18.08.18 Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 07 Ago 2018, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2018, 19:49
In curva nord striscioni al contrario.  Prima contestazione?  Motivo? È morto il gatto?
Per la verità anche in Tevere. Io mi sono immaginato che fosse per la partita giocata comunque nonostante il giorno di lutto, ma magari mi sbaglio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Gira un comunicato degli irriducibili che secondo me porterà una discreta shitstorm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2018, 19:57
Per la verità anche in Tevere. Io mi sono immaginato che fosse per la partita giocata comunque nonostante il giorno di lutto, ma magari mi sbaglio
Infatti potrebbe essere per Genova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 18 Ago 2018, 19:59
Kappa apri tu ;)
Daniela tu non te la senti "calda" ?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2018, 19:47
Apri apri tu
nooo, sono troppo scaramantico, faccio seccare anche i quadrifogli....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2018, 19:57
Gira un comunicato degli irriducibili che secondo me porterà una discreta shitstorm

Che dice?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Quello che invita occasionali e signorine a non occupare le prime file? Non mi sembra così tremendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2018, 20:01
Che dice?
In sostanza che le prime 10 file sono vietate alle donne...mah

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Kappa il 18 Ago 2018, 20:01
nooo, sono troppo scaramantico, faccio seccare anche i quadrifogli....
Dai dai poche storie

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2018, 20:03
In sostanza che le prime 10 file sono vietate alle donne...mah

Ma che veramente?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2018, 20:00
Daniela tu non te la senti "calda" ?
scarsa linea :(

Ma se non c'è nessun altro provo ;)

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Già in home sul Corriere.
Complimenti ai geni che pensano e scrivono queste stronzate.

Ah, sarebbe bastato un semplice "non sono ammesse coppiette, fidanzatini, sposini" invece di scriverlo con la clava.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: samu_s il 18 Ago 2018, 23:28
Già in home sul Corriere.
Complimenti ai geni che pensano e scrivono queste stronzate.

Ah, sarebbe bastato un semplice "non sono ammesse coppiette, fidanzatini, sposini" invece di scriverlo con la clava.
No comment, veramente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2018, 20:03
Quello che invita occasionali e signorine a non occupare le prime file? Non mi sembra così tremendo
L'avevo letto un po' troppo frettolosamente e non mi era parso aberrante come in effetti è.

Nesta idolo

Visitatore
Qualcosa non mi torna, un volantino scritto malissimo tra l'altro e come stile sicuramente non da laziali. Qualche problemino forse c'è, fuori gli idioti dalla curva per favore.

Spunta volantino in Curva Nord. Firma sedicente direttivo ultrà

(ANSA) - ROMA, 18 AGO - Le donne, le mogli e le fidanzate non sono gradite nelle prime dieci file della Curva Nord. Questo il contenuto di un volantino lasciato sui seggiolini del settore riservato alla frangia di tifo più calda della Lazio in occasione del match di stasera contro il Napoli. "La Nord - recita il volantino - per noi rappresenta un luogo sacro, un ambiente con un codice non scritto da rispettare. Le prime file, da sempre, le viviamo come fossero una linea trincerata. All'interno di essa non ammettiamo donne, moglie e fidanzate, pertanto le invitiamo a posizionarsi dalla decima fila in poi. Chi sceglie lo stadio come alternativa alla spensierata e romantica giornata a Villa Borghese, andasse in altri settori". Il volantino, diffuso con più foto sui social e confermato da diversi tifosi all'esterno dell'impianto una volta terminato il match, è firmato dal sedicente 'Direttivo Diabolik Pluto', una denominazione che risulta nuova anche alle Forze dell'Ordine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
evitiamo gli sproloqui "annamo, famo, asfaltamo, verompemoerculo"?

grazie

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Letto solo ora. La foto sembra photoshoppata e pure male. Qualora fosse vero sarebbe aberrante... I decerebrati continuano, purtroppo, a dettare legge in Nord.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
appello a tutt*
evitiamo gli sproloqui "annamo, famo, asfaltamo, verompemoerculo"?

grazie

.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
a leggere alcuni post scontro salvezza con il Frosinone alla terza...faremo lo stesso campionato dello scorso anno speriamo con un finale diverso

Discussione precedente - Discussione successiva