18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2024, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2024, 20:16
È entrato Hysaj per Pellegrini e Guendouzi per Rovella, poi Luis Alberto e Felipe per Kamada e Zaccagni e li lasci così! Cosa metti Felipe a tutta fascia? Per fare cosa? Per fare entrare Cataldi? A cosa ti serve? Faceva più densità? Non hai mai tenuto un risultato in questo modo e continua...Col Monza l'ha tolti tutti per difendere e che abbiamo difeso? Ma lascia la gente davanti e gioca a pallone

Non so che dirti, hai preso gol su calcio di punizione e non penso che altri movimenti avrebbero cambiato le cose.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2024, 20:16
17 punti in 8 partite. Meno male che non ha apportato valore aggiunto.

Questo argomento è fasullo. Ha preso punti con squadre totalmente demotivate. Ha collezionato prestazioni orrende. Ha perso il derby. Ha perso in modo patetico a Torino. Oggi aveva un solo risultato, non lo ha colto. Non ha raggiunto alcun risultato, se non quello di arrivare settimo. Ti confermo: zero valore aggiunto.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
Citazione di: misolidio 2.0 il 19 Mag 2024, 20:05
Chi vomita bile cinque minuti dopo che è finita la partita, questa partita, è solamente un tifoso incazzato, poi dopo un po' passa ... Le lezioni di vita le lascerei per altre situazioni. Con il massimo rispetto e stima.
Anche la tua vuole essere una lezione eh. Bacchettatina sulle dita.
Si stanno dicendo un sacco di cazzate. Un punto a San Siro non c'è credeva nessuno ieri.
E pensare un po' prima di scrivere sarebbe cosa buona.
Tollerare astiosi che scrivono sempre e solo le stesse cose ha stuccato ampiamente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mag 2024, 20:18
Questo argomento è fasullo. Ha preso punti con squadre totalmente demotivate. Ha collezionato prestazioni orrende. Ha perso il derby. Ha perso in modo patetico a Torino. Oggi aveva un solo risultato, non lo ha colto. Non ha raggiunto alcun risultato, se non quello di arrivare settimo. Ti confermo: zero valore aggiunto.

Ha preso, in corsa, una squadra con uno spogliatoio devastato.

Bisogna dirle tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.203

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
Falso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2024, 20:19
Ha preso, in corsa, una squadra con uno spogliatoio devastato.

Bisogna dirle tutte.

Fermo: non ho detto che ha fatto schifo. Ho detto: non ha apportato alcun valore aggiunto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655

Quoto. Questi sono i fatti.
L unica cosa buona che potrebbe fare e far rimanere Kamada.

Io non so che avrei dato per Conceicao ma vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
io penso che tudor sia il minore dei problemi. poi se mi dite che arriva uno più bravo ok

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.071
Citazione di: FeverDog il 19 Mag 2024, 20:15
Con pedro a Monza hai preso gol lo stesso alla fine.
Siamo alla giornata 37, i valori di questi giocatori sono chiari.
Condivido
Un ottimo memorandum per sperare nella diaspora, che non accadrà, in estate

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Questo argomento è fasullo. Ha preso punti con squadre totalmente demotivate. Ha collezionato prestazioni orrende. Ha perso il derby. Ha perso in modo patetico a Torino. Non ha raggiunto alcun risultato, se non quello di arrivare settimo. Ti confermo: zero valore aggiunto.
Con il maestro di Figline in panchina sicuramente saremmo arrivati in Champion's. Mi sa che non vi ricordate le prestazioni di prima. Sconfitte con Udinese in casa e altre. Doveva fare 24 punti  e vincere la coppa se no è un cojote. In 8 partite. Magari avessimo fatto 2 punti a partita dall'inizio del campionato a quest ora festeggiavamo l'ingresso in Champion' s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Rimprovero al mister solo l'ingresso di LA che però si dimostra veramente un uomo piccolo piccolo, fuori dalle palle subito

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.095
Citazione di: cartesio il 19 Mag 2024, 20:12
Ultimo minuto, "raddoppia" sulla fascia sinistra ma invece di andare sull'uomo sbraccia per indicare a qualcun altro di andare chissà dove. Come se prima che entrasse lui gli altri non sapessero cosa fare. Poi trotterella via. Non dico cosa farei di lui.    :x   :x   :x

Io da mo`che lo avrei panchinato, a costo de metterci un primavera ! Sempre sto atteggiamento da capetto che gioca con attorno 10 colleoni a cui va tatticamente detto tutto (poi da lui che tatticamente è tanto sega quanto tecnicamente sia bravo!!) Un vero idiota da regalare al migliore offerente.

Citazione di: RG-Lazio il 19 Mag 2024, 20:12
Si, ma in generale non ha la concezione della profonditá. Letteralmente un falso 9, che tuttavia non ha tiro e dribbling. Un ibrido inutile...

Oggi ho fatto la stessa riflessione mentre vedevo la partita: atleticamente non ha proprio ne la reattività, ne l'esplosività ne il cinismo della punta.Oggi magari era stanco e poco lucido, ma oramai lo abbiamo visto giocare e non è la prima volta che in fase di contropiede o di uno contro uno fa sempre scelte "non da punta".
Di contro però c'è da ammettere che è una boa che riesce a far salire bene la squadra, a smistare bene i palloni quando è marcato, talvolta cnhe con sapiente tecnica. Però a sto punto forse non adrebbe messo a 20mt dall area avversaria ma altrove o con qualcuno vicino perchè certi skills o ce li hai oppure non è che te spuntano dopo un anno dal nulla.
Un giocatore non facile da posizionare in campo.... :asrm

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Tom_Frost il 19 Mag 2024, 20:21
Quoto. Questi sono i fatti.
L unica cosa buona che potrebbe fare e far rimanere Kamada.

Io non so che avrei dato per Conceicao ma vabbè
non penso che sergio venga a farsi strapazzare dal senatore

Twix

*
Lazionetter
* 5.869

È anche il mio pensiero. Con la sensazione di una confusione tattica enorme.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mag 2024, 20:21
Fermo: non ho detto che ha fatto schifo. Ho detto: non ha apportato alcun valore aggiunto.

Che valore aggiunto può apportare un allenatore subentrato a febbraio con una squadra nelle condizioni in cui era la Lazio?

Dovesse restare sulla nostra panchina le conclusioni le potremmo trarre a metà della prossima stagione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Continuiamo a rompe le palle all'allenatore, mica a quelli che vanno in campo.
Speriamo che la prossima volta sulla palla vagante alta in area salta Tudor.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: RG-Lazio il 19 Mag 2024, 20:10
Gila é scoppiato...ha fatto entrare Cataldi perché era quello che costringeva a fare meno casini tattici.

Per me Tudor non ha nessuna colpa particolare.

Sinceramente non capisco l´astio verso Marusic. Sono stati bravi loro nel cross teso e dummfris ad entrare come un cannone con tempi da pallavolista. Quegli inserimenti non li prende manco Bremer

Speriamo di vedere in panchina la prossima stagione Marusic. Non é più affidabile...sempre gli stessi errori

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Picpus il 19 Mag 2024, 20:23
Speriamo di vedere in panchina la prossima stagione Marusic. Non é più affidabile...sempre gli stessi errori
ma anche con un'altra maglia magari eh

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.550
si poteva vincere ma si poteva anche perdere, hanno preso un palo a portiere battuto e Provedel ha fatto 3 paratone, come ha giustamente rimarcato qualcuno fino alle 17 e59 nessuno sperava di poter prendere piu di un punto, l'abbiamo preso, ora vediamo se le merde vincono altrimenti sto punto potrebbe essere piu' buono di quanto immaginiamo...purtroppo non arrivare sesti o addirittura quinti non è certo dipeso da stasera ma da Monza, Salerno, Udine, Genoa, Verona e manco le ricordo tutte in cui hai buttato punti sanguinosi, bastava ne avessi vinta una di quelle che nominato e non stiamo parlando de Real o City eh...

Discussione precedente - Discussione successiva