17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Ieri qualcuno con centinaia di partite in serie A e altre a livello internazionale si è cagato sotto obbligando due inadeguati e un infortunato a tirare i rigori...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Io veramente non capisco il riferimento al Tottenham, che "tanto ci avrebbe eliminati".
Cos'è, una riedizione de "la volpe e l'uva"?
Anche fosse, chissenefrega.
Ti giochi una semifinale, una roba che non si vedrà per altri 20 anni, e c'è chi pensa all'avversario?
Ma pure fosse stato il Real, io mi gioco la partita con orgoglio e determinazione. Personalmente, stavo già pensando a che scusa inventarmi a lavoro.
Anche sapessi prima di fare una figuraccia, mi godrei tutto (attesa, corsa al biglietto, clima, stadio), non vedrei l'ora di essere partecipe di uno spettacolo grandioso e quasi irripetibile.
E qui mi trovo a leggere che in fondo va bene così, perché tanto poi perdevi, forse pure male.
Abbiamo buttato alle ortiche, da dilettanti, qualcosa di unico. Dopo il 3-0, siamo stati capaci di fare tutto quello che non avrebbe fatto una squadra di ragazzini di primo pelo allenata dal prete della parrocchia sotto casa.
Ma poco male, meglio così.
In fondo, ci siamo risparmiati la figuraccia con il Tottenham.
Non ci posso credere che qualcuno pensi una cosa simile.

PS: il Tottenham è 15esimo in premier. Ha la classifica del parma

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.404
Citazione di: Metallazio il 18 Apr 2025, 02:39
La UEFA è un circo di cani, blatte e pagliacci. Si riempiono la bocca con quelle cazzate del fair play etc. ma non dicono un cazzo se una squadra del genere ti obbliga ad andare a giocare al campo de calciotto de Via Battistini ma facendoti 3000km e a -5 gradi ad Aprile. Non contenti permettono a questi di spostare le loro partite di campionato a piacimento, falsando tutto. ancora non contenti mandano un arbitro sotto assedio in Germania per scelte assurde, che non fa neanche una pessima prestazione, ma permette le perdite di tempo a gogo in una partita in cui lo sa pure mi nonna che non solo non capisce un cazzo de calcio, ma è pure morta da 7 anni, che il Bodo avrebbe fatto solo falli, perdite di tempo e catenaccio, specialmente dopo l' 1 a 0. Tutto questo mentre un' ex bandiera riommer e uno che si sa benissimo che ha problemi personali col presidente di una delle squadre coinvolte vicepresiedono il comitato del vomito. La UEFA andrebbe rasa al suolo e ricostruita dalle fondamenta cacciando tutti sti ex tifosetti delle varie squadre e amici de amici de amici, e fatta governare a gente che non solo non capisce un cazzo di calcio, ma che neanche je ne frega un cazzo. Tanto la UEFA non deve capire come funziona il gioco, deve solo organizzare i tornei, far rispettare le regole e rompere il cazzo il meno possibile, cosa che può fare serenamente anche uno che non ha mai visto un campo di calcio. Cazzo che il Bodo e tutte le altre nazioni che cominciano il campionato a Marzo hanno un enorme vantaggio su chi a Marzo ha già giocato 50 partite non ce vole no scienziato a capirlo. Gli dici: belli de casa o riformate il campionato e ve fate gli stadi coperti o ve fate la champions league del polo nord e ve la giocate co le foche e i narvali. Invece niente. Sapete quando se ne parlerà? se il Tottenham pure andrà a prenderle, allora forse qualcuno si chiederà come mai una squadra che ha il monte stipendi de un caseificio de Avellino batte tutte le big europee in casa e ne pia 3 come minimo appena vanno sotto la linea del circolo polare artico. Ma tanto siccome è successo a noi, che in fondo grazie alla narrazione riommer, ai cari amici del FARE e alle loro orecchie bioniche a targhe alterne (a cui per inciso non auguro pe niente ma proprio per niente de finì a faccia in giù in un cesso chimico pieno), a nessuno fregherà un cazzo. D'altronde, nessuno s'è posto il problema quando i cani ne hanno beccati 6, perchè qualcuno dovrebbe alzà un sopracciglio per noi... Tanto voglio dì, ma che ve pensate che la UEFA si priva di una bella finale Tottenham - United o Tottenham - Atletic pe mannacce questi che c'hanno il bacino d'utenza de na scuola media de spinaceto? Vedrete che magicamente l'arbitro molto compiacente con loro diventerà molto poco compiacente, per la gioia de quella merda malcacata de Gravina che ce s'è levato bene bene dar cazzo e comunque avrà la sua finalona ad altissimo share TV. Basta che Lotito non festeggia, basta che i 100 fascisti cattivoni non vadano da nessuna parte. E noi qua, a guardare sta merda materializzarsi, senza poter fare un cazzo, ma che tanto vorremmo vedere il fungo nucleare dell'esplosione di tutta sta merda, anche solo per poter credere di nuovo a una competizione equa che rispetti i principi dello sport.

Scusate lo sfogo, stasera m'hanno spezzato il cuore
solo applausi ,hai centrato in pieno lo schifo che c'è.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2025, 07:18
Io non capisco come facciate a parlare di sfiga.
La sfiga con quanto accaduto ieri c'entra zero.
ma infatti, la sfiga col loro attaccante che si caga al 92mo il gol della qualificazione che manco Tchaouna (anzi no lui forse si), che manco Lazzari lo sbajava? La sconfitta ha nomi e cognomi e uno è sicuramente quello di Marco Baroni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Dovremmo averlo capito.
Applausi ai nostri, complimenti agli avversari e sotto col Genoa.

:since :since :since :since :since :since

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
La serata allo stadio è stata bellissima, la ricorderò sicuramente a lungo.
Ma cristo santo, sei uscito con il Bodo Glimt, e hai mancato l'occasione di centrare una semifinale europea anche quando la sorte ti ha messo di fronte un percorso che sinceramente ti si ripresenterà così agevole.
E il problema è che nulla si può recriminare ai ragazzi e al mister, che hanno fatto tutto quello che è nelle loro possibilità.
Che pezza, sarà dura riprendersi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2025, 07:40
Ieri qualcuno con centinaia di partite in serie A e altre a livello internazionale si è cagato sotto obbligando due inadeguati e un infortunato a tirare i rigori...

Può essere... Comunque anche i rigori si preparano prima essendo una evenienza possibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Uscire così fa male anche questa mattina.
Hanno dato tutto tutti.
Si esce per sfumature.
Dove ognuno può vedere il bello e il brutto in ogni giocatore.
Brava Lazio .
Niente da rimproverare.
Fa male , ma aiuta a crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Citazione di: Aldo1954 il 18 Apr 2025, 07:45
solo applausi ,hai centrato in pieno lo schifo che c'è.

È notorio infatti che le squadre scandinave hanno fatto incetta di coppe europee...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Adler, a furia di lezioni emblematiche siamo diventati vecchi.
Sto più incazzata di ieri. Non ci posso pensare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: AquiladiMare il 18 Apr 2025, 07:49
Può essere... Comunque anche i rigori si preparano prima essendo una evenienza possibile.
E tu pensi che a questi livelli non li abbiano preparati? Dai su lo fa anche il mister di mio figlio che fa l'under 14, ripeto chi doveva tirarli si è tirato indietro e il mister non ha avuto la forza di imporsi, ma questo non mi stupisce

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2025, 07:18
Io non capisco come facciate a parlare di sfiga.
La sfiga con quanto accaduto ieri c'entra zero.

