18.01.22, adesso sotto con l’udinese.

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15259
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #360 il: 18 Gen 2022, 21:13 »
Sta squadra con Biava e Dias avrebbe 8/10 punti in più

Offline paolo71

*****
19313
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #361 il: 18 Gen 2022, 21:18 »
Per chi non ha visto nulla dove si può vedere il gol di Ciro?
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #362 il: 18 Gen 2022, 21:30 »
Ottima partita. Bravi tutti i ragazzi. Purtroppo alcune individualità non sono all'altezza, ma si sono impegnati. Dietro un dramma, ma ce la mettono tutta. Abbiamo 2 fenomeni

Offline seagull

*****
10956
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #363 il: 18 Gen 2022, 21:46 »
Per me, una delle migliori prestazioni di questa stagione. L’Udinese con noi fa sempre le partite della vita. Meglio cosi, perché si gode di più nel vincere.

Offline dani2110

*
23316
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #364 il: 18 Gen 2022, 21:48 »
Reina 6,5
Lazzari 6
Luiz Felipe 6
Patric 6 (Vavro 6)
Marusic 6 (Hysaj 6)
Luis Alberto 5,5
Leiva 6,5 (Cataldi 6,5)
Milinkovic 7
Felipe Anderson 6,5 (Luka Romero 6,5)
Muriqi 6 (Immobile 7,5)
Zaccagni 6 (Raul Moro 5,5)

Offline Ranxerox

*****
18190
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #365 il: 18 Gen 2022, 21:51 »
Ottima partita. Bravi tutti i ragazzi. Purtroppo alcune individualità non sono all'altezza, ma si sono impegnati. Dietro un dramma, ma ce la mettono tutta. Abbiamo 2 fenomeni
Perché "dietro un dramma" se non abbiamo preso gol come raramente ci capita?
Ma quale dramma?
E allora la volta scorsa che ce ne hanno fatti 4 che definizione doveva essere usata?

Online Saymyname

*
2114
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #366 il: 18 Gen 2022, 22:01 »
Comunque Trevisani era da un po' che non lo sentivo, e prosegue sulla strada della mitomania intrapresa tempo fa con il suo compagnuccio di merende Adani. Commenti tecnici non richiesti da chi dovrebbe limitarsi a raccontare la partita, talvolta persino a sbeffeggiare gli stessi calciatori. In particolare, due uscite su Muriqi e Patric mi sono piaciute veramente poco. Spero di ascolarlo il meno possibile in futuro.

Offline Cesio

*
14786
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #367 il: 18 Gen 2022, 22:02 »
Partita sofferta, in difesa tutto sommato abbiamo retto abbastanza bene, per il resto mi sono piaciuti molto Ciro, ovviamente, Sergio e Cataldi. Si è mosso bene anche Moro, sembra migliorato rispetto alle ultime uscite, appare meno timoroso. Metto tranquillamente questa partita tra le più brutte di Luis Alberto, ha praticamente sbagliato quasi ogni palla toccata.
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #368 il: 18 Gen 2022, 22:07 »
A fine partita Ciro ha proprio sottolineato che dalla panchina ha potuto apprezzare notevoli miglioramenti tattici. Speriamo siano irreversibili.
SMS e Ciro, top, ma bene pure Cataldi, sempre più nel ruolo. Peccato che sia fisicamente arrivato, perché altrimenti Reina tecnicamente e di testa è un professore. Non capisco perché tanti (tutti?) stravedano per Romero e disdegnino Moro. Vero, la differenze di età, ma Raul qualcosina di buono l’ha mostrata (purtroppo, anche limiti evidenti), Lukas praticamente niente. Boh…
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #369 il: 18 Gen 2022, 23:00 »
Comunque Trevisani era da un po' che non lo sentivo, e prosegue sulla strada della mitomania intrapresa tempo fa con il suo compagnuccio di merende Adani. Commenti tecnici non richiesti da chi dovrebbe limitarsi a raccontare la partita, talvolta persino a sbeffeggiare gli stessi calciatori. In particolare, due uscite su Muriqi e Patric mi sono piaciute veramente poco. Spero di ascolarlo il meno possibile in futuro.

è giallozozzo giusto?

Online Saymyname

*
2114
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #370 il: 18 Gen 2022, 23:27 »
è giallozozzo giusto?
Non ne ho idea, mi sembra solo molto innamorato di sé stesso quando parla di calcio  :)

Offline V.Jugovic

*
266
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #371 il: 18 Gen 2022, 23:29 »
oggi considerando tutto buona partita, non mi sono piaciuti i primi 20-25 minuti del secondo tempo, ma poi l'ingresso di Immobile ha cambiato il corso della match e direi che abbiamo passato meritatamente il turno.
una vittoria che farà sicuramente morale in vista della prossima difficile gara in campionato contro l'Atalanta.

Offline Ranxerox

*****
18190
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #372 il: 18 Gen 2022, 23:31 »
Comunque Trevisani era da un po' che non lo sentivo, e prosegue sulla strada della mitomania intrapresa tempo fa con il suo compagnuccio di merende Adani. Commenti tecnici non richiesti da chi dovrebbe limitarsi a raccontare la partita, talvolta persino a sbeffeggiare gli stessi calciatori. In particolare, due uscite su Muriqi e Patric mi sono piaciute veramente poco. Spero di ascolarlo il meno possibile in futuro.
Se vede che legge Lazionet (o qualsiasi altro social della Lazio).
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #373 il: 19 Gen 2022, 00:30 »
Per chi non ha visto nulla dove si può vedere il gol di Ciro?


