18.10; a bergamo per l’inizio di un ciclo complicato

Aperto da tommasino, 05 Ott 2025, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Non credo che ci siano troppi dubbi sulla formazione di domani.
Difesa e centrocampo sono quelli, considerato che Zaccagni, Pedro e Isaksen per motivi diversi non hanno 90 nelle gambe, prima mettiamo gli altri 3 e poi tra il 60 e il 70 gli altri.
Se non ci sono sciagure Hysaj per Tavares e Vecino o Bela per Basic
E credo che superiamo i primi 15 indenni possiamo dire la nostra

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Fino 2-3 anni fa questa era la partita con piú coolness della seria A.

Eravamo le due squadre che mettevano i numeri 10, si avevano attaccanti forti, etc.

Loro son sempre li...noi vabbé Forza Lazio sempre. mortacci di lotito

Con tutto il rispetto per i bergamaschi...per tanto tempo ho pensato che il loro momento over sarebbe finito mentre noi saremmo restati. Mai idea fu piú sbagliata.

Cmq andrá un saluto con la mano de bastos agli strønzi atalantini

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ott 2025, 19:11
Fino 2-3 anni fa questa era la partita con piú coolness della seria A.

Eravamo le due squadre che mettevano i numeri 10, si avevano attaccanti forti, etc.

Loro son sempre li...noi vabbé Forza Lazio sempre. mortacci di lotito

Con tutto il rispetto per i bergamaschi...per tanto tempo ho pensato che il loro momento over sarebbe finito mentre noi saremmo restati. Mai idea fu piú sbagliata.

Cmq andrá un saluto con la mano de bastos agli strønzi atalantini

Loro comunque son tre punti sopra eh, non 12...

Io continuo a pensare che quest'anno sia proprio sfigato e bona, ok l'errore del mercato, ma abbiamo perso due partite immeritatamente e siamo da un mese senza 7-8 giocatori.

E' un -9 2.0, per fortuna i due han ripreso Sarri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Abbiamo qualche giocatore ancora acciaccato e senza la possibilità di giocare 90 minuti, ma dalla lista dei convocabili sono assenti "solo" Pellegrini, Rovella e Castellanos, se non erro.
Avanti Lazio, avanti Laziali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2025, 08:59
Abbiamo qualche giocatore ancora acciaccato e senza la possibilità di giocare 90 minuti, ma dalla lista dei convocabili sono assenti "solo" Pellegrini, Rovella e Castellanos, se non erro.
Avanti Lazio, avanti Laziali!

Eh, ma gli accovacciati, come ha detto giustamente Sarri, rischi che ti bruciano uno slot dopo 15 minuti.
E mancano proprio i due su cui, per me, si basa tutto il gioco della Lazio da un paio d'anni. Con Rovella e Castellanos si gioca anche a calcio, senza meno, per me. Son le uniche due maglie, assieme a Gila, che darei a prescindere, poi vedo gli altri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Certamente; dico solo che la situazione appare migliore di quella vissuta contro genoa e torino. Ma anche l'avversario è di tutt'altro spessore.

P.s. Accovacciati è bellissimo; viva il T9!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: Beppe78 il 19 Ott 2025, 08:35
Loro comunque son tre punti sopra eh, non 12...

Io continuo a pensare che quest'anno sia proprio sfigato e bona, ok l'errore del mercato, ma abbiamo perso due partite immeritatamente e siamo da un mese senza 7-8 giocatori.

E' un -9 2.0, per fortuna i due han ripreso Sarri.

non é un discorso di punti...ma di prospettive.

La singola partita vale quel che é...il bello del calcio é che puoi sempre vincere.

La prospettiva é diversa. Noi siamo in ridimensionamento, loro no. Capisco che é in realtá abbastanza off-topic e deriva dalla depressione sportiva che da tifosi viviamo al momento.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Però che strazio sti orari, me perdo Liverpool-Manchester United

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Ott 2025, 11:26
Però che strazio sti orari, me perdo Liverpool-Manchester United

Concordo, tra tutti gli orari quello delle 18 per me è il più fastidioso possibile, persino più delle 12.30. E per di più la domenica è quasi sempre in concomitanza di una gara top di Premier.
Al limite quella la registro e la vedo dopo, quando gioca la Lazio non esiste nient'altro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Anche se fossi attrezzato, non registrerei nulla perché al di fuori degli orari previsti, tempo da dedicare alla visione di una intera partita di calcio me ne rimane poco e comunque non lo sacrificherei rinunciando a vedere un evento in diretta, con qualche eccezione che ho fatto per nostre partite. Questione di gusti o di abitudini, non saprei dire. Mi accontenterò della prima mezz'ora di Anfield, dopodiché la Lazio ha la priorità su tutto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Basic esterno sinistro non ci credo se non lo vedo.

La mia :

Provedel (Mandas)

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares (Lazzari, Patric, Provstgaard, Hysaj)

Guendouzi-Cataldi-Basic (Belahyane, Vecino)

Cancellieri-Dia-Pedro (Isaksen, Noslin, Zaccagni)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
comunque secondo me noslin è già venduto, altrimenti non si spiega... perché capisco che per sarri non è inquadrabile nel suo schema ma mi pare che quando è entrato abbia sempre fatto qualcosa...

magari potrebbe diventare una sorta di nuovo caicedo ma se gioca pure meno di lui anche quando c'è "la moria della vacche" (cit.) e tocca giocare con dia con la caviglia a pezzi da tre anni...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: Corsican laziale il 19 Ott 2025, 13:21
Basic esterno sinistro non ci credo se non lo vedo.

La mia :

Provedel (Mandas)

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares (Lazzari, Patric, Provstgaard, Hysaj)

Guendouzi-Cataldi-Basic (Belahyane, Vecino)

Cancellieri-Dia-Pedro (Isaksen, Noslin, Zaccagni)

Anche per me non potrà essere che questa; con più di qualche preoccupazione per la fascia sinistra, ma quelli siamo e quelli sono a disposizione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
La bergamasca resta l'unica da "sverginare" alla casella "gare perse"...

😎😎😎

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Provedel
Marusic Gila Romagnoli Tavares
Guendo Cataldi Basic
Cancellieri Dia Noslin

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2025, 15:13
Sarà questa, se si torna al 433?

Provedel
Marusic Gila Romagnoli Tavares
Guendo Cataldi Basic
Cancellieri Dia Noslin

Inevitabilmente se fa 433.
Poi cambi c'è Lazzari, Belahyane, Pedro e Isaksen, forse Vecino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Se Zaccagni si fa male m'incaxxo veramente...

Discussione precedente - Discussione successiva