18.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti contro il benevento

Aperto da tommasino, 11 Apr 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Comunque sul primo gol Ciro la tocca, secondo me potrebbero assegnare a lui il gol

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Eh la Madonna!

io non penso la robaccia scritta da eagles, però è vero che il giudizio positivo a prescindere suona come provocazione e invita a rispondere in modo uguale e contrario.
Non ha senso. Ha fatto cose da mettersi le mani nei capelli, dire "grande prestazione difensiva" non ha veramente senso.
Uno finisce per rispondere "è una pippa inaudita" più per rispondere che per giudicare serenamente muriqi.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2021, 16:59
Ora che e' finita .

E bene .

Ci servira' di lezione .

Ci servira' di lezione .

Ci servira' di lezione .

L'anno è finito, e all'esame ci arriviamo impreparati e sempre con le stesse lacune che poi esploderà no con squadre del nostro calibro come Napoli e milan.

Io sono incazzati come una sconfitta.

Non puoi dire che queste partite non segnino mentalmente una squadra, non le diano insicurezza quando subiscono un solo benedettissimo gol. Uno solo.

È non voglio parlare dei contropiede finali di Lulic (mostra maturità senad e fatti tu da parte altrimenti te mettono in campo fino a 50 anni) e Lazzari che sa fare solo una cosa, correre. Ha sbagliato sport.

La lezione sarebbe assorbita qualora nell'intervista l'allenatore schiumasse rabbia per limmaturita nella gestione, che mette in mostra i nostri difetti.

Ma si parlerà di "gruppo straordinario e partita difficile" e il gruppo si crogiuolerà su questo po'veri allori... Nessuna speranza

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Apr 2021, 17:07
a questo punto del campionato contano i 3 punti, sticazzi del resto
Perfettamente d'accordo.
Però giocando meglio è più facile fare i 3 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Tralasciando la solita caccia all'uomo che si scatena nel dopo partita, ma oggi riusciamo a negare che dal rigore sbagliato in poi ci siamo spenti? Davvero ci stiamo nascondendo dietro al Benevento che ha fatto la mezz'ora della vita, che ha battuto la juve (e ha preso ad esempio 4 gol dalla Fiorentina, aveva preso 55 gol prima di oggi e sta a 5 punti dalla b, facciamoli tutti gli esempi). Se si riesce a negare una cosa così lampante vuol dire che vivete proprio scollati dalla realtà, in una bolla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Muriqi non è il solo ad aver fatto male male oggi.
Mi riferisco in particolar modo ai subentrati , Parolo compreso , nonostante l assist.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2021, 17:21
Tralasciando la solita caccia all'uomo che si scatena nel dopo partita, ma oggi riusciamo a negare che dal rigore sbagliato in poi ci siamo spenti? Davvero ci stiamo nascondendo dietro al Benevento che ha fatto la mezz'ora della vita, che ha battuto la juve (e ha preso ad esempio 4 gol dalla Fiorentina, aveva preso 55 gol prima di oggi e sta a 5 punti dalla b, facciamoli tutti gli esempi). Se si riesce a negare una cosa così lampante vuol dire che vivete proprio scollati dalla realtà, in una bolla.
Hai ragionissimo  imho.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: WhiteNoise il 18 Apr 2021, 17:04
Intanto Farris unico allenatore in serie A a punteggio pieno.
Mettice na pezza.
Gli auguro di non essere in panchina contro il napoli, così non rischia di interrompere la striscia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gli auguro di non essere in panchina contro il napoli, così non rischia di interrompere la striscia

:DD

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 17:19
io non penso la robaccia scritta da eagles,

Sei sicuro è?!?

Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 16:59
Muriqi, mi dispiace dirlo, ma è il peggior acquisto dell'intera era lotito.
A prescindere dalla cifra. Ad oggi l'anticalcio.
Abbiamo giocato in inferiorità numerica perché non riesce nemmeno ad essere un degno riferimento sulle palle alte.

Dai scherzo :D :D....se ho esagerato chiedo scusa e se davvero ritieni che sia meno grave quello che hai scritto tu, non posso far altro che condividerlo al 100% :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non si può togliere contemporaneamente tutta la qualità perché non tieni più un pallone

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 18 Apr 2021, 17:19
L'anno è finito, e all'esame ci arriviamo impreparati e sempre con le stesse lacune che poi esploderà no con squadre del nostro calibro come Napoli e milan.

A parte che il campionato é entrato nel vivo e non é finito per niente, vorrei capire per quale arcano motivo non possa esplodere il milan invece della Lazio.
Come c'arrivano loro all'esame? Preparati?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: erlikkhan il 18 Apr 2021, 17:19
Io sono incazzati come una sconfitta.

mi sembra che la vivi troppo male, oggi abbiamo vinto, pure meritatamente. E se vinciamo di riffa o di raffa io sono contento. Poi analizziamo (sperando che lo faccia lo staff tecnico) quello che non è andato.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: tyche844 il 18 Apr 2021, 16:00
Tu la fame non l'hai vista col Verona ad esempio?

No, li l'avevo vista. Per me quella con il Verona è stata la migliore partita di questo filotto di 5 vittorie. L'unica degna di una squadra solida, che ha fame ed è concentrata a raggiungere un obiettivo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagle s supporters il 18 Apr 2021, 17:32
Sei sicuro è?!?

Dai scherzo :D :D....se ho esagerato chiedo scusa e se davvero ritieni che sia meno grave quello che hai scritto tu, non posso far altro che condividerlo al 100% :asrm

rileggiti, gli hai dato del non giocatore, non hai detto che ha giocato malissimo (cosa che condividerei al 100%) e nemmeno che è l'anticalcio per quanto fatto vedere finora (cosa che condividerei altrettanto) ma che sta rubando lo stipendio, facendo anche un esempio riprovevole rispetto al reddito di cittadinanza.

No, io non ho detto quello che hai detto tu.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 17:19
io non penso la robaccia scritta da eagles

Sei il numero 1!!! Fantastico.... :D :D :D :D Per fortuna! Se avevi pure una brutta opinione di questo giocatore lo accusavi anche della strage di Ustica!!!
Ripeto...scherzo, perchè abbiamo vinto ed ho voglia di scherzare.... :beer:

Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 17:30
Non ti sei accorto, e non è la prima volta, che con muriqi in campo non riusciamo dare profondità alla manovra perché è praticamente nullo?
E non è la prima volta che succede, anzi succede SEMPRE non appena mette uno dei due piedi in campo.
Sempre. Lo dovevano chiamà "sentenza", non pirata.

Poi è tutta colpa sua? No, ma con lui giochiamo in dieci ad oggi.
Non riusciamo più ad uscire, quindi ci facciamo schiacciare, quindi soffriamo e facciamo errori individuali in difesa.
La catena di conseguenze andrebbe considerata integralmente per questo ce l'ho tanto con muriqi.

Non sale mai, impiantato come un tronco, gli arrivano palle in cui si fa anticipare anche quando è lui ad essere in anticipo di almeno due metri, corre con l'agilità di un tank sovietico, mai pericoloso.
E tocca sta qua pure a legge dei dettagli di presunte buone prestazioni giusto pe trovà il gusto in un uovo ad oggi totalmente marcio. Come dire in un tema con 24 errori sintattici, grammaticali, lessicali: beh però dai, dopo i punti usa le maiuscole, hai visto che bravo?

Ma no porello, non lo dobbiamo trattà così a ciccino che ce legge e ce resta male.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: robylele il 18 Apr 2021, 17:36
A parte che il campionato é entrato nel vivo e non é finito per niente, vorrei capire per quale arcano motivo non possa esplodere il milan invece della Lazio.

Qualcuno ricorda le ultime 5 della juve ?

Loro preparatissimi ?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2021, 17:40

Loro preparatissimi ?

La fortuna loro è che mercoledì prossimo giocano contro il "poro" Parma, uscito martorizzato dalla partita di ieri a Cagliari....

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: robylele il 18 Apr 2021, 17:36

Vabbeh, raga che vi devo dire?
Alzo le mani

Se siete ottimisti dopo quanto visto oggi e nelle precedenti partite (tranne Verona), ok per voi. Ce la giochiamo.

Poi:
- i gol divorati da Correa,
-i tocchetti di SMS a centrocampo in momenti cruciali,
- l'assenza di una benché m i Nima capacità di fare 3 passaggi di fila (non 12) quando esce LUIS Alberto senza aver puntato un minimo su Pereira
- l'assenza di una difesa o fase difensiva, fate voi
- zero cattiveria in attacco e a centrocampo
- zero concentrazione nei momenti topici
-l'assenza di filtro a centrocampo dal 60 in poi, sempre (o perché Leiva finisce la benzina oppure perché chi entra non è in grado)

Tutte queste cose esploderànno tutte insieme perché nessuna di queste è migliorata dall'inizio dell'anno

È se non le avete viste, ri alzo le mani perché forse me le sono immaginate.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2021, 17:40

Loro preparatissimi ?

Hanno giocato con Napoli e atalanta... Noi, tranne Verona, con i cadaveri.

Nonostante fossero zombie abbiamo trovato una chiave di lettura in ogni partita per infartare fino all'ultimo.

Boh, ma sto comportamento da trincea poi, manco lo capisco. Stessi criticando una squadra che gioca come il PSG. Boh

Discussione precedente - Discussione successiva