18.02.24; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 12 Feb 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

L'errore brutto è di chi gli dà la palla a un metro da terra. Solito arbitraggio orrido. Stiamo giocando bene contro il real Bologna, che sta solo sculando
La prossima volta più forte su salamakella.

migdan

Questa era leggermente fuori area, così il VAR non è potuto intervenire. Merda prezzolata e scientifica.

biancocelestedentro

Uno a uno dopo un primo tempo così. Non è annata. Maresca poi, che te lo dico a fa'.

maury68

Finora polli vediamo se siamo lepri a fine partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Non posso scrivere quello che penso di quel tipo vestito di giallo con i capelli unti

edge24

ma che cazzo hanno combinato. il bologna in 2 partite ci ha fatto 2 tiri in porta e sta a portà via 4 punti.

buona partita comunque. maresca il solito pezzo di merda, fabbian andava espulso per step on foot (ci hanno sempre raccontato che è un'ammonizione codificata)

Saymyname

Punto primo: Maresca è una grandissima merda.
Punto secondo: La Lazio sta facendo un'ottima prestazione, condizionata dalla sfortuna e da un grave errore individuale. Più che soffermarmi sulle colpe nel singolo episodio, rilevo solamente come Luis Alberto e Cataldi si stiano rendendo protagonisti dell'ennesima pessima prestazione stagionale. Malgrado un Guendouzi vicino che sta correndo per 4. Il reparto offensivo ottimo.
Punto ultimo: al Bologna gira tutto per il meglio.

italicbold

Citazione di: vaz il 18 Feb 2024, 13:19
Se continuiamo così vinciamo

Una gran bella Lazio oggi.
L'errore arriva.
Che Casale fosse sorpreso e tenesse in gioco il bolognese er evidente anche a velocità reale, non capisco perché ci abbiano messo due minuti per decidere.
Dai su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Io mi sono divertito.
Siamo coglio.ni e lo sappiamo.
Ma almeno stiamo giocando. Al netto del fatto che mi viene da bestemmiare la madonna e lo faccio ripetutamente.

Isaksen eccellente.
Ciro pensionato.
Felipe illuminante.
Luis Alberto pegno da pagare per i peccati delle vite passate credo

Maresca figlio di un'operatrice del sesso

Slasher89

Occhio che a Maresca è partito il protagonismo...

neogrigio

L'arbitro ha deciso che non dobbiamo vincere

Magnopèl

Citazione di: vaz il 18 Feb 2024, 13:19
Se continuiamo così vinciamo
Invece è proprio la tipica partita da bestemmie, che finiamo in 10, frustrati

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

Ciabbattate di Immobile
Paperone di Provedel
1 a 1 invece di 3 a 0

bizio67

Pro.o tempo sontuoso,  Maresca merda

AquiladiMare

Partita stregata..troppi gol sbagliati

Noi ( provedel) polli.

Goceano

Sheridan

giusta punizione per non spazzare con 4 giocatori avversari in area. mo vediamo da fa il bis

JSV23

Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Feb 2024, 13:23
L'errore brutto è di chi gli dà la palla a un metro da terra. Solito arbitraggio orrido. Stiamo giocando bene contro il real Bologna, che sta solo sculando
La prossima volta più forte su salamakella.
Provedel da una palla centrale a LA con 4 giocatori del Bologna intorno.
Non la deve proprio dare, lo fa ogni partita, pure basta.
La palla di ritorno è una conseguenza, non spazzare manco quella poi non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

Citazione di: nordest2 il 18 Feb 2024, 13:21
Sarri :x
Poi come cazzo passano la palla indietro
Chiunque sia

Provedel ?
C entra meno di tutti
Per l allenatore deve essere infallibile con il suo gioco da basso
Stavolta, ahimè, Provedel sbaglia 2 volte...prima a fare il passaggio sull'uomo marcato e poi a rinviare male.
Spiace molto perché li stavamo infilando dappertutto

PARISsn

primo tempo che meritavamo di stare 3 a 0 e invece finisce 1 a 1 per una cazzata nostra...chiudere almeno in vantaggio era importante, temo molto un calo fisico nel secondo tempo, non abbiamo cambi, speriamo reggano il piu' possibile