17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #740 il: 17 Ott 2020, 20:40 »
Io onestamente me lo aspettavo, magari non così ma non mi stupisce.
La squadra che ha giocato oggi non era più forte della Samp, se poi i tuoi migliori giocano male e i loro bene allora finisce 3 0
I nostri 11 migliori, sempre al massimo, tipo FIFA vanno bene, quando metti 3/4 riserve fai questa fine, non ci vedo niente di male
Poi manca la cultura del gioco, ma quella manca a molti; prender un gol deve essere un incubo, quando accade devi stare male 3 giorni, noi ne prendiamo regolarmente 2 di media da 1 anno e nessuno dice niente, non fare gol per 3/4 partite per un attaccante ti deve far stare male, ma a me sembra che qui non ci sia.
Poi sento parlare di cornice, in certi posti ad alcuni dei nostri non li farebbero camminare...
Speriamo bene per il proseguio
Forza Lazio

Offline PARISsn

*****
20873
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #741 il: 17 Ott 2020, 20:41 »
Partita orrida , ma non paragonabile a questa .
Ma il sottinteso se non ho capito male , è che c'è  margine per recuperare.
Sono d'accordo , ma l anno passato lo abbiamo fatto quando non avevamo più  le coppe...

me sa che non te la ricordi bene, perdemmo proprio male contro una spal che valeva manco la meta' della samp di oggi... ;)
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #742 il: 17 Ott 2020, 20:44 »
Bruttissima.
Bruttissima.

Distratti dal Borussia?

Offline TomYorke

*****
11493
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #743 il: 17 Ott 2020, 20:46 »
A me pare veramente assurdo pensare di intravedere il responsabile
È una squadra che non lavora al completo ancora, può solo migliorare. Certo i risultati negativi non sono un bell'incentivo al lavoro, ma sono sicuro che Inzaghi saprà tenere tutti sul pezzo in allenamento e presentarci una squadra di livello al più presto.
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #744 il: 17 Ott 2020, 20:50 »
me sa che non te la ricordi bene, perdemmo proprio male contro una spal che valeva manco la meta' della samp di oggi... ;)
Ma tirammo in porta , almeno il primo tempo sbagliando tutto e il secondo fu un supplizio.
Oggi male e basta.
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #745 il: 17 Ott 2020, 21:00 »
Brigata 40 punti è stato detto? 😉

Offline Daniela

*****
26050
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #746 il: 17 Ott 2020, 21:02 »
non ho potuto vedere la partita ...cosa è successo oggi?


come ha giocato Vedat?

Offline PARISsn

*****
20873
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #747 il: 17 Ott 2020, 21:02 »
Brigata 40 punti è stato detto? 😉

arriviamo terzi co la  pippa in bocca ... ;)

Offline Laziolubov

*
4574
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #748 il: 17 Ott 2020, 21:03 »
Brigata 40 punti è stato detto? 😉
al momento stiamo in lizza per i 38 vediamo di svegliarci

Offline tommasino

*****
20999
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #749 il: 17 Ott 2020, 21:10 »
Bruttissima.
Bruttissima.

Distratti dal Borussia?
Manca la chiosa finale

Offline Charlot

*****
18425
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #750 il: 17 Ott 2020, 21:17 »
non ho potuto vedere la partita ...cosa è successo oggi?


come ha giocato Vedat?
Partita brutta, peggio del secondo tempo di Ferrara della passata stagione.
Vedat benino, sembra discreto.
 :=))
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #751 il: 17 Ott 2020, 21:20 »
Sono certo che oggi è stato un passo falso, va bene ci sta non fa niente, si va avanti.
Però lasciatemi dire che Parolo esterno diventerà il mio incubo ricorrente difficile da battere. Una roba inquietante.
Forza ragazzi!
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #752 il: 17 Ott 2020, 21:37 »
Pessima Lazio, oggi non ho visto davvero niente di buono.
L'idea di Parolo esterno si è rivelata subito sbagliata, sempre fuori posizione e senza il passo necessario. Spero che Inzaghi l'abbia cambiato facendo autocritica e non solo perché era infortunato.
Per Vavro sto perdendo la speranza, meglio Hoedt nonostante non sappia ancora cosa deve fare in campo; può migliorare.
I goal sono stati imbarazzanti, come succede troppo spesso.
Sarebbe ora di capire che in certe situazioni bisogna pensare prima a difendere.
Nonostante le critiche che leggo, salverei LA, per la volontà che ci ha messo: secondo me fino al 3 a 0 ha provato ad accendere la luce, ma sembrava uno che parla con gente che non conosce la sua lingua.

