Ennesima grossa delusione

C'era un pubblico stupendo che ti spingeva a fare l'impresa, la squadra stava facendo una grande prestazione, riuscendo in finale a recuperare il risultato dell'andata e addirittura a segnare un gol ai supplementari che doveva sigillare la partita .
E invece cosa fai?
Ti caghi addosso, non sai amministrare la partita, non la butti in caciara, entri molle e dormi nelle marcature come fai solitamente in quasi tutti i 2 tempi che giochiamo ogni settimana... e puntualmente arriva la sentenza del gol subito.
Chiaramente, portandola ai rigori, si sapeva che avresti pagato a caro prezzo, avendo già perso 2 rigoristi sicuri come Pedro e Zaccagni.
Ciliegina sulla torta, la scelta scellerata di non farli tirare a gente esperta come Vecino e Romagnoli, affidandosi a gente inesperta come Tchaouna e Noslin e con Castellanos strirato.
Dopo 22 anni c'era finalmente la seria possibilità di rigiocare una semifinale e l'abbiamo mandata letteralmente a pxxxxxx.
Chissà quando ricapiterà un occasione del genere con questa società, lmt!