Appunto.
Visto il Bodo ieri, vista la partita, la domanda da farsi è perché al 90' non stavamo 6-0 per noi.
Io boh.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

I rigori sono una lotteria crudele. Nessun altro momento del calcio riesce a condensare con tanta brutalità la tensione, la speranza e, sì, il dolore.

Ieri la Lazio è uscita così, con l'amaro in bocca ma con la dignità di chi ha lottato fino all'ultimo respiro. E chi ha visto la partita con gli occhi del cuore lo sa: è stata una battaglia eroica.

Ieri la Lazio ha combattuto con l'anima. Ha giocato con il cuore in mano, lasciando tutto sul campo, fino all'ultima stilla di energia. In uno stadio fantastico, pieno di amore e di passione. I ragazzi di Baroni hanno offerto una prestazione che resterà scolpita nella memoria di chi sa cosa significhi amare davvero questi colori.

Si è vista una squadra unita, generosa, disposta a soffrire, a rincorrere ogni pallone, a non arrendersi nemmeno quando le gambe non reggevano più. C'è un valore in questo, un insegnamento che va oltre il risultato: la vera grandezza non è nel vincere sempre, ma nel lottare anche quando tutto sembra perduto. La Lazio ha osato. Ha sfidato la fatica, la paura, il destino beffardo dei rigori.

La delusione brucia tantissimo. Ma chi oggi critica con leggerezza dovrebbe ricordarsi com'era l'atmosfera d'estate, quando Baroni arrivò accolto da scetticismo e sguardi alzati al cielo. A questa squadra ha dato identità, coraggio; ci è riuscito.

Ci sarà tempo per discutere, per analizzare, per correggere. Ma oggi, lasciate spazio all'orgoglio. Orgoglio per una squadra che ha messo il cuore oltre l'ostacolo. Orgoglio per un allenatore che ha risposto con la dignità dei fatti a chi lo ha sminuito. La stagione non è finita. Forza Lazio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Non lo dico ora perché è troppo facile.

Ci avrebbero buttato fuori i prossimi.

Per fare certe competizioni ci vuole la ciccia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2025, 07:53
E tu pensi che a questi livelli non li abbiano preparati? Dai su lo fa anche il mister di mio figlio che fa l'under 14, ripeto chi doveva tirarli si è tirato indietro e il mister non ha avuto la forza di imporsi, ma questo non mi stupisce

Non lo so. Ovviamente in quesi momenti tra i possibili tiratori  devi anche considerare le condizioni fisiche.

Al di la del fatto che poi devi essere anche freddo nel tirarli.

Per me il problema principale non sono i rigori ma esserci arrivato quando ormai avevi tutto dalla tua parte.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Scusate però sta cosa dell'hanno dato tutto, solo applausi me fa rosicare sempre di più. Ma cazzo, pure Zaccagni, sei capitano fatti sentire l, vai da mister e compagni sani e ti imponi, dici che Castellanos non può fisicamente battere quel rigore. Lo sapevamo tutti allo stadio e a casa che l'avrebbe sbagliato gli unici che non se ne sono accorti allenatore e compagni. Lo stesso Castellanos e dillo che forse è meglio farlo tirare a un altro il rigore. Tchaouna è al momento inadeguato (poi esploderà ma la fotografia al momento è impietosa), ma almeno è attaccante, era integro poi vabbè s'è cagato sotto, ma Castellanos era in quel momento il meno adatto ad un rigore tra l'altro decisivo... dopo che la "sfiga" aveva fatto sbagliare a loro il rigore decisivo!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Costa87 il 18 Apr 2025, 07:57
Stanotte non ho chiuso occhio.

I rigori sono una lotteria crudele. Nessun altro momento del calcio riesce a condensare con tanta brutalità la tensione, la speranza e, sì, il dolore.

Ieri la Lazio è uscita così, con l'amaro in bocca ma con la dignità di chi ha lottato fino all'ultimo respiro. E chi ha visto la partita con gli occhi del cuore lo sa: è stata una battaglia eroica.