Offline bizio67

*
17186
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #753 il: 17 Ott 2020, 21:40 »
Oltre le assenze e i limiti tecnici non vi è  sembrata una squadra spenta? Come se quello che si era creato lo scorso anno prima dello stop fosse svanito nel nulla
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #754 il: 17 Ott 2020, 21:45 »
Starà godendo come un riccio ma devo ammettere che nel post gara Ranieri è stato abbastanza onesto (almeno dalle dichiarazioni che ho letto e in parte sentito).
Ha ammesso che la Lazio era fortemente rimaneggiata e che la formazione schierata da Inzaghi era fondamentalmente "in emergenza". Sembra scontato ma non tutti gli allenatori lo avrebbero fatto. Niente non è (anche se di certo è più facile essere onesti e equilibrati quando vinci 3-0 e non quando perdi 5-1).

Poi, ovviamente sempre  :asrm

Offline hafssol

*
7958
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #755 il: 17 Ott 2020, 21:45 »
È stata oggettivamente troppo brutta per essere vera, quindi dovremmo astenerci dal trarre conclusioni sulla squadra o sulla stagione che ci aspetta. Le scusanti sono tante, dalle assenze ai ritorni in extremis dei nazionali, alla rosa troppo corta in certi ruoli.

Più che cercare una giustificazione razionale, richiamando in causa il mercato, la preparazione o la situazione contrattuale dell'allenatore, in questo momento mi preoccupa l'atteggiamento dei giocatori: sembravano tutti spauriti, disorientati in mezzo al campo e scoraggiati ancora prima di andare in svantaggio. Dai loro occhi ho ricavato le stesse sensazioni che mi davano quando li inquadravano nella partita in casa col Milan dopo il lockdown. Pare che per noi quel periodo non sia mai finito e a questo punto tutti, dalla società allo staff tecnico, dovrebbero cominciare a comprendere il perché e, anche senza spiegarcelo, agire all'interno per superare questo lunghissimo impasse.

Offline Lux67

*
1538
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #756 il: 17 Ott 2020, 21:56 »
Senza fasce laterali anche passare per il centro diventa più difficile. Anche perchè non hai la profondità garantità da Immobile. Inoltre il loro secondo gol mi é sembrato un po' fortunoso. Secondo me quando si é in queste condizioni si dovrebbe pensare prima a non prenderle. Io schiererei un centrocampo un poco più ignorante. Dei singoli oggi è meglio non parlare.

 :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Laziolubov

*
4574
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #757 il: 17 Ott 2020, 21:56 »
È stata oggettivamente troppo brutta per essere vera, quindi dovremmo astenerci dal trarre conclusioni sulla squadra o sulla stagione che ci aspetta. Le scusanti sono tante, dalle assenze ai ritorni in extremis dei nazionali, alla rosa troppo corta in certi ruoli.

Più che cercare una giustificazione razionale, richiamando in causa il mercato, la preparazione o la situazione contrattuale dell'allenatore, in questo momento mi preoccupa l'atteggiamento dei giocatori: sembravano tutti spauriti, disorientati in mezzo al campo e scoraggiati ancora prima di andare in svantaggio. Dai loro occhi ho ricavato le stesse sensazioni che mi davano quando li inquadravano nella partita in casa col Milan dopo il lockdown. Pare che per noi quel periodo non sia mai finito e a questo punto tutti, dalla società allo staff tecnico, dovrebbero cominciare a comprendere il perché e, anche senza spiegarcelo, agire all'interno per superare questo lunghissimo impasse.
troppo brutta per essere vera? può essere, il dato di fatto è che ci siamo fermati al marzo 2020. Credo che nella classifica dal post covid ad oggi ce la battiamo nelle retrovie...
20 punti in 16 partite
è troppo brutta per essere vera rispetto alla Lazio pre sospensione, ma purtroppo mi sembra perfettamente in linea con quello che abbiamo visto dopo...

