17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Sì ma pure Baroni che cazzo fai tirare a Castellanos

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
delusione grande ma ingiusto prendersela coi ragazzi, hanno dato tutto, ci ha detto male, come sempre quest'anno.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Arrivare ai rigori senza zaccagni, Rovella con un taty purtroppo ko e poi mettere noslin e tcha..... rigoristi. Mah.
Sai che potrebbe andare ai rigori. Vabbè a nanna

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vecino ci porta ai rigori perché non riesce a spazzare una pdd di palla fuori dall'area dopo venti minuti che sta in campo e ai rigori si sbizzarisce Tchaouna che fa ridere anche qui e chicca finale sul rigore decisivo fatto battere a uno che ha giocato su una gamba tutti i tempi supplementari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Scelta dei rigoristi da licenziamento in tronco.
Tutti, allo stadio, in TV, su in Norvegia, Uzbekistan, ecc... sapevano perfettamente che Tchaouna, Noslin e Castellanos zoppo avrebbero sbagliato i rigori.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Spero di vedere baroni lontano dalla Lazio quanto prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
MA CHI CAZZO HA FATTO LAVLISTA DEI RIGORI PD!!?

MA COME FAI A MANNACCE TCHAOUNA

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Meglio un giorno da Laziale che 100 da Carlo Calenda

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Siamo usciti con la piu abbordabile. C'e poco da dire.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non mi parlate più di Europa o di Champions league, io non ci voglio più andare. Non mi va più di soffrire così.  Al limite la conference. Basta. Se non mi è venuto un infarto stasera, non mi viene più. 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Il Dio del calcio, dopo la sciagurata partita di andata, ci aveva steso la mano tra il 92esimo (gol mangiato dal Bodo) ed il 93esimo (pareggio di Noslin).

Poi gli sono cadute le braccia pure a lui...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
alcuni giocatori sono impresentabili a certi livelli. l'universo alla fine ti si incula sempre. salisburgo 3.0

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Brucia tantissimo, per le tante occasioni, per l'andata, per come è andata perdendo dopo una battaglia di 3 ore.
Ci scervelleremo a sindacare sui perché di questa o quella scelta o se sia peggio stasera o Salisburgo, ma penso che su una cosa possiamo essere d'accordo: tutti hanno dato tutto e anche di più, non è stato abbastanza ma in campo non hanno lasciato niente. Ci credevano , forse pure più di noi. E possiamo, stasera in particolare, essere orgogliosi della nostra squadra.

Forza Lazio, sempre e comunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
peró castellanos il rigore lo tira anche bene

comunque è una legge: ai rigori chi passa prima in vantaggio perde

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Fa male ma alla fine non hanno rubato nulla, fortunati noi li loro qui, paghiamo troppi giocatori non esattamente superiori a quelli del bodo e questo dice molto di questa rosa, buona e di livello per alcuni giocatori, guendouzi, Rovella zaccagni etc.etc., ma troppi inferiori anche ad una media accettabile.
,

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2025, 23:56
Scelta dei rigoristi da licenziamento in tronco.
Tutti, allo stadio, in TV, su in Norvegia, Uzbekistan, ecc... sapevano perfettamente che Tchaouna, Noslin e Castellanos zoppo avrebbero sbagliato i rigori.
Anch'io ero sicuro al 100%
Vergognoso

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Una cosa del genere solo nel campionato parrocchiale

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: Sheridan il 17 Apr 2025, 23:55
purtroppo hanno meritato il passaggio del turno. anche quando ti dice culo non riesci a indirizzare le partite
Ma meritato un par de palle

Discussione precedente - Discussione successiva