Apritore che perde ...

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: zorba il 18 Ott 2020, 21:47
Possibilmente ... "de cul"  8)

:up: :hail: :hail: :hail:

(Grazie Tommasino!!!)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 18 Ott 2020, 17:26
Tommasino cambia modulo: sostituisci l'ordine delle parole nell'apertura dei topic partita, e vedrai che tutto si sistemerà.

IO CI CREDO!

:since :beer:

anch'io.
Nel ringraziare tommasino lo esorto a prendersi solo un giorno di riposo e poi aprire un topic prima del Bologna.
Osservando scrupolosamente il suggerimento di Achab77. Potrebbe essere la svolta.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2020, 23:15
Vorrei sommessamente ricordare al/ai volenteroso/i e valoroso/i nuovo/i apritore/i del topic partita che sarebbe giunto il momento.
O si preferisce attendere il post CL?

P.s. Grazie per l'onore e la stima, entrambi ricambiati.

E mò ?
:D

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Nte move zì! Tra poco arriveranno alcuni di noi con una grossa teca di cristallo sotto cui racchiuderti, non ti preoccupare. Infileremo sotto cibo, vino, e il cellulare per aprire il topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.038
Citazione di: dopesmokah il 20 Ott 2020, 23:20
Nte move zì! Tra poco arriveranno alcuni di noi con una grossa teca di cristallo sotto cui racchiuderti, non ti preoccupare. Infileremo sotto cibo, vino, e il cellulare per aprire il topic.
Non so se è l'ubriacatura per la fantastica vittoria, ma non c'ho capito nulla.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A pure te stai 'mbriaco?  :beer:  Dicevo che ti dobbiamo tenere da conto, caro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva