18 aprile, ore 18 - a Napoli, la quintultima inutile di fine stagione

Aperto da hafssol, 16 Apr 2026, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
va ripetuta all'infinito la frase di Sarri di domenica scorsa..." ognuno arbitra come cazzo gli pare..." come fa a non essere rosso se abbatti un giocatore solo davanti al portiere, e tra l'altro entrando nettamente sulla gamba senza manco arrivare non dico a sfiorare ma manco a senti' la  puzza del pallone, boh...pero' vabbe vedrete che con Malago capo FIGC cambiera' tutto... 8)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 519
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 18:52Buon primo tempo ma già so che rimpiangeremo non avere chiuso il primo tempo con un vantaggio più corposo.
Arbitro cornuto.

Un primo tempo chiuso con 2,37 di xG credo che ce lo ricorderemo per parecchio tempo. Con solo un goal realizzato.
Davanti siamo tremendi nella capacità di concretizzare, abbiamo delle statistiche penose. Hai voglia a te a creare le occasioni se poi non hai il goal nei piedi.
Ci sarebbe bisogno di un repulisti clamoroso, e Noslin per assurdo è uno dei pochi che terrei. Almeno pare un attaccante.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:56Lento, centrale, a mezza altezza.
In pratica è il manuale di come non tirare un rigore.
il problema peggiore, secondo me è stato l'angolo. se hai fatto caso, nella grafichetta prima di tirare il rigore c'erano i precedenti rigori tirati. era praticamente tutti nello stesso punto. L'errore peggiore, secondo me, è stato batterlo uguale ad un pararigori come Milinkovic. Non dico di cambiare totalmente angolo, perché quella è poi la sfida psicologia con il portiere, ma tirarlo in  maniera differente si, magati centrale, o sotto al sette

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Buona Lazio che ha rischiato poco ed è stata spesso pericolosa avanti.
Peccato per il rigore ma Zaccagni sta giocando bene, aiutando anche tanto in difesa. Continuo a non capire perché tanti laziali non lo possono vedere; forse dipende solo dal fatto di essere il capitano della Lazio di Lotito.
Comune con i titolari in campo e qualche motivazione in più questa Lazio è una squadra discreta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Bravo Sarri e brava Lazio; con una prestazione così a bergamo ce la giochiamo tranquillamente,
Per me giusto il giallo sul rigore.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 519
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:56Lento, centrale, a mezza altezza.
In pratica è il manuale di come non tirare un rigore.

Tra l'altro tirato nello stesso punto degli ultimi due, diteglielo a Zaccagni che i portieri si studiano i rigoristi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: edge24 il Ieri alle 18:59il problema peggiore, secondo me è stato l'angolo. se hai fatto caso, nella grafichetta prima di tirare il rigore c'erano i precedenti rigori tirati. era praticamente tutti nello stesso punto. L'errore peggiore, secondo me, è stato batterlo uguale ad un pararigori come Milinkovic. Non dico di cambiare totalmente angolo, perché quella è poi la sfida psicologia con il portiere, ma tirarlo in  maniera differente si, magati centrale, o sotto al sette

Sei sicuro che sia così scarso a tirarli? Il commento dazn ha detto che è il primo rigore sbagliato in serie A.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Bellissimo primo tempo da parte nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 19:02Sei sicuro che sia così scarso a tirarli? Il commento dazn ha detto che è il primo rigore sbagliato in serie A.
aveva sbagliato anche nello scorso Lazio Napoli di coppa italia 24/25, ma non ho detto che sia scarso a tirari i rigori, non lo penso. ho solo detto che ha sbagliato angolo. scarso a tirare i rigori era Rocchi ad esempio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
Citazione di: Indaco il Ieri alle 18:55Perché nella Lazio deve tirare i rigori Zaccagni che palesemente non è buono e non invece Cataldi che li ha sempre segnati? Perché?
credo che abbia buono score coi rigori

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Io leverei Gila, Zaccagni e tutti quelli che non stanno benissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Vale almeno 2 calafiori.
Io fossi il real me lo riporterei a casa.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: Dissi il Ieri alle 19:07Io leverei Gila, Zaccagni e tutti quelli che non stanno benissimo.
...  e pure Cataldi.
L'unica cosa che ci interessa di oggi è evitare infortuni.
Sticazzi del Napoli 

folazza

*
Lazionetter
* 979
Io zaccagni lo lascerei in campo cosi nom gioca mercoledi  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Cancellieri ha fatto una roba che se Basic non segna...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Ahahah cosa si è inventato Cancellieri solo per non dare un assist al poro Tavares

Bravo Noslin e Tavares sul gol, comunque
Ora bravo Motra su Alison

Fuori Zaccagni, Cataldi e Gila

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Grande azione sul gol......Maldini la sterzata che ha fatto Noslin la fa solo in macchina

Discussione precedente - Discussione successiva