18 aprile, ore 18 - a Napoli, la quintultima inutile di fine stagione

Aperto da hafssol, 16 Apr 2026, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Il fatto che a meno di 48 dalla gara non ci sia ancora il topic partita la dice lunga sulle aspettative che la circondano.
Tutti (giustamente) proiettati all'improba e improbabile impresa che dovremmo fare a Bergamo, però anche questa andrà onorato, se non altro per evitare figuracce e per permettere di riacquisire un po' di ritmo partita al rientrante Zaccagni.

Per il resto mi aspetto un po' di turnover in vista della Coppa Italia, nei limiti degli uomini a disposizione: Cancellieri dal 1°, Basic centrale e magari Belahyane con Dele-Bashiru, evitando di rischiare Taylor. In difesa scelte quasi obbligate, mentre davanti potrebbe essere il caso di lanciare Ratkov, e chissà che non sia l'occasione per concedere qualche minuto a quello Przyborek che tanto ci affascina.

Pronostico oggettivamente chiuso, ma la palla è pur sempre rotonda.

Charlot

non vedo l'ora di arrivare a fine campionato, cercando di fare più belle figure possibili e prendere zero sganassoni... sarà difficile con i ciucci, Forza Lazio!

:ssl

Corsican laziale

Motta

Laezzari-Patric-Provst-Pellegrini

Belahyane-Basic-Przyborek

Cancellieri-Ratkov-Zaccagni

Laziale abruzzese

Mi interessa molto di più la partita che si gioca tre ore dopo.
L'Atalanta è sempre stata la mia squadra del cuore  :DD :DD :DD :DD :DD :dnk: :dnk: :dnk: :dnk:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

Così si vince :

Motta

Lazzari-Gigot-Provstgaard-Pellegrini

Belahyane-Basic-Przyborek

Cancellieri-Ratkov-Zaccagni

DinoZ

l'unica curiosità è se Sarri farà giocare il grosso della formazione che sarà titolare a Bergamo per poi fare ampio turnover nel secondo tempo o si partirà subito con la formazione imbottita di riserve.
dovrò scrivere su un post-it  "Lazio ore 18" per ricordarmi che giochiamo, perchè di questa partita mi interessa pochissimo, thank you Claudio.

Rorschach

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Non schiererei i giocatori che giocheranno contro l'Atalanta in CI

jailbreak

Citazione di: Charlot il 16 Apr 2026, 22:06non vedo l'ora di arrivare a fine campionato, cercando di fare più belle figure possibili e prendere zero sganassoni... sarà difficile con i ciucci, Forza Lazio!

:ssl
Non vedo l'ora anche io , almeno il prossimo lotteremo per qualcosa ...
8)

momi

Comunque si parla di professionisti pagati profumatamente. Io mi aspetto il solito impegno (devo dire che anche in questa annata orribile i ragazzi in campo mi hanno sempre dato idea di non risparmiarsi a meno di qualche partita sparsa).

tommasino

OT
Nel rammentare che il topic di bologna-Lazio di coppa Italia fu aperto da Laziale abruzzese, nell'attesa posto qui questa iniziativa della "società", che temo avrà pochissimo successo.
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/atalanta-lazio-or-insieme-verso-bergamo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Tommasi, quell' iniziativa il gestore se la deve dare in faccia, deve restare SOLO.

E Formello, come lo stadio, resterà VUOTO.

cippolo

Citazione di: tommasino il 17 Apr 2026, 17:21OT
Nel rammentare che il topic di bologna-Lazio di coppa Italia fu aperto da Laziale abruzzese, nell'attesa posto qui questa iniziativa della "società", che temo avrà pochissimo successo.
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/atalanta-lazio-or-insieme-verso-bergamo
Già leggo che verrà boicottata l'iniziativa.  Leggo pure che stanno trattando con il comune per trovare un'area dove mettere i maxischermi per vedere insieme la partita perché "gli manca tanto la Lazio". Mah

tommasino

Quindi in trasferta ci siamo andati e ci saremmo andati, a ponte Milvio ci siamo andati, sotto la CN ci siamo andati, il pullman della squadra lo avremmo accompagnato più che volentieri.
Però a Formello, senza dare un euro al padrone, no. Deve rimanere solo! (o devono rimanere soli).

FeverDog

lyon

Ma pare la Lazio in trasferta abbia fatto meno gol di quanto ne faremmo noi tutti riuniti in chat a giocare contro il PSG, direi di salvaguardare le gambe perché mercoledì c'è una partita che decide l'esistenza e la sopravvivenza della società sportiva.
Fuori dalla coppa ovvero fuori dall'Europa, diritti tv, sponsor, abbonamenti, biglietti ecc ecc, quasi quasi ci faccio un pensierino, valore squadra a 400 milioni ci sarebbe finalmente la fila per l'acquisto

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Neanche una formazioncina, un daje.
Cazzo che entusiasmo!

cippolo

Daje Lazio Daje contro tutto, contro tutti e contro i gufi