Ieri la Lazio ha combattuto con l'anima. Ha giocato con il cuore in mano, lasciando tutto sul campo, fino all'ultima stilla di energia. In uno stadio fantastico, pieno di amore e di passione. I ragazzi di Baroni hanno offerto una prestazione che resterà scolpita nella memoria di chi sa cosa significhi amare davvero questi colori.

Si è vista una squadra unita, generosa, disposta a soffrire, a rincorrere ogni pallone, a non arrendersi nemmeno quando le gambe non reggevano più. C'è un valore in questo, un insegnamento che va oltre il risultato: la vera grandezza non è nel vincere sempre, ma nel lottare anche quando tutto sembra perduto. La Lazio ha osato. Ha sfidato la fatica, la paura, il destino beffardo dei rigori.

La delusione brucia tantissimo. Ma chi oggi critica con leggerezza dovrebbe ricordarsi com'era l'atmosfera d'estate, quando Baroni arrivò accolto da scetticismo e sguardi alzati al cielo. A questa squadra ha dato identità, coraggio; ci è riuscito.

Ci sarà tempo per discutere, per analizzare, per correggere. Ma oggi, lasciate spazio all'orgoglio. Orgoglio per una squadra che ha messo il cuore oltre l'ostacolo. Orgoglio per un allenatore che ha risposto con la dignità dei fatti a chi lo ha sminuito. La stagione non è finita. Forza Lazio.

Rifletti, ragiona, rivediti la partita.
Siamo usciti, ai rigori, contro i norvegesi, che ne hanno sbagliati due.
Dal punto di vista sportivo, una vera e propria umiliazione.
Altro che orgoglio.

Ti devi cominciare a chiedere semmai perché, vista la partita, al 90' non stavamo 6-0 per noi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Come già detto da molti, la partita doveva finire sul 3-0.
Incredibile essere riusciti a non difendere in modo ordinato, peraltro contro il nulla (a parte Hauge); ma d'altronde questa squadra non è mai riuscito a organizzare una fase difensiva almeno decente.
Più in generale, davanti manca un attaccante in grado di segnare quando ci sono le mezze occasioni.
Spero in futuro di vedere un terzino mancino giocare a sinistra; non ne posso più di veder incasinate tutte le nostre uscite perché ci gioca un destro.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
c'è stato grande impegno e un primo tempo molto intenso ma senza costeutto sembrava turro giocato sui neri in un grande caos. poi siamo calati e le occasioni da goal più nitide 4 o 5 le hanno avete loro con grosse parate di mandas
siamo stati eliminati dalla squadra più scadente delle 8 quartifinaliste.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Fulmineblu il 18 Apr 2025, 07:23
Petto in fuori.
Ieri allo stadio clima pazzesco.
Ogni anno vorrei vivere un quarto di finale.
Purtroppo la delusione è grandissima, certo.....Ma Il calcio è anche crudele.
Ai ragazzi io non rimprovero nulla... hanno dato tutto! Abbiamo fatto una grande EL. Come non capitava da anni.
Ci si è messa anche la sfortuna del derby in mezzo alle due partite e questi [...] norvegesi che invece hanno riposato. Non è un fattore da trascurare e nonostante tutto l'avevi ribaltata.
Chi appena finita la partita si è messo a scrivere sul topic de Lotito me fa veramente ribrezzo...più de un romanista..... pare che non aspettavano altro... sembra che ce godono.....e allo stadio ovviamente manco ce stavano.
Curva nord Maestosa, Tevere stupenda e Maestrelli come una seconda curva Nord.... Solo chi c'era potrà ricordare questa serata fatta di tifo assurdo anche se finita con una grossa delusione. In Italia nessuno come noi..... avere due curve così nelle partite importanti sarebbe fantastico! La Maestrelli è stata tutta la partita in piedi!!!
Io oggi me sento più Laziale de ieri. Orgoglioso.
Come sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva