17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12909
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #880 il: 19 Ott 2020, 09:31 »
Brutto segnale arrivato da Genova.
Sconfitta che va oltre gli evidenti problemi legati agli indisponibili\infortunati.
Da uno schiaffo simile lo scorso anno partì una cavalcata esaltante.
Vediamo ora che succede.

Offline maumarta

*
6823
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #881 il: 19 Ott 2020, 10:57 »
Sconfitta talmente netta e mortificante da essere quasi di buon auspicio.
Peggio di così la vedo difficile e una botta del genere può far piantare i piedi a terra a qualcuno che galleggiava da troppo tempo a mezz'aria.
Sarebbe interessante prima o poi vedere il mister scegliere da tutta la rosa e non da quelli avanzati nella scialuppa.
Un discorso a parte però.
In tanti ce la stiamo prendendo, anche a ragione, con Hoedt, Vavro e il Parolo cursore.
Vogliamo dire che tre anni di Correa ci insegnano che il ragazzo tira fuori qualcosa solo se messo in discussione?
Visto il primo impatto di Muriqi gliela facciamo iniziare qualche partita in panchina a sto ragazzetto?
Magari gli diamo un pallone solo per lui così ci gioca un pochetto prima di entrare... magari in partita lo condivide un po' di più con i compagni.

PS: se la juve ci dava 40/50 milioni, pure a babbo morto, siamo stati dei polli a non prenderli

Offline SanLazio

*
3849
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #882 il: 19 Ott 2020, 12:06 »
Sconfitta meritata.
Della formazione messa in campo, stendiamo un velo pietoso, mai avrei immaginato di vedere Marco Parolo esterno destro a tutto campo e la Samp nel primo ci ha vinto proprio su quella fascia
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #883 il: 19 Ott 2020, 12:25 »
Sconfitta meritata.
Della formazione messa in campo, stendiamo un velo pietoso, mai avrei immaginato di vedere Marco Parolo esterno destro a tutto campo e la Samp nel primo ci ha vinto proprio su quella fascia
Io, fossi in Inzaghi, mi scuserei prima di tutti con Marco Parolo per l'assurdità di farlo giocare esterno destro, poi con Bastos per avergli preferito, nelle liste, infortunio o non, Vavro, Hoedt e D. Anderson.
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #884 il: 19 Ott 2020, 12:26 »
Sconfitta meritata. Pessima prestazione e formazione molto discutibile. Quattro punti in quattro partite sono un misero bottino. Condizione atletica e mentale preoccupanti.  Piedi in terra e  maggior concretezza aspettando la fine dell'emergenza in infermeria e il completo inserimento dei nuovi.   

Offline Tarallo

*****
111509
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #885 il: 19 Ott 2020, 12:27 »
Parolo quinto non è la prima volta. Qualcuno mi aiuta a ricordare in quale partita? O l'ho sognato?
Questo non la rende una grande idea, ma sono certissimo che è già successo.

Online HummingBard

*
14528
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #886 il: 19 Ott 2020, 12:29 »
Parolo quinto non è la prima volta. Qualcuno mi aiuta a ricordare in quale partita? O l'ho sognato?
Questo non la rende una grande idea, ma sono certissimo che è già successo.

Juventus, nella sconfitta per due a uno contro i gobbi.

Offline mdfn

*
2134
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #887 il: 19 Ott 2020, 12:53 »
No, Parolo a destra giocò contro il Napoli (a Napoli) un paio d'anni fa (la scelta fu criticata prima e dopo la partita). Credo che nella stessa partita finì libero.
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #888 il: 19 Ott 2020, 12:58 »
Sconfitta talmente netta e mortificante da essere quasi di buon auspicio.
Peggio di così la vedo difficile e una botta del genere può far piantare i piedi a terra a qualcuno che galleggiava da troppo tempo a mezz'aria.
Sarebbe interessante prima o poi vedere il mister scegliere da tutta la rosa e non da quelli avanzati nella scialuppa.
Un discorso a parte però.
In tanti ce la stiamo prendendo, anche a ragione, con Hoedt, Vavro e il Parolo cursore.
Vogliamo dire che tre anni di Correa ci insegnano che il ragazzo tira fuori qualcosa solo se messo in discussione?
Visto il primo impatto di Muriqi gliela facciamo iniziare qualche partita in panchina a sto ragazzetto?
Magari gli diamo un pallone solo per lui così ci gioca un pochetto prima di entrare... magari in partita lo condivide un po' di più con i compagni.

PS: se la juve ci dava 40/50 milioni, pure a babbo morto, siamo stati dei polli a non prenderli
In realtà secondo me bisogna fare una distinzione...nessuno se la prende con Hoedt, Vavro e Parolo, ma con la società che ti ha messo nelle condizioni di avere questi giocatori titolari (ovviamente per Parolo il problema è la posizione non la qualità del giocatore).
Invece condivido che di Correa bisognerebbe proprio iniziare a parlarne e sono anche io convinto che se qualcuno viene anche con 20/25/30 milioni il giocatore vada ceduto e sostituito (secondo me se è vera l'offerta non è stato fatto perché non si era in grado di trovarne il sostituto e la società ha giustamente pensato che servissero 4 attaccanti)

Offline Laziolubov

*
4715
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #889 il: 19 Ott 2020, 13:10 »
In realtà secondo me bisogna fare una distinzione...nessuno se la prende con Hoedt, Vavro e Parolo, ma con la società che ti ha messo nelle condizioni di avere questi giocatori titolari (ovviamente per Parolo il problema è la posizione non la qualità del giocatore).
Invece condivido che di Correa bisognerebbe proprio iniziare a parlarne e sono anche io convinto che se qualcuno viene anche con 20/25/30 milioni il giocatore vada ceduto e sostituito (secondo me se è vera l'offerta non è stato fatto perché non si era in grado di trovarne il sostituto e la società ha giustamente pensato che servissero 4 attaccanti)
secondo me  per Correa è stato psicologicamente mortale l'abbraccio della juve. Non è escluso che lo facciano apposta per destabilizzare potenziali concorrenti

Offline mdfn

*
2134
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #890 il: 19 Ott 2020, 13:20 »
Mi correggo, ha ragione Humming Bard, era la Juve.
La partita prima, col Napoli, giocò Lulic a destra. Parolo fece a destra parte del secondo tempo, fino all'espulsione (ingiusta) di Acerbi.

Offline Brixton

*
4908
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #891 il: 19 Ott 2020, 16:35 »
Correa tornava da una partita giocata in altura quattro giorni prima e da un volo transoceanico. Non andrei a cercare ragioni particolari nella prestazione di sabato. Ci fosse stato Immobile non avrebbe giocato e forse non andava fatto giocare comunque. Poi alcuni limiti del giocatore comunque rimangono.

Offline Aquila1979

*
7059
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #892 il: 19 Ott 2020, 17:44 »
ci sono elementi in squadra che sono da bassa / bassissima serie a.
e altri che hanno fatto il loro tempo.
inutile andare a cercare appigli nel modulo: hoedt, vavro, anderson sono modestissimi, patric è molto modesto, parolo è a fine corsa.

testa bassa e pedalare.
mi aspetto anche molto di più dagli acclamati Luis Alberto e Savic, mai davvero in palla nelle prime 4 ad eccezione di pochi minuti a cagliari per il primo e contro l'inter per il secondo.

Offline Jeffry

*****
12909
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #893 il: 19 Ott 2020, 17:53 »
Invece Augello è un fenomeno...

Offline sharp

*****
26622
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #894 il: 19 Ott 2020, 20:28 »
Invece Augello è un fenomeno...

avoja lo testimonia (fin qui) la carriera prima di passare alla samp ...
e pure 1 anno e mezzo di panchina
a genoa

Online cartesio

*****
22166
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #895 il: 19 Ott 2020, 21:26 »
"Bassa serie A".

Nello sport professionistico "le serie A" hanno un livello minimo che permette ad un buon allenatore di assemblare una buona formazione. Nel calcio, nel basket, nel rugby, ecc. SE il tecnico è bravo riesce a sopperire con l'organizzazione di squadra ai limiti di molti giocatori. Accade anche in squadre di livello superiore, note per il fatto che quando vendono un giocatore questo misteriosamente sembra impippirsi. E poi c'è il doping, chissà dove e chissà quanto.

Il fatto che giocatori di questo livello stiano anche nella Lazio non è affatto strano, considerando le nostre disponibilità economiche. È quasi ovvio. La stranezza è avere Ciro, LA, SMS, oltre a vari giocatori di livello ben superiore alla media, Leiva, Correa, Acerbi, Lazzari. Tutto con un fatturato che nel 2018-19 era un quinto di quello della Juventus.

Online dani2110

*
23424
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #896 il: 19 Ott 2020, 21:28 »
Parolo quinto non è la prima volta. Qualcuno mi aiuta a ricordare in quale partita? O l'ho sognato?
Questo non la rende una grande idea, ma sono certissimo che è già successo.

Lazio Juventus
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod