18 aprile, ore 18 - a Napoli, la quintultima inutile di fine stagione

Aperto da hafssol, Ieri alle 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Il fatto che a meno di 48 dalla gara non ci sia ancora il topic partita la dice lunga sulle aspettative che la circondano.
Tutti (giustamente) proiettati all'improba e improbabile impresa che dovremmo fare a Bergamo, però anche questa andrà onorato, se non altro per evitare figuracce e per permettere di riacquisire un po' di ritmo partita al rientrante Zaccagni.

Per il resto mi aspetto un po' di turnover in vista della Coppa Italia, nei limiti degli uomini a disposizione: Cancellieri dal 1°, Basic centrale e magari Belahyane con Dele-Bashiru, evitando di rischiare Taylor. In difesa scelte quasi obbligate, mentre davanti potrebbe essere il caso di lanciare Ratkov, e chissà che non sia l'occasione per concedere qualche minuto a quello Przyborek che tanto ci affascina.

Pronostico oggettivamente chiuso, ma la palla è pur sempre rotonda.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
non vedo l'ora di arrivare a fine campionato, cercando di fare più belle figure possibili e prendere zero sganassoni... sarà difficile con i ciucci, Forza Lazio!

:ssl

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.550

Laezzari-Patric-Provst-Pellegrini

Belahyane-Basic-Przyborek

Cancellieri-Ratkov-Zaccagni

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.454
Mi interessa molto di più la partita che si gioca tre ore dopo.
L'Atalanta è sempre stata la mia squadra del cuore  :DD :DD :DD :DD :DD :dnk: :dnk: :dnk: :dnk:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.550

Motta

Lazzari-Gigot-Provstgaard-Pellegrini

Belahyane-Basic-Przyborek

Cancellieri-Ratkov-Zaccagni

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
l'unica curiosità è se Sarri farà giocare il grosso della formazione che sarà titolare a Bergamo per poi fare ampio turnover nel secondo tempo o si partirà subito con la formazione imbottita di riserve.
dovrò scrivere su un post-it  "Lazio ore 18" per ricordarmi che giochiamo, perchè di questa partita mi interessa pochissimo, thank you Claudio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Spero di vedere Pedro e Cancellieri dal primo minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Non schiererei i giocatori che giocheranno contro l'Atalanta in CI

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:06non vedo l'ora di arrivare a fine campionato, cercando di fare più belle figure possibili e prendere zero sganassoni... sarà difficile con i ciucci, Forza Lazio!

:ssl
Non vedo l'ora anche io , almeno il prossimo lotteremo per qualcosa ...
8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Comunque si parla di professionisti pagati profumatamente. Io mi aspetto il solito impegno (devo dire che anche in questa annata orribile i ragazzi in campo mi hanno sempre dato idea di non risparmiarsi a meno di qualche partita sparsa).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Nel rammentare che il topic di bologna-Lazio di coppa Italia fu aperto da Laziale abruzzese, nell'attesa posto qui questa iniziativa della "società", che temo avrà pochissimo successo.
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/atalanta-lazio-or-insieme-verso-bergamo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Tommasi, quell' iniziativa il gestore se la deve dare in faccia, deve restare SOLO.

E Formello, come lo stadio, resterà VUOTO.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.512
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:21OT
Nel rammentare che il topic di bologna-Lazio di coppa Italia fu aperto da Laziale abruzzese, nell'attesa posto qui questa iniziativa della "società", che temo avrà pochissimo successo.
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/atalanta-lazio-or-insieme-verso-bergamo
Già leggo che verrà boicottata l'iniziativa.  Leggo pure che stanno trattando con il comune per trovare un'area dove mettere i maxischermi per vedere insieme la partita perché "gli manca tanto la Lazio". Mah

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Quindi in trasferta ci siamo andati e ci saremmo andati, a ponte Milvio ci siamo andati, sotto la CN ci siamo andati, il pullman della squadra lo avremmo accompagnato più che volentieri.
Però a Formello, senza dare un euro al padrone, no. Deve rimanere solo! (o devono rimanere soli).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva