Citazione di: Twix il 18 Apr 2018, 21:28
Credo che assoluto sia il ban a vita dopo il commento che potrei fare su di te .
Se posso ritrattare il mio punto di vista, non credo davvero che non siamo stati penalizzati. L'espulsione di Murgia è eccessiva (non era fallo) e il rigore generoso (ma non irragionevole, tant'è che LF neanche ha protestato): poi, se entrambi gli episodi capitano nella stessa partita, è chiaro che ci si può sentire defraudati.
Tuttavia, quando la Lazio subisce gol e/o perde (e qui per fortuna l'abbiamo ripresa per ora) tendo sempre a vedere i nostri demeriti, perché credo che l'episodio "sfortunato" o l'errore arbitrale nascano comunque da situazioni che potremmo evitare. Arrabbiarsi con gli arbitri è come combattere contro i mulini a vento e accanirsi qui con commenti tutti indignati non è utile né costruttivo. Se fossimo una squadra più solida, potremmo evitare episodi spiacevoli di questo tipo, come un attaccante involato a rete da centrocampo o un uno contro uno in area con il nostro difensore che si fa saltare e interviene in scivolata da dietro.
Quest'anno siamo tartassati da errori arbitrali, non sono qui a negarlo. Ma non per questo dobbiamo vittimizzarci e smettere di giocare.
Daje Lazio!