Causa terza dose fatta lunedì (sono stato male tutto oggi, con febbre e dolori influenzali clamorosi) non ho avuto modo di vedere la partita. Sensazione strana francamente, mi accontento anche io della sintesi  :)
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #374 il: 19 Gen 2022, 01:12 »
Bene che ci siamo qualificati nonostante le varie difficoltà tra infortuni e assenti.
Avevo previsto che ci avrebbe pensato Ciro a partita in corso per farci qualificare.
Sempre sia lodato Re Ciro :beer:
Ora ci vorrebbe un miglioramento alla rosa... per dare una mano al mister e restare ancora in ballo su tutti gli obiettivi... ma qui abbiamo l'unico ds al mondo che dorme... guai a fare acquisti e piazzare gli esuberi.

Online Fla

*
4467
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #375 il: 19 Gen 2022, 02:56 »
Comunque oggi a me è piaciuto molto muriqi.. cioè era proprio determinato, pressava tanto e ha avuto qualche occasione.. dovrebbe sempre giocare così quando entra e il gol arriverebbe, invece entra spesso molle e lo si nota subito dall'intensità del pressing che fa.. oggi da quel punto di vista sembrava Ciro! Di solito si fa le passeggiate.. Animus!
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #376 il: 19 Gen 2022, 07:18 »
Aiutace a di "sticazzi".
C'hai ragione te....
A casuccia, al caldo, col pigiama, la macchina parcheggiata in garage, con la signora che ti prepara la cena, davanti a un computer o uno smartphone per scrivere queste perle di saggezza, di bon ton, di un figlio dell'Accademia della Crusca, e di educazione, e soprattutto con 80 euro nel portafoglio invece che nelle casse della SS Lazio 1900...
C'hai ragione te, non c'è alcun dubbio...A te già da ieri sera mica t'hanno inc.... ad andà allo stadio! Mica te ce fregano a te!!
Facile è?
A proposito ...LOTITO CACCIA LI SORDI!!!!
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #377 il: 19 Gen 2022, 07:22 »
è giallozozzo giusto?
È nato da Marione ed ora interviene da Galopeira....fai un pò te!!!

Online Achab77

*****
13366
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #378 il: 19 Gen 2022, 09:36 »
Non ne ho idea, mi sembra solo molto innamorato di sé stesso quando parla di calcio  :)

Intervengo solo perché lo conosco, le nostre famiglie sono non dico amiche strette ma comunque in buoni rapporti.

È sicuramente un po' vanesio e ridondante, ma la scuola Sky forgia i suoi adepti così in tutto, parte tg compresa. È riommico, ma non è giusto dire che sia nato da Marione: ha fatto tanta gavetta, ha collaborato ovunque abbia potuto (rimarreste sorpresi dallo scoprire quanti comunicatori Laziali hanno avuto a che fare con il rioma, dovendo pure scrivere articoli al miele o critici verso la Lazio per compiacere gli editori) e si è costruito la sua strada senza santi in Paradiso.

Oltretutto è veramente un malato di calcio, e ci sono stati degli anni in cui anche privatamente ammetteva di vedere la Lazio anche per conto suo perché la reputava una delle realtà più belle del campionato, senza farsi condizionare dal tifo.

Oltretutto ieri forse avrebbe potuto arginare Agostinelli che stava facendo l'ultras durante la telecronaca e invece tutto sommato l'ha spalleggiato parlando quasi esclusivamente della Lazio e mai dell'Udinese.

Tra tanti clown e telecronisti con la sciarpetta al collo, Riccardo (a prescindere dal fatto che lo conosco, ma non siamo certo amici per la pelle o parenti) mi sembra uno dei più credibili e dei più professionali del giro.
Re:18.01.22, adesso sotto con l’udinese.
« Risposta #379 il: 19 Gen 2022, 09:43 »
Intervengo solo perché lo conosco, le nostre famiglie sono non dico amiche strette ma comunque in buoni rapporti.

È sicuramente un po' vanesio e ridondante, ma la scuola Sky forgia i suoi adepti così in tutto, parte tg compresa. È riommico, ma non è giusto dire che sia nato da Marione: ha fatto tanta gavetta, ha collaborato ovunque abbia potuto (rimarreste sorpresi dallo scoprire quanti comunicatori Laziali hanno avuto a che fare con il rioma, dovendo pure scrivere articoli al miele o critici verso la Lazio per compiacere gli editori) e si è costruito la sua strada senza santi in Paradiso.

Oltretutto è veramente un malato di calcio, e ci sono stati degli anni in cui anche privatamente ammetteva di vedere la Lazio anche per conto suo perché la reputava una delle realtà più belle del campionato, senza farsi condizionare dal tifo.

Oltretutto ieri forse avrebbe potuto arginare Agostinelli che stava facendo l'ultras durante la telecronaca e invece tutto sommato l'ha spalleggiato parlando quasi esclusivamente della Lazio e mai dell'Udinese.

Tra tanti clown e telecronisti con la sciarpetta al collo, Riccardo (a prescindere dal fatto che lo conosco, ma non siamo certo amici per la pelle o parenti) mi sembra uno dei più credibili e dei più professionali del giro.
Interessante contributo.
Per me è in generale insopportabile questo modo di fare telecronaca che con Adani aveva raggiunto livelli di inascoltabilità mai toccati. Indipendentemente dalla Lazio.
Poi coi riommers toccava proprio livelli celestiali di leccamento di cxxo.
Effettivamente facendo la telecronaca nostra è meno peggio, ma mi da la sensazione che è solo perché cerca di favorire la "grande di turno". Ieri eravamo noi, ma in un Milan Lazio ci tratterebbe come l'udinese.
Se fossi tifoso dell'udinese sarei incazzato per la telecronaca di ieri (e con il mio allenatore per aver levato success e non la controfigura di pussetto)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod