18.04.18 florentia- Lazio

Aperto da tommasino, 15 Apr 2018, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2018, 14:27
noi si parte per lo stadio maremma bucaiola.

fateglie er culo a strisce a pioli,renzie e antognoni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me faremo una bella partita, siamo molto più forti di loro e pensano che debbano temerci più loro che noi. ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
3 punti sarebbero una svolta per la Champions

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Bambino il 18 Apr 2018, 13:15
ciro riesce a correre ma non a calciare, in forte dubbio per questa sera, caicedo sembra stia in forma..
Caicedone in forma è un ossimoro. Però un goal stile Genova ("che fa 'sto pallone, passa? Che faccio, tiro?"), col passaggio giusto, non può escludersi a priori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2018, 17:43
3 punti sarebbero una svolta per la Champions
Anche uno non sarebbe da buttare. Dipende come gira, e che fa il roma

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.289
Citazione di: aventiniano il 18 Apr 2018, 18:21
Anche uno non sarebbe da buttare. Dipende come gira, e che fa il roma
il reuma cosa vuoi che faccia dai...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
per come la vedo io i tre punti sono obbligatori, guardando i calendari.

Tre punti da qui a fine campionato, altrimenti la prossima stagione si gioca il giovedì, temo.

Le merde e l'inter difficilmente perderanno punti, juve a parte, imho, ora che sono lanciate.

E' tutto nelle nostre mani, furti arbitrali permettendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Per me invece inter e merda ne perderanno di punti da qui alla fine.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Speriamo tanto abbiate ragione voi!  :ssl

(io comunque per cautela farei i tre punti a firenze...)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il vostro pessimismo e' radicato, strutturale e soprattutto inspiegabile.  Siamo infatti l'unica squadra che puo' permettersi di arrivare all'ultima giornata con 3 punti di svantaggio rispetto ad una competitrice. Questo qualora si avverassero le peggiori profezie ovvero che sia Roma che Inter facesse ro più punti di noi (cosa di cui non sono per niente convinto). Maledettissimi gufi  :since

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Più che altro, negli ultimi 2 mesi l'Inter, specialmente, c'ha un percorso da squadra in lotta per la salvezza.
Adesso le vince tutte da qui a fine stagione...
Poesse, pero' non é che é cosi probabile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sergione il 18 Apr 2018, 18:54
Il vostro pessimismo e' radicato, strutturale e soprattutto inspiegabile.  Siamo infatti l'unica squadra che puo' permettersi di arrivare all'ultima giornata con 3 punti di svantaggio rispetto ad una competitrice. Questo qualora si avverassero le peggiori profezie ovvero che sia Roma che Inter facesse ro più punti di noi (cosa di cui non sono per niente convinto). Maledettissimi gufi  :since
Si ma stai calmo sergiò, inspiegabile de che?

Manco si fosse scritto che arrivamo sicuramente quinti...

Inspiegabile è stare sereni dopo i torti arbitrali subiti ed il crollo mentale di salisburgo.

Sarà una guerra arrivare in CL, una guerra vera. Poi io mica me sto a cacà addosso, semplicemente penso che se si parte con l'idea che va bene un punticino qui ed un punticino li, non andiamo da nessuna parte.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
so che le tabelle non si dovrebbero fare, ma io credo che un paio di pareggi da qui al lazio-inter dobbiamo aspettarceli. se partiamo con l'aspettativa di doverle vincere tutte andiamo incontro al crepacuore. tra l'altro secondo me nemmeno è necessario, qualche punto le altre lo lasceranno. per me se le vinciamo tutte arriveremmo alla sfida con l'inter gia matematicamente in CL.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: sergione il 18 Apr 2018, 18:54
Ma quale gufi, si tratta di osservare e ragionare secondo l'esperienza che ognuno di noi ha maturato negli anni in tema di calcio guardato.
Da qui alla fine è una "mission impossible", dobbiamo fare filotto, e sinceramente questa squadra mi sembra ridotta al lumicino a livello nervoso e fisico.
Purtroppo penso, sperando vivamente di sbagliarmi, che arriveremo quinti e che l'ultima partita contro l'Inter sarà inutile per la classifica.
SPERO DI SBAGLIARMI.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Drenai il 18 Apr 2018, 19:12
so che le tabelle non si dovrebbero fare, ma io credo che un paio di pareggi da qui al lazio-inter dobbiamo aspettarceli. se partiamo con l'aspettativa di doverle vincere tutte andiamo incontro al crepacuore. tra l'altro secondo me nemmeno è necessario, qualche punto le altre lo lasceranno. per me se le vinciamo tutte arriveremmo alla sfida con l'inter gia matematicamente in CL.
Che non faremo 5 vittorie lo penso anche io, ma non si può partire certo con l'idea di pareggiare a firenze, altrimenti davvero ti stai facendo fuori da solo.

Dobbiamo giocare per vincerle tutte fino alla morte, poi si, qualche pareggio lo faremo.

Sperano, chiaramente, che le merde e l'inda ne perdano qualcuna. Ma io sulle merde manco ci spero, secondo me andranno avanti a sculate e calci in culo .

skizzo87

Visitatore

LF DV Caceres (spero lui a sinistra e non LF).
Marusic Parolo Leiva Savic Lukaku
       LA
      Immobile

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita difficile noi veniamo da 2 gare molto dispendiose, provarla a vincere ma senza rischiare troppo e se non va sarebbe buono anche un punto...tanto comunque la gara decisiva sarà quella con l'inter all'ultima giornata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
nessuno pensa che si gioca per il pari, ma se viene X non si deve buttare tutto.
Questo turno ovviamente ci vede sfavoriti per n motivi.

Discussione precedente - Discussione successiva