e dove avremo bisogno di tanta pulizia nelle uscite dal basso e mandas purtroppo in questo e' molto deficitario ( il lancio di 70 metri con l atalanta conta 0 nel mio discorso )

e non e' un problema di costruire un intelaiatura tattica su provedel perche nel calcio di oggi a meno che non ti allena allegri mou ranieri ecc un po tutti contano sul portiere per ripartire , poi non e' che quello bravo coi piedi ti fa gol lui, pero ecco in una partita dove conto di avere tanto il pallone non mi dispiacerebbe avere un po piu di precisione da dietro , anche perche noi non e' che abbiamo il milinkovic o il lukaku che se stai in difficolta alzi palla su di lui e te la mette giu, noi comunque dobbiamo arrivare agli attaccanti con la palla bassa e precisa

poi puo essere che fai 6 gol con mandas e non fai un tiro in porta con provedel , non e' che se c hai il greco in porta non puoi gioca a calcio e se c hai l altro diventi il barca di guardiola

« Risposta #281 il: 16 Apr 2025, 07:56 »
Io farei giocare entrambi.
Con Provedel in attacco che ha più senso e istinto nel proporsi in area di molti dei nostri attaccanti.

Offline Rainman

*
2498
« Risposta #282 il: 16 Apr 2025, 08:09 »
ecco questa e' una cosa importante , loro non mi sono sembrati una squadra che specula , all andata sul 2 0 ,che era un risultato ottimo per loro, continuavano ad attacca come forsennati
Forse perché sanno che la freccia migliore nella loro faretra è il loro campo demmerda e puntavano a mettere più fieno in cascina possibile in vista dell'inverno (il ritorno).

Offline Vincelor

*
7821
« Risposta #283 il: 16 Apr 2025, 08:10 »
Se abbiamo ancora possibilità di passare il turno lo dobbiamo a Mandas. Pensare che il Bodo non avrà occasioni da gol mi sembra impossibile. Con Mandas mi sento più tranquillo

Offline Rainman

*
2498
« Risposta #284 il: 16 Apr 2025, 08:14 »
Anche non prendere gol è piuttosto importante
Quanto sei antico, non capisci il calcio moderno  :=))

Offline Slasher89

14745
« Risposta #285 il: 16 Apr 2025, 08:14 »
Poco meno di 1000 posti rimasti in Maestrelli, 21 posti nella Montemario a buon mercato
« Risposta #286 il: 16 Apr 2025, 08:40 »
Poco meno di 1000 posti rimasti in Maestrelli, 21 posti nella Montemario a buon mercato
Ma in Montemario i posti disponibili a 60 euro sono ancora 1200 , senza considerare I settori mai aperti.

Offline Slasher89

14745
« Risposta #287 il: 16 Apr 2025, 09:08 »
Ma in Montemario i posti disponibili a 60 euro sono ancora 1200 , senza considerare I settori mai aperti.

Si, lato Sud che però non si riempie praticamente mai e lo considero "invendibile"

Stavo facendo un ragionamento sui posti realisticamente occupabili ovvero Maestrelli e Montemario lato nord
« Risposta #288 il: 16 Apr 2025, 09:17 »
Si, lato Sud che però non si riempie praticamente mai e lo considero "invendibile"

Stavo facendo un ragionamento sui posti realisticamente occupabili ovvero Maestrelli e Montemario lato nord
Fino adesso nel lato sud si sono venduti un numero discreto di biglietti, e da ora in  poi si venderanno solo quelli.
Quindi vedrai che  si riempirà anche quella zona

Offline Slasher89

14745
« Risposta #289 il: 16 Apr 2025, 09:25 »
Fino adesso nel lato sud si sono venduti un numero discreto di biglietti, e da ora in  poi si venderanno solo quelli.
Quindi vedrai che  si riempirà anche quella zona

Sicuramente prima della Tevere top :=))

Online arturo

15814
« Risposta #290 il: 16 Apr 2025, 09:47 »
Quella si riempirà poco prima della partita.  :=))
« Risposta #291 il: 16 Apr 2025, 10:09 »
Il Bodo in Europa ha sempre segnato fuori casa, a parte uno 0-0. Pessimo dato, anche perché noi subiamo quasi sempre almeno un gol.
Intanto le condizioni meteo sono migliorate, il rischio pioggia sembra finito e la temperatura dovrebbe assestarsi tra i 14-15°
« Risposta #292 il: 16 Apr 2025, 10:28 »
Quanto sei antico, non capisci il calcio moderno  :=))

Anche perché con Provedel devi dare per scontato 2 goal regalati all' avversari proprio da omaggio,da prassi,da parte del buon Ivan.. se avemo ottenuto un buon punto che interrotto una miniserie negativa nei derby e se avemo ancora possibilità di arrivare in semifinale di Europa League lo dobbiamo proprio a Mandas!!
« Risposta #293 il: 16 Apr 2025, 10:32 »
Il Bodo in Europa ha sempre segnato fuori casa, a parte uno 0-0. Pessimo dato, anche perché noi subiamo quasi sempre almeno un gol.
Intanto le condizioni meteo sono migliorate, il rischio pioggia sembra finito e la temperatura dovrebbe assestarsi tra i 14-15°

È arrivato il momento di scrivere la storia.
« Risposta #294 il: 16 Apr 2025, 10:32 »
Ho appena letto che siamo arrivati finalmente a quota 50.000 spettatori.. per me ancora pochi.. ma 50K semo un bel numero pe mette pressione a calciatori avversari e arbitro!!
Daje rega'
.
Vojo 50k invasati!!
SSL RIONE PRATI

Offline Takè

*
204
« Risposta #295 il: 16 Apr 2025, 10:54 »
"Cabeza, Corazòn, Co...nes"
« Risposta #296 il: 16 Apr 2025, 10:58 »

La Tevere Top per i genitori del settore giovanile è al 50%.
« Risposta #297 il: 16 Apr 2025, 11:00 »
Ad ora solo 5500 biglietti invenduti, quindi quanti saremo ?
« Risposta #298 il: 16 Apr 2025, 11:03 »
Ho già i brividi se penso a domani sera….
Solo noi in Italia abbiamo una tribuna, la Tevere… Che tifa come una curva.
Se da questa notte e già nel prossimo anno riusciamo a portare 4.000/5.000 tifosi in Maestrelli sarebbe uno stadio meraviglioso. E con un clima difficile per gli avversari.
La Montemario dovrebbe sempre stare a 60 euro.
È inutile ribadire che per la Pilisportiva andrebbe messo un canale privilegiato.
Domani dobbiamo rendere lo stadio un qualcosa di incredibile a livello sonoro.
« Risposta #299 il: 16 Apr 2025, 11:20 »
Ho già i brividi se penso a domani sera….
Solo noi in Italia abbiamo una tribuna, la Tevere… Che tifa come una curva.
Se da questa notte e già nel prossimo anno riusciamo a portare 4.000/5.000 tifosi in Maestrelli sarebbe uno stadio meraviglioso. E con un clima difficile per gli avversari.
La Montemario dovrebbe sempre stare a 60 euro.
È inutile ribadire che per la Pilisportiva andrebbe messo un canale privilegiato.
Domani dobbiamo rendere lo stadio un qualcosa di incredibile a livello sonoro.

La penso come te,sia sul fatto che non vedo l'ora che inizi la partita,e sia sul fatto che domani dovremmo fare qualcosa di nuovo: davvero urla,ululati, fischi,di continuo dal primo minuto all' ultimo minuto di recupero...e al primo fischio dell' arbitro dovemo aggredì...quando gli avversari andranno a calcia' un tiro dalla bandierina o una rimessa laterale,e se per caso se dovesse gira' verso le tribune,verso le curve, devono pensa'" ma ndo semo finiti?ai tempi del Neolitico?"
Tutti a c.azzo dritto e f.regne fradice rega'!!
SSL RIONE XXII