17.12.18 Atalanta - Lazio

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20873
17.12.18 Atalanta - Lazio
« il: 09 Dic 2018, 19:05 »
ecco visto l'andazzo del momento facciamo che  il topic partita lo apre uno diverso dal solito? io....ho detto in altro topic che per continuare a sperare nel 4 posto dobbiamo fare almeno 10 punti nelle prossime 4 partite...12 sarebbe pure meglio certo...e questo perche  il milan ha 4 partite senz'altro alla sua portata nello stesso periodo...spal..frosinone.. bologna e fiorentina...oggi la dea ha strapazzato l'udinese fuori casa ( mooolto bene...di solito le squadre non di prima fascia quando vincono in trasferta  poi la partita successiva si distraggono un po )...anche se ho visto la partita ( speravo nell'ammonizione di De Roon e Gomez che erano diffidati ) e l'udinese gli ha dato piu' filo da torcere di quanto dice il risultato...spero che giovedi' con l' Entracht facciamo giocare la primavera e se ne freghiamo se pure ci fanno 4 gol...l'atalanta corre una cifra e sarebbe bene far riposare e prendere fiato a piu' titolari possibile..spero di vedere in campo Basta,Murgia, Cataldi, Rossi, Berisha, Durmisi, Bastos ....


Offline Mr.Class

*
11601
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #1 il: 09 Dic 2018, 20:19 »
ecco visto l'andazzo del momento facciamo che  il topic partita lo apre uno diverso dal solito? io....ho detto in altro topic che per continuare a sperare nel 4 posto dobbiamo fare almeno 10 punti nelle prossime 4 partite...12 sarebbe pure meglio certo...e questo perche  il milan ha 4 partite senz'altro alla sua portata nello stesso periodo...spal..frosinone.. bologna e fiorentina...oggi la dea ha strapazzato l'udinese fuori casa ( mooolto bene...di solito le squadre non di prima fascia quando vincono in trasferta  poi la partita successiva si distraggono un po )...anche se ho visto la partita ( speravo nell'ammonizione di De Roon e Gomez che erano diffidati ) e l'udinese gli ha dato piu' filo da torcere di quanto dice il risultato...spero che giovedi' con l' Entracht facciamo giocare la primavera e se ne freghiamo se pure ci fanno 4 gol...l'atalanta corre una cifra e sarebbe bene far riposare e prendere fiato a piu' titolari possibile..spero di vedere in campo Basta,Murgia, Cataldi, Rossi, Berisha, Durmisi, Bastos ....

imho continuare a non vincere aiuta solo il prossimo avversario.
sarebbe più il danno mentale che quello fisico di far giocare qualche titolare.
l'abbiamo visto pure dopo la figura di melma fatta con i ciprioti.
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #2 il: 09 Dic 2018, 20:25 »
giovedì si deve giocare per vincere, eventualmente non si mettono quelli più stanchi
a Bergamo potrebbe iniziare le vera crisi e se ci arrivi con una sconfitta rischi di perderla per la paura più che per la stanchezza

Offline PARISsn

*****
20873
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #3 il: 09 Dic 2018, 20:36 »
io non sono d'accordo...partita totalmente inutile quella contro i tedeschi.....e tanto piu' inutile proprio perche quelli mandati in campo a Cipro hanno fatto ridere...quindi mi pare giusto che  mo si  accollino anche questa infrasettimanale e si faccia riposare piu di qualche titolare...
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #4 il: 09 Dic 2018, 20:54 »
Secondo me giovedì si possono fare delle prove per il passaggio a 4 dietro. Tanto la partita ha un senso relativo.
Mentre per Bergamo sono preoccupato. l'Atalanta in casa gioca bene. Se si vuole continuare con il 3-5-1-1 proverei a cambiare i due quinti e giocare con Correa e Lukaku o Caceres esterni, LA dietro Ciruzzo e Parolo, Badelj, SMS a centrocampo. Correa non farà tutta la fascia ma quando punta se non altro salta l'uomo ed è in palla in questo momento.
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #5 il: 09 Dic 2018, 21:00 »
Oh un bel pareggiotto e passa la paura.
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #6 il: 09 Dic 2018, 21:10 »
Prevedo un'imbarcata galattica.
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #7 il: 09 Dic 2018, 21:17 »
Co l’Atalanta vinciamo tanto a poco. Te lo dico io
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #8 il: 09 Dic 2018, 21:22 »
al di là del modulo e altre menate, spero di vedere Berisha in campo al posto del fantasma di Milinkovic
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #9 il: 09 Dic 2018, 21:33 »
A Bergamo l Inda , quella che ci ha  tritato , ha preso 3 belle pere.... Io per un pari firmo adesso
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #10 il: 09 Dic 2018, 22:05 »
Bergamo è stata la tomba di Petko e Pioli.

Curiosamente morti entrambi per sostituire un centrocampista con un attaccante sull’1-1 e prendere il pallino del raddoppio.

Sono curioso di capire se ancora una volta Simone Inzaghi sarà “più forte del suo destino”( semi cit.).

Offline biko

*
6354
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #11 il: 09 Dic 2018, 22:25 »
ecco visto l'andazzo del momento facciamo che  il topic partita lo apre uno diverso dal solito? io...
Intanto un plauso per il coraggio :=)) hai scelto la partita più rognosa e una storica bestia nera. Suerte  :since

Offline tommasino

*****
20999
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #12 il: 09 Dic 2018, 22:34 »
È un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare! Spero tu possa diventare l’apritore ufficiale, PARISsn.
Sono d’accordissimo sulla inutilità della partita di giovedì, in campo la primavera, o anche gli allievi, se possibile.
A bergamo con
     Strakosha
Caceres   Ramos  Acerbi  Radu
Berisha  Lucas Leiva   Lulic
          Luis Alberto
    Correa      Ciro

Offline olympia

*
9851
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #13 il: 09 Dic 2018, 22:42 »
Bergamo è stata la tomba di Petko e Pioli.

Curiosamente morti entrambi per sostituire un centrocampista con un attaccante sull’1-1 e prendere il pallino del raddoppio.

Sono curioso di capire se ancora una volta Simone Inzaghi sarà “più forte del suo destino”( semi cit.).
Spero che non ti stia augurando di perdere a Bergamo per fare fuori Inzaghi! Forse hai la memoria corta, i due che hai menzionato sono stati cacciati dopo una serie di sconfitte e figuracce. Inzaghi sta a un punto dal quarto posto e anche dovesse perdere non rischia nulla.  Forse non conosci Lotito . Il destino di Inzaghi è quello di rimanere ancora a lungo con noi. Qualunque cosa accada.Mettetevi l' anima in pace.
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #14 il: 09 Dic 2018, 22:57 »
Spero che non ti stia augurando di perdere a Bergamo per fare fuori Inzaghi!

Olympia posa er fiasco.

Offline olympia

*
9851
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #15 il: 09 Dic 2018, 23:17 »
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #16 il: 09 Dic 2018, 23:45 »
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #17 il: 10 Dic 2018, 01:51 »

Simone, inventa qualcosa e cambia il karma della stagione.
Sappiamo bene come gioca la Bergamasca. Sappiamo che ci può far male, e ce lo ha fatto, ma ricordiamoci che anche noi conosciamo la strada per fargli gol. Vincere  significherebbe rilanciarci al vertice. Speriamo che lunedì cambi il karma e vaffanculo!!!

Offline genesis

*****
23855
Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #18 il: 10 Dic 2018, 07:43 »
La Lazio del primo tempo con la Samp ne prende 5 a Bergamo, quella del secondo se la può giocare.
Vediamo se Simone si inventa qualcosa di nuovo.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #19 il: 10 Dic 2018, 10:48 »
Mi auguro che d'ora in poi ogni partita, per tutti i 90 minuti e passa si scenda in campo con rabbia agonistica e concentrazione, questa squadra può benissimo andare in Champions (con qualche innesto a gennaio).
Gli avversarie sono tutto fuorché irresistibili, le vedo abbordabilissime sarebbe da fessi non credere alla Champions, ecco dimostriamolo con i fatti che ci teniamo a giocarla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod