18.02.24; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 12 Feb 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2024, 16:56
Il mistero di posh credo sia stato risolto; purtroppo a favore del bologna, dato che non dovrebbe essere squalificato.
Posch era diffidato prima di Bologna-Fiorentina di calendario,poi hanno rinviato la partita,lui fu ammonito la partita successiva e ha scontato la squalifica contro il Milan 2 giornate fa. Evidentemente hanno fatto confusione e qualcuno lo ha reinserito tra i diffidati prima di Bologna-Fiorentina come lo era prima che la rinviassero.
Comunque sulla formazione qualche inviato parla che,alle brutte,se dovesse occorrere qualcuno al posto di Cataldi,sarebbe spostato Luis Alberto come centrale di c.campo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: MauroLaziale il 16 Feb 2024, 19:08
Posch era diffidato prima di Bologna-Fiorentina di calendario,poi hanno rinviato la partita,lui fu ammonito la partita successiva e ha scontato la squalifica contro il Milan 2 giornate fa. Evidentemente hanno fatto confusione e qualcuno lo ha reinserito tra i diffidati prima di Bologna-Fiorentina come lo era prima che la rinviassero.
Comunque sulla formazione qualche inviato parla che,alle brutte,se dovesse occorrere qualcuno al posto di Cataldi,sarebbe spostato Luis Alberto come centrale di c.campo.

Cosa che avevo scritto a pagina 3. Ma non essendo io un Vip  non ho credibilità  ;)

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Bah io credo che sulle fasce potrebbero fare esordire sana Fernandes...io direi di sparigliare un po' le carte loro si aspettano una Lazio in un certo modo... dobbiamo cambiare un po'...il Bologna gioca come noi e presumo sarà una partita brutta... rovella se riposa domani potrebbe rientrare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Con un bologna in forma top ma ndo va sana Fernandes dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Sana è forte ma se c'è vento non può giocare.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
'sta cosa di Zaccagni sta diventando francamente insopportabile....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Perché Sanà? Sugli esterni alti non siamo così messi male, manca solo un cambio.
È quello del centrocampista centrale il ruolo sul quale potremmo avere dei problemi e Sarri si dovrà inventare qualcosa

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: tommasino il 17 Feb 2024, 10:51
Perché Sanà? Sugli esterni alti non siamo così messi male, manca solo un cambio.
È quello del centrocampista centrale il ruolo sul quale potremmo avere dei problemi e Sarri si dovrà inventare qualcosa
Patric. Bono pe tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: tallondachille il 17 Feb 2024, 11:06
Patric. Bono pe tutto!
A Patric c'ho pensato anche l'altra sera, ricordando il fatto che l'ultima volta che Cataldi ha fatto 95 minuti avevo ancora i riccioloni neri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Mette Guendo al centro.

Kamada
Guendo
L. Alberto

Ultimi 25 min. Secondo me.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Credo sia la soluzione più probabile; anche se confido sul fatto che Cataldi possa reggere nuovamente per 95 minuti.
Meno sul fatto che mi tornino i riccioloni neri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Pure secondo me si farà tutta la partita Cataldi, certo molto dipenderà dall'andamento della partita.

Alla fine non l'ho visto così in sofferenza negli ultimi minuti mercoledì

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Kamada pronto a subentrare alla prima necessità.
Rovella si sanno i tempi?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 16 Feb 2024, 11:29
OT
a me ricordi troppo borgorosso, in ignore non ti metterei mai neanche fossi amicone di dariosanguin  :=))
EOT

Perché lo sono. Non è che te lo ricordo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gae12 il 16 Feb 2024, 19:13
Cosa che avevo scritto a pagina 3. Ma non essendo io un Vip  non ho credibilità  ;)

Assolutamente sì, tanto è vero che ero andato subito a verificare. Ma tutti, proprio tutti, lo davano per squalificato. Che sarebbe stato meglio eh, peccato.

Domani partita di un tosto che di un tosto non si sa. Prendiamo il Bologna nel suo momento di massimo fulgore fisico, emotivo e motivazionale. Sono cazzi, servirà culo, un arbitro non in malafede e tantissima pazienza, anche da parte dei tifosi.

Io sono per giocarmi il pareggio sino all'80' con Ciro in panca. Dentro solo alla fine della fine..... :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Leggo che sana sta giocando con la primavera... gonzalez che non mi dispiace affatto che fine ha fatto?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2024, 16:23
Leggo che sana sta giocando con la primavera... gonzalez che non mi dispiace affatto che fine ha fatto?
Lo stavo pensando anche io,che Sanà non lo avrei fatto giocare con la primavera oggi. È vero che Sarri nn lo ha fatto neanche esordire,ma già manca Zac, abbiamo giocato mercoledì, Pedro ha gli anni che ha, metti caso dovesse servire suo impiego per qualche motivo,boh. Gonzalez non so.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi piacerebbe prendere un paio di punti sul napoli

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2024, 17:17
Mi piacerebbe prendere un paio di punti sul napoli

Mi piacerebbe non perdere e starmene tranquillo al sole della Tevere..... :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva