17^ giornata con il sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Dic 2021, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Oggi sarri, mettendo akpa, a.anderson, lazzari ala, ha fatto capire che altro che gennaio...ci vorranno anni.
Poi a me sarri non piace come sta gestendo la squadra . Ma ha ragione da vendere

cambi "mourinhani": ho pensato la stessa cosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 12 Dic 2021, 19:56
Stadera 3 punti persi per il portiere..

Giocato male ma 2 tiri 2 gol. Invece di una sedia ci stava un comodino

il gol di Berardi non lo prendeva neanche Jascin dopato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: SanLazio il 12 Dic 2021, 19:56
Fateve na ragione stazioneremo tra 8 e 12 esimo, è un anno di transizione, un anno di lacrime e dolori.

Sono uno che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, ma ormai la penso come te mi sono totalmente abbandonato a questo pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 20:01
Ma non aveva un cazzo di nessuno in panchina, chi avrebbe dovuto mettere...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Assoluto il 12 Dic 2021, 19:56
Dice bene mio fratello, tifoso romanista: ormai Roma e Lazio devono fare i conti col fatto che queste squadre non sono più loro inferiori.
Avercelo l'attacco del Sassuolo, e anche qualche altro buon giocatore qua e là, dove noi abbiamo materiale umano impresentabile.

Amen. Squadra impresentabile .
In 2 -3 anni ha distrutto un patrimonio.
Valiamo il posto che occupiamo ora. Un tristezza infinita.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 20:01
il gol di Berardi non lo prendeva neanche Jascin dopato

ribadisco quello che ho scritto altrove: oggi con Pepe era scoppola da annali, invece, pure se sul secondo gol poteva fare di più, Thomas c'ha tenuto a galla e una partita che abbiamo meritato abbondantemente di perdere alla fine ci ha detto sfiga che non l'abbiamo pareggiata. Questa è la differenza.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Fateve na ragione stazioneremo tra 8 e 12 esimo, è un anno di transizione, un anno di lacrime e dolori.

Ma transizione verso cosa? Verso cosa???
Verso un'altra stagione da 8-12 posto?
Che bella transizione. Un progetto notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 20:01
Fosse così si può criticare o no? Perché se Sarri fa i cambi per far capire che siamo scarsi mi incaz.zo. Anche oggi abbiamo subito per 70 minuti di seguito.
Un girone di andata da incubo, a parte i due lampi con le due squafre più di merda. Se no stavamo sotto a un treno.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Dic 2021, 19:55

Un grandissimo applauso a sto incapace baciato dalla fortuna, noi dovemo sperare de avere un lavoro da 1200€ li mrtc... non era bono da giocatore e ancora di più da Ds....ha costruito la squadra più compassata e ingessata della serie A.... Ora Sarri cerchi de salvare il 6 posto con la minestra stile reja e poi a giugno a fanculo Er biondo e rivoluzione nella rosa seguendo direttive di Sarri e basta , anche senza acquisto de nomi de grido ma di precise  caratteristiche richieste.... anzi credo sia meglio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Brixton il 12 Dic 2021, 20:00
Siamo noni in classifica, dietro pure all'Empoli che ha vinto a Napoli (che ultimamente ha vinto solo con noi).
E abbiamo ad uno e due punti, rispettivamente, Bologna e Verona contro le quali abbiamo preso 7 gol. Il Bologna a centrocampo gioca con una scarpa e una ciavatta, per dire...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: barbieredisiviglia il 12 Dic 2021, 19:52
Certo che "Piagnina" ci ha lasciato due bei pacchi prima di andare via: Fares e  Lazzeri.
Questi ti rimangono sul groppone fino alla fine perche' non te li ricompra nessuno.
Lazzeri non e' un giocatore di calcio.

certo che per scrivere Lazzeri due volte si capisce subito che sei uno competente a cui attingere per migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.788
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Dic 2021, 20:04
Un grandissimo applauso a sto incapace baciato dalla fortuna, noi dovemo sperare de avere un lavoro da 1200€ li mrtc... non era bono da giocatore e ancora di più da Ds....ha costruito la squadra più compassata e ingessata della serie A.... Ora Sarri cerchi de salvare il 6 posto con la minestra stile reja e poi a giugno a fanculo Er biondo e rivoluzione nella rosa seguendo direttive di Sarri e basta , anche senza acquisto de nomi de grido ma di precise  caratteristiche richieste.... anzi credo sia meglio

Sesti quest'anno ci arriviamo solo se usciamo subito dalla EL e se prendiamo almeno 3 giocatori veri a gennaio.
Altrimenti questo è.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Aquila1979 il 12 Dic 2021, 19:59
Stasera Inzaghi Simone balza in testa alla classifica, e non la molla fino alla fine del campionato. Perché è un grande allenatore, e se invece di bipedi con problematiche gli metti a disposizione dei giocatori lui fa una grande stagione.
Che poi è riuscito a fare ottime stagioni anche con 4 giocatori buoni, 4 sufficienti e 3 scarpari...
Adesso invece ti devi guardare alle spalle, sia mai la nuova proprietà del Genoa compra giocatori veri e ci ritroviamo invischiati nella lotta per non retrocedere.

Nella partita di oggi siamo stati ulteriormente umiliati, una costante di questa stagione, un refrain che oramai pare non tangere molti.

Squadra scarsa, al Perugia il cambio AKAK / Anderson non lo fanno eh.
Quando le vedove di Inzaghi parlano di Piagnina ho sempre l'impressione che parlino di un allenatore che ci ha portato per 5 anni di fila in Champions League!
E' tutta una questione di percezione.
Per loro continuera' ad essere il moltiplicatore di pani e di pesci.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 20:05
certo che per scrivere Lazzeri due volte si capisce subito che sei uno competente a cui attingere per migliorare.

Possiamo attingere alla competenza di Tare.
Magari ci porta qualche altro fenomeno.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 20:05
Ammazza come siete messi. Pure all'ortografia vi attaccate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Perché? Preferisco sperare in un sesto posto sopra il rioma. Tu naturalmente soffri pure, ci mancherebbe.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2021, 20:00
Grazie a Tare e Lotito che non lo caccia

Tutti i danni di tare degli ultimi anni stanno pesantemente emergendo vuoi anche la flessione (prevedibile...) dei soliti

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Eppure ,un 'oretta fa c'era chi diceva che stavamo giocando bene.
Messi sotto per 95 minuti ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Non me la sento di criticare la Lazio di oggi... molti errori, è vero, giocatori importanti che hanno giocato male, giusto, però nel secondo tempo le assenze di Pedro e Zaccagni hanno pesato quanto quelle di SMS e LA, assenze già pesantissime. Unico appunto, la svogliatezza di alcuni giocatori entrati (Lazzari e FA) è stata irritante, sembrano giocare controvoglia... bene Zaccagni, Pedro e A. Anderson, male Acerbi, Lazzari e FA. Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva