17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Con questa bolgia di Laziali dobbiamo crederci e ribaltare sta caxx di partita.
Avanti Lazio!  :band5: :band5: :band5:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Arriviamo a 60k, dai!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e soprattutto ad Aquila Romana, al quale mi piace riconoscere pubblicamente che la sua Lazialità è direttamente proporzionale alla sua generosità e gentilezza.
Mia figlia sarà della partita, unirà la sua voce stentorea a 130 Db a quelle degli altri 55.000 e oltre.
Pensateci 1000 volte prima di attaccarlo qua sopra che ve zompo alla giugulare! 😂😂😂😂

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Partito in treno da Padova alle 14.35, arrivo a Termini previsto per le 18.05.
Da lì direttamente allo stadio, da cui dovrò uscire non più tardi delle 22.45, in caso contrario perderei il mezzo per il ritorno, quindi niente minuti finali né eventuali supplementari 😁 Domattina alle 6.35 sarò di nuovo in quel di Padova. È superfluo che vi dica che spero di ripetere cotanto viaggio della speranza a distanza di poche settimane.
Dajeeeeee  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Apr 2025, 15:58
Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e soprattutto ad Aquila Romana, al quale mi piace riconoscere pubblicamente che la sua Lazialità è direttamente proporzionale alla sua generosità e gentilezza.
Mia figlia sarà della partita, unirà la sua voce stentorea a 130 Db a quelle degli altri 55.000 e oltre.
Pensateci 1000 volte prima di attaccarlo qua sopra che ve zompo alla giugulare! 😂😂😂😂

Non lo conosco di persona e a volte sono in disaccordo con quello che dice, ma tutto gli si può dire tranne che non sia lazialissimo e che non ci si possa discutere. DAJE :D :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Aperto anche un altro pezzo della Maestrelli!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: BiancoCeleste il 17 Apr 2025, 16:05
Da lì direttamente allo stadio, da cui dovrò uscire non più tardi delle 22.45, in caso contrario perderei il mezzo per il ritorno, quindi niente minuti finali né eventuali supplementari 😁 Domattina alle 6.35 sarò di nuovo in quel di Padova. È superfluo che vi dica che spero di ripetere cotanto viaggio della speranza a distanza di poche settimane.

senza supplementari usciresti cmq alle 23.00 lo sai vero?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
l'olimpico quanto contiene attualmente? 67?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Sti norvegesi del cazzo trovano pure il fresco. Ci volevano le temperature di ieri e l'altro ieri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Dagli il campo bagnato ai norvegesi, intanto. Abituati al campo da calcetto che c'hanno da loro...

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Non amo la polemica, ma stavolta è più forte di me, con un settore marketing/biglietteria adeguato avresti fatto sold-out già da un paio di giorni.

Come si fa a non pensare a dei pack famiglia in settori come la Tevere top e la monte Mario top? Come si fa a mettere in vendita un settore popolare come la Maestrelli uno spicchio alla volta considerando la richiesta che c'è? Perché costringi la gente a comprare posti a visibilità limitata per poi sbloccarne altri centrali?

Scusate, chiudo la polemica tra me e il sottoscritto (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Apr 2025, 15:58

Grande Aquila Romana!
Tutti allo stadio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Futbolito il 17 Apr 2025, 16:30
Non amo la polemica, ma stavolta è più forte di me, con un settore marketing/biglietteria adeguato avresti fatto sold-out già da un paio di giorni.

Come si fa a non pensare a dei pack famiglia in settori come la Tevere top e la monte Mario top? Come si fa a mettere in vendita un settore popolare come la Maestrelli uno spicchio alla volta considerando la richiesta che c'è? Perché costringi la gente a comprare posti a visibilità limitata per poi sbloccarne altri centrali?

Generalmente mi tengo alla larga dalle polemiche ma 'sta posizione è sacrosanta.
Condivido tutto, potevamo essere sopra i 60k senza grossi sforzi.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Futbolito il 17 Apr 2025, 16:30

PAROLE SACROSANTE...spero che il Marketing legga... ed impari e che ci sia un'altra possibilità per riparare :band2:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: BiancoCeleste il 17 Apr 2025, 16:05

me sa che te tocca affitta' una macchina pe ariva' a padova stanotte

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.198
Citazione di: jailbreak il 14 Apr 2025, 12:45
Si va verso il sold-out , affrettatevi ...
CVD
Conosco i miei polli
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
23 minuti di fila: che aprissero anche i due settori ancora chiusi di Maestrelli santissimo il cielo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
400 posti disponibili in maestrelli, spicchio vicino ai salmonari.

Discussione precedente - Discussione successiva