Offline ES

*****
20560
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #758 il: 17 Ott 2020, 21:58 »
Io ho visto un ottimo prospetto di squadra.
Molto bene Fares, Muriqi, bene anche Hoedt per me, sul goal loro è più Acerbi che perde Quagliarella.

Il fatto è che siamo una squadra tecnica ma anche fisica, molto, e viste le assenze, i tanti giocatori fuori forma, non puoi non prenderle contro una discreta squadra di serie A, che poi azzecca tutto e va in fiducia.
Anche inda ha difficoltà,  oggi ha perso contro un 38enne.

Col Borussia mi aspetto l'ultima nostra sconfitta prima di un lungo ciclo positivo.

Animo, guardiamo oltre il naso.

Offline ssl1900

*
3362
Re:17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria
« Risposta #759 il: 17 Ott 2020, 21:59 »
Immobile, Radu, Luis Felipe, Escalante, Pereira, Lulic, Lazzari ....7 giocatori di cui 5 titolari e 2 prime alternative che ti vengono a mancare, non è un alibi ma certo il potenziale della squadra ne esce indebolito, aggiungiamo Fares Muriqi e Marusic che per acciacchi vari, covid e ritardo di preparazione oggi non potevi schierarli dall'inizio, tutti a criticare il mercato...ok...non abbiamo comprato gente da 50 milioni, del resto non costavano 50 milioni manco Immobile, Luis Alberto, Sergente ect...il problema è che se di 4 acquisti ritenuti fondamentali per coprire  o avere alternative  in ruoli chiave, ne  puoi schierare solo 1 e pure a mezzo servizio, la  jella  un po c'entra qualcosa ( magari per qualcuno sara' colpa dei medici o dei preparatori come se altrove non si facesse male nessuno )....dare addosso a Inzaghi per aver schierato Anderson e Parolo vuol dire non rendersi conto cosa vuol dire gestire le situazioni in questo frangente, martedi c'e il Dortmund, dato che non giocavi contro il Real ha preferito tenerli buoni per martedi' visto che tra l'altro hanno risentito di acchiacchi vari ultimamente, mi immagino i commenti se li avesse schierati dall'inizio e si fossero fatti male, 2 settimane fa lo avete fatto nero per aver rischiato Radu...ma qui si dimentica tutto come acqua fresca...è un momento di grande jella pure  in campo...fino al 3 a 0 la samp aveva fatto 2 tiri in porta e due gol ...Caicedo accarezza il palo, Correa lo stesso....Milinkovic ...che oso pensare ha i piedi leggermenti migliori di Augello, fa  lo stesso tiro d'esterno e passa a un palmo dal palo...Augello becca  l'angolino inarrivabile...che poi alcuni siano stati chiaramente sotto tono è innegabile, ma da qui a buttare la stagione dopo 4 partite ce ne passa..adda' passa' a  nottata...ora c'e da fare bella figura  in champion, poi ci sara' una serie di partite...Bologna, Torino, Crotone, Spezia, Udinese, Verona ( in mezzo la  juve ) in cui fare tanti punti e recuperare posizioni soprattutto contando sui rientri degli assenti, ormai imminenti..Immobile in primis, poi Luis Felipe, Pereira, Lazzari ect....per me chi gia' ha battezzato sta stagione in modo negativo dovra' ricredersi parecchio...AVANTI LAZIO !!

Per me oggi sono mancati SMS, LA, Leiva e Correa oltre a Immobile squalificato.
Se non girano questi sono cavoli.
Oggi potevi avere Lazzari, Radu, Ls, Escalante o Pereira ma non sarebbe cambiato nulla. Quelli che fanno la differenza in campo c'erano ma non hanno giocato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod