18 aprile, ore 18 - a Napoli, la quintultima inutile di fine stagione

Aperto da hafssol, 16 Apr 2026, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Splash il Ieri alle 21:45Probabilmente avranno paura di te. Aripijate che non hai 12 anni.

Non ci casco più! Voi mi insultate e io vengo bannato....Comodo è?!?
Non rispondo: hai ragione tu!

Non c'ho 12 anni, ne ho 55 e la vecchiaia mi aiuta a far capire con chi mi posso confrontare e con chi no.
Funzione IGNORA e buonanotte!
Me vado a ripijà!
Tu e la tua "clack" virtuale, quello che tra una pena e l'altra mette i like, continuate a cagave sotto che retrocedemo!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Meno male che ricordavi uno per uno: mai detto che siamo da retrocessione, nè che retrocederemo.

Sono intervenuto solo perché avevi fatto un intervento infantile, lanciando delle accuse e vittimizzandoti.

Buonanotte!

P.S Mi è arrivato una notifica che mi hai aggiunto come amico, è quell'altra la lista del ignore  :beer:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Citazione di: kurt il Ieri alle 22:26Sto rosicando perché non ho potuto vederla. Ci voleva un risultato ed una prestazione convincenti in vista della partita con la Dea. Una bella iniezione di fiducia e morale.
Io avevo deciso di non vederla perchè annoiato da Firenze, poi...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Splash il Ieri alle 23:09Meno male che ricordavi uno per uno: mai detto che siamo da retrocessione, nè che retrocederemo.

Sono intervenuto solo perché avevi fatto un intervento infantile, lanciando delle accuse e vittimizzandoti.

Buonanotte!

P.S Mi è arrivato una notifica che mi hai aggiunto come amico, è quell'altra la lista del ignore  :beer:
Ti ho segnalato anche ai moderatori, così per scrupolo..
Aripijate, infantile.....ma di preciso....ma chi te conosce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 21:42Ma quelli che paventavano una lotta per non retrocedere che fine hanno fatto?
Non faccio i nomi (cioè i nick) perché sennò mi dicono che sono un troll che voglio solo mettere zizzania nel forum e mi bannano, ma io me li ricordo uno per uno. Potrei fare la lista....

E stranamente stasera non scrivono: staranno a cena fuori, o al cinema, o a spasso per Roma...
Nonno mainpaventato la retrocessione ma scrivo io.
Al.matadina stasera, a fine partita fischi profusione alla.squadra a conte e a de laurentis,  scudetto lo scorso anno e secondi quest'anno. Noi dopo una stagione senza mercato con una squadra da metà classifica, con presidente che ti dà dell'idiota,  che ti dice che hai una cazzo de storia che riempie la rosa di mezze seghe non possiamo manco reclamare, no, dobbiamo essere contenti e fare le bandierine perché abbiamo battuto il napoli ( in vacanza). Sarai contento tu, in Abruzzo, qui a roma so contenti in pochi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Io non ho mai detto niente sulla retrocessione ma quando siamo arrivati a 40 ufficialmente ho tirato un sospiro di sollievo perché in queste annate è un attimo perché vada tutto storto. Non penso sia un reato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.273
guido 59

*
Lazionetter
* 1.048
Regà non litigate, tanto ognuno rimane della propria idea. Si può dire che con Maldini centravanti si è perso tempo per 3 mesi e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.461
Nun se può esse contenti manco di una vittoria a Napoli!
Non è che ogni volta tocca ricordà chi è il Presidente, quello che ha detto, i soldi che non ci stanno ecc.
C'era una partita, tutti pensavano che toccava portarci il pallottoliere, le quote SNAI erano simili a quelle di un Inter-Cremonese, abbiamo stradominato, vinto 2-0 col risultato più bugiardo della storia (dovevano essere 5 o 6), abbiamo battuto il Napoli a casa sua, Napoli che ha fatto zero tiri in porta, dopo 16 mesi che non perdeva e la risultante qual è?
Che dovemo esse incazzati, tristi, che dobbiamo fà come Tafazzi, che se dovemo mette a piagne e bestemmià!
Meno male che non solo nel calcio, ma proprio nella vita, io ragiono completamente all'opposto...

Ps: abito a Roma, dietro le Fosse Ardeatine, i miei genitori sono originari di Tagliacozzo...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:41Regà non litigate, tanto ognuno rimane della propria idea. Si può dire che con Maldini centravanti si è perso tempo per 3 mesi e mezzo.
Sì, Sì può dire..
Sono perfettamente d'accordo e non lo riscatterei mai, tantomeno per quella cifra

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Io so contento che avemo vinto. Voglio vince sempre. Di esse risucchiato dietro però ho avuto paura anch'io fino a qualche settimana fa :since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Contro le difese arroccate siamo inconsistenti quanto siamo devastanti contro le squadre che ci lasciano giocare a campo aperto.
Quando schieriamo Nuno, Noslin e Cancellieri contemporaneamente acquistiamo una strafottenza fisica ed una potenza muscolare impressionanti.
Sarei curioso di vedere il prossimo anno questa stessa  squadra con un terzino destro ed una mezzala destra di qualità. 
Purtroppo per me in campo oggi il migliore è stato Gila. Perdere lui e Romagnoli sarà un problema perché per me questa squadra per 8/11 è di buono/ottimo livello. 

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Se la potevano tenere per qualche altro giorno la botta...

Fa comunque morale, vincere aiuta a vincere, FORZA LAZIO!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:41Regà non litigate, tanto ognuno rimane della propria idea. Si può dire che con Maldini centravanti si è perso tempo per 3 mesi e mezzo.
Noslin titolare lo abbiamo visto più volte, con risultati pessimi. Stasera abbiamo vinto, però è colpa di Sarri.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Senza i punti rubati stavamo a pari o sopra le merde.
Nonostante il mercato bloccato,
nonostante il mercato d'inverno.
Nonostante gli infortuni
E nonostante una dirigenza di peracottari.
Se il comandante ci fa vincere una coppa io me iscrivo al partito Sarri, Santo Subito.
Co na S in meno sarebbe pure appetibile pe i nazi in curva